PDA

Visualizza Versione Completa : per i signori



Jaki
27-06-02, 16:25
Che tipo di donne preferite?

-bionde?
-more?
-rosse?
-altro?
-Chi se ne frega, bado a ben altro IO...
-basta che respirino

Jaki
27-06-02, 16:29
Bionde chiaramente*

*in mancanza di bionde vanno bene more, rosse, gialle, verdi, chi se ne frega come sono, basta che respirino...

echiesa
27-06-02, 16:51
Ho risposto rosse. Intendiamoci bene: non è che il colore dei capelli sia dominante rispetto ad altri criteri, un bel paio di occhi, di gambe, un bel sedere od un bel seno sono alla pari. MJa sarà perchè dalle mie parti di rosse ce n'è poche, e quelle poche che ci sono madre natura le ha dotate di molte qualità positive che io ho votato per rosse.
saluti
echiesa:fru

arbogaste
27-06-02, 16:51
Le rosse ispirano di gran lunga più sesso rispetto alle altre, ma considerando che mi trovo nel bel mezzo di un periodo di magra mi van bene tutte (forse ad essezione delle calve :p )

Saluti pagani,
Arbogaste.

Aug83
27-06-02, 17:37
il colore dei capelli è l'ultima cosa che guardo...z:j

Österreicher
27-06-02, 18:30
Sono stato pazzamente innamorato di una sarda, capelli nerissimi. Mi piacciono attualmente altre due ragazze: una capelli biondi, una rossi..... mi sa che non è determinante il colore dei capelli :p

Tomás de Torquemada
27-06-02, 22:43
Basta che respirino, è ovvio... z5

Saluti.

cm814
27-06-02, 23:18
Penso di più al carattere, quantunque....
Bene, la mia lei ideale "era" bionda.... la mia lei è mora... non ci faccio più affidamento a queste cose qui!!!
:D :D :D

lobosinistro
28-06-02, 05:03
Basta che respirino, ma anche morte fresche...:ah :ah :ah


Saluti

Tomás de Torquemada
28-06-02, 05:47
Originally posted by lobosinistro
Basta che respirino, ma anche morte fresche...:ah :ah :ah


Saluti

Per la serie "non si butta via nulla"... :w1

Ciao.

Jaki
28-06-02, 09:38
Originally posted by lobosinistro
Basta che respirino, ma anche morte fresche...:ah :ah :ah


Saluti


z8

Silvia
28-06-02, 11:08
Originally posted by lobosinistro
Basta che respirino, ma anche morte fresche...:ah :ah :ah


Saluti

Questa sì che è saggezza... In fondo, il segreto della felicità sta tutto qui: sapersi accontentare... :D :sc

Lollo87Lp
28-06-02, 11:21
Sinceramente non penso che il colore dei capelli sia fondamentale... in ogni caso, forse, preferisco le bionde. ( :confused: )

Io Robert
25-12-04, 00:58
N'do cojo cojo , poi me le coloro io :cool:

T34
25-12-04, 02:59
Le rosse puzzano di "selvatico"....:D come diceva giustamente il nonno.;)

nordista
25-12-04, 03:23
mi van bene tutte (forse ad essezione delle calve :p )


Perche' no, visto che son le sole che puoi baciare anche se le prendi da dietro?


-N-

benelos
25-12-04, 04:18
Devono respirare, poi si vede...:D :D

yurj
25-12-04, 16:08
Certo che se non respirassero, sarebbe un bel problema...

asburgico
25-12-04, 16:15
Non c'è l'opzione castane con carnagione bianca e occhi azzurri.

marcejap
25-12-04, 17:01
Sotto i 18 sono protette dalla legge degli uomini.

Sopra i 60 dalla legge della natura.

Tutto quello che è in mezzo è caccia libera :-0003g

Mr
25-12-04, 17:36
Facciamo anche che dai 45 ai 60 sono protette dalla mia fragilità intestinale...

marcejap
25-12-04, 17:49
:D :D

Skarm
25-12-04, 18:15
More, ovviamente...se possibile con carnagione olivastra.

