PDA

Visualizza Versione Completa : Adesso basta !!!!



Nebbia
30-06-02, 11:38
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&postid=141552

brunik ma vai a cxxxxx !!!! :mad:

halexandra
30-06-02, 17:18
io mi chiedo, ma come mai tanta attenzione esclusiva nei confronti della Lega in questi ultimi giorni da parte di questo imbecille al soldo dei DS pagato per inondare giornalmente i forum di spazzatura propagandistica ulivista-komunistoide?
Se non sbaglio il cretino in questione di solito si limitava a stare sul principale e sproloquiare sul Berlusca o postare pseudo-sondaggi inventati di sana pianta...
Non sarà che lo special televisivo su Pontida in rai lo ha fatto arrabbiare?

Comunque se si arrabbiano vuol dire che stiamo facendo le cose giuste, e dobbiamo andare avanti così!!!

carbonass
30-06-02, 19:42
...non tutte le provocazioni vengono per nuocere
Ho visto le reazioni di certi libertari-padanisti
che mi hanno stupito
(in fondo , nel loro profondo, sono ancora leghisti)

cuoreverde
30-06-02, 21:28
brunik è solo un povero infelice.

cuoreverde

BELLOVESO
01-07-02, 02:01
Beh, quell'italiano deve essere un po' imbarazzato dalla caterva di selvaggi stupri degli ultimi giorni da parte degli allogeni. Intendiamoci, potrebbe sempre spacciarli per padani (in fondo hanno violentato in Padania, dunque..:D). E per consolarsi ci verrà a sbandierare le prodezze di quel tipo della fuga di gas qui a Milano.. un padano, certo, dall'alpinopadanissimo nome di Santoro.

Lasciando perdere certi comportamenti infantili già ben stigmatizzati, è però da notarsi che non è stato preso di mira nè il Raichossigenaten Lines von Pampers, nè il suo luogotenente nazimmigrato, nè alcuno dei relativi naziclonioni. Che si stia delinenado un'Asse italiona fra mao-frustrati e nazi-sfigato-osiigenati? Una riedizione del patto Molotov-von Ribbentrop in cui i padanisti fanno la parte della Polonia?
:rolleyes: :D Scenari inquietanti.

saluti padanisti

BELLOVESO
04-07-02, 21:58
A proposito di Brunik & kompagnia, perchè non ce ne dice quattro sulla tragedia del muratore rumeno bruciato a Gallarate dal datore di lavoro che è stato condannato alcuni giorni fà a trent'anni, tal Cosimo Iannace.

Come siamo perfidi noi padani...:D

saluti padanisti

Johnny Buleghin
05-07-02, 18:32
Originally posted by halexandra
io mi chiedo, ma come mai tanta attenzione esclusiva nei confronti della Lega in questi ultimi giorni da parte di questo imbecille al soldo dei DS pagato per inondare giornalmente i forum di spazzatura propagandistica ulivista-komunistoide?
Se non sbaglio il cretino in questione di solito si limitava a stare sul principale e sproloquiare sul Berlusca o postare pseudo-sondaggi inventati di sana pianta...
Non sarà che lo special televisivo su Pontida in rai lo ha fatto arrabbiare?

Comunque se si arrabbiano vuol dire che stiamo facendo le cose giuste, e dobbiamo andare avanti così!!!

Ciao Alexandra,

Ti ho mai detto che “Alexandra” è fra i più bei nomi femminili da me preferiti? Anzi il più bello in assoluto. Davvero.

Ma vengo al dunque, prima che Der Wehrwolf m’accusi d’essere fuori tema e giustamente mi elimini dallo scenario.

Dac! Dobbiamo procedere così.

Quale sarebbe il momento più propizio per cacciare il Ranger Cacalìa - back to his - sua regione originaria del Nord Africa preromanico?

A proposito, visto che abbiamo iniziato a ciacolare, t'andrebbe un bel gelato multinordista sul lungo Adige Scaligero?

Romeo, anzi RoTuo, nordista :cool:

brunik
06-07-02, 10:39
Originally posted by Johnny Buleghin


Ciao Alexandra,

Ti ho mai detto che “Alexandra” è fra i più bei nomi femminili da me preferiti? Anzi il più bello in assoluto. Davvero.

Ma vengo al dunque, prima che Der Wehrwolf m’accusi d’essere fuori tema e giustamente mi elimini dallo scenario.

Dac! Dobbiamo procedere così.

Quale sarebbe il momento più propizio per cacciare il Ranger Cacalìa - back to his - sua regione originaria del Nord Africa preromanico?

A proposito, visto che abbiamo iniziato a ciacolare, t'andrebbe un bel gelato multinordista sul lungo Adige Scaligero?

Romeo, anzi RoTuo, nordista :cool:

Mi spiace, ma Alexandra mi ha detto di riferirti che adesso esce solo con me. Ti è andata buca un'altra volta.

Che femmina!

Ieri sera mi ha detto che da quando ci siamo conosciuti ha capito che il padanogeno non è il suo tipo. Troppo rozzo e maleducato. Figurati che la invita sul lungoadige a mangiare il gelato e poi pagano alla romana. Lei invece è affascinata dagli uomini di una certa classe.

Ci sposiamo a settembre. Tutti invitati.

E' vietato qualsiasi capo di abbigliamento verde.

Si pensava di usare al posto della marcia nuziale l'Inno di Mameli, e lei è d'accordissimo.

Ciao, inferiori, via amo tutti.

Il Patriota
06-07-02, 10:42
anche noi ti amiamo ..specie se resti nella tua gabbietta a fare la scimmietta da circo e farti tirare le noccioline....

halexandra
06-07-02, 13:23
Originally posted by brunik


Mi spiace, ma Alexandra mi ha detto di riferirti che adesso esce solo con me. Ti è andata buca un'altra volta.

Che femmina!

Ieri sera mi ha detto che da quando ci siamo conosciuti ha capito che il padanogeno non è il suo tipo. Troppo rozzo e maleducato. Figurati che la invita sul lungoadige a mangiare il gelato e poi pagano alla romana. Lei invece è affascinata dagli uomini di una certa classe.

Ci sposiamo a settembre. Tutti invitati.

E' vietato qualsiasi capo di abbigliamento verde.

Si pensava di usare al posto della marcia nuziale l'Inno di Mameli, e lei è d'accordissimo.

Ciao, inferiori, via amo tutti.

caro brunikke, ma perchè NON VAI A FARTI... UN BEL GIROTONDO???

Johnny Buleghin
07-07-02, 21:03
Originally posted by brunik


Mi spiace, ma Alexandra mi ha detto di riferirti che adesso esce solo con me. Ti è andata buca un'altra volta.

Che femmina!

Ieri sera mi ha detto che da quando ci siamo conosciuti ha capito che il padanogeno non è il suo tipo. Troppo rozzo e maleducato. Figurati che la invita sul lungoadige a mangiare il gelato e poi pagano alla romana. Lei invece è affascinata dagli uomini di una certa classe.

Ci sposiamo a settembre. Tutti invitati.

E' vietato qualsiasi capo di abbigliamento verde.

Si pensava di usare al posto della marcia nuziale l'Inno di Mameli, e lei è d'accordissimo.

Ciao, inferiori, via amo tutti.

Ciao a te, BruniCokko!

Come ti va?

È proprio vero che sei tu ad inondare questo sito che è l’unico, vero sito di Padania Libera e Indipendente?

Stento a crederlo. Qualcosa mi dice che NON sei un girotondista, come sembra invece credere Alexa. Non sarai per caso un tecnico ANalista d’origine sudista trapiantato al Nord oppure uno