PDA

Visualizza Versione Completa : per le signore



spacca
27-06-02, 11:01
Stamattina sono fissata con i sondaggi, ieri sera ho avuto una discussione KULTURALE con degli amici, voi che ne dite?

27-06-02, 11:08
Si sa bene, anche se, chi sa perchè, la cosa viene tenuta in ombra, che le donne guardano, per prima cosa il c*lo.
Ecco perchè ho votato: ...bado a ben altro, io! :D

spacca
27-06-02, 11:22
Anche te il c*lo?
Mi puzza che siamo in tante:D

Lara
27-06-02, 15:59
bè... una bella chioma non mi è mai dispiaciuta!

Jaki
27-06-02, 16:22
eh no! parita' ci vuole. ora apro un thread per soli uomini.

(ma davvero guardate al c**o ???? ... :rolleyes: allora è per questo che.... (pensiero osceno) ... mah.. )

spacca
27-06-02, 16:51
Originally posted by Jaki
eh no! parita' ci vuole. ora apro un thread per soli uomini.

(ma davvero guardate al c**o ???? ... :rolleyes: allora è per questo che.... (pensiero osceno) ... mah.. )

Ora ti spiego: nel mio gruppo di amici c'è un ragazzo che ha il complesso della calvizie quindi di tanto in tanto cadiamo nella solita discussione se sia poi così importante, agli occhi di una donna, la situazione capelli degli uomini.
Io dico che le donne non li trovano importanti e che non giudicano le bellezza di un uomo da quello, ma altri amici mi facevano notare che se un uomo non si sente bello quando resta calvo, comunque il problema resta, esattamente come una donna con la cellulite.
Personalmente giudico tanto idiote le donne che guardano la calvizie, quanto gli uomini che controllano la cellulite.