Le rosse tendenzialmente mi piacciono molto poco dato che tendono ad essere lentigginose e la cosa (che abbiano le lentiggini) mi fa leggermente schifo...mi piacciono poco anche le ragazze bionde o castane con tratti caucasoidi di tipo "germanico"* (non so perchè ma tendo a trovarle molto poco femminili) e tendono pure a non piacermi esteticamente le ragazze con tratti negroidi o mongoloidi...
Gli occhi azzurri tendono a fare troppo "occhio da pesce morto" ed è più difficile che mi piacciano che non gli occhi verdi o neri (o anche blu scuro)...anche se gli occhi neri grandi e vivaci sono la mia passione...
Ovviamente ci sono le eccezioni, ma sono solo questo...eccezioni.
Skarm

* = Per intenderci...le caucasoidi di tipo germanico tendono ad avere il naso all'insù e lineamenti duri...
orripilante...se avete visto qualche puntata di Derrick, quando non sono ciospe totali le ragazze hanno questo aspetto...il tipo "germanico"...

Nirvana
26-12-04, 12:17
more

Sgiar
26-12-04, 14:03
Bado a ben altro, io;)

Alessandro.83
26-12-04, 14:15
'Sti cazzi del colore dei capelli. Basta che sia carina, simpatica e intelligente, del resto me ne fotto. :cool:

Felix (POL)
26-12-04, 20:31
le rosse sono l'ideale (non la tonalitá "carota" ma quella bruno rossastra é la migliore), ma siccome son poche ci si deve "accontentare" delle altre: bionde o brune fa lo stesso, ma se bionde devono essere bionde-bionde (oro) non biondicce. Anche le more devono avere tonalitá decise.

Ovviamente il colore dei capelli é solo una delle variabili in gioco...

Felix (POL)
26-12-04, 20:33
In origine postato da asburgico
Non c'è l'opzione castane con carnagione bianca e occhi azzurri.

il massimo dei massimi é castana rossiccia con occhi blu marino, turchese o grigio chiaro.

asburgico
26-12-04, 22:59
In origine postato da Felix
il massimo dei massimi é castana rossiccia con occhi blu marino, turchese o grigio chiaro.

:( :( :( Abita a Stoccolma...

Io Robert
26-12-04, 23:13
Macchè Stoccolma , il fenotipo descritto da Felix è prevalente nelle isole britanniche. :cool:

asburgico
26-12-04, 23:43
In origine postato da Io Robert
Macchè Stoccolma , il fenotipo descritto da Felix è prevalente nelle isole britanniche. :cool:

:rolleyes:

marcejap
26-12-04, 23:46
In origine postato da asburgico
:( :( :( Abita a Stoccolma...


E che aspetti? Muoviti, prima che se la pigli qualcun altro.

Io Robert
26-12-04, 23:51
In origine postato da asburgico
:rolleyes:
Ora ho letto ... però rimane il fatto che se quella ti scappa e ne cerchi un'altra simile , cioè carnagione pallida e capelli castani ti tocca passare la Manica. :cool:

asburgico
26-12-04, 23:59
In origine postato da marcejap
E che aspetti? Muoviti, prima che se la pigli qualcun altro.

CI sto provando, non è che sia una roba molto semplice eh...

asburgico
27-12-04, 00:00
In origine postato da Io Robert
Ora ho letto ... però rimane il fatto che se quella ti scappa e ne cerchi un'altra simile , cioè carnagione pallida e capelli castani ti tocca passare la Manica. :cool:

mah non è mica per l'aspetto fisico...

marcejap
27-12-04, 00:01
In origine postato da asburgico
CI sto provando, non è che sia una roba molto semplice eh...


Lo so, lo so, è successo anche a me...

asburgico
27-12-04, 00:04
In origine postato da marcejap
Lo so, lo so, è successo anche a me...

sapendo che sei sposato con una delle due parti posso immaginare come è finita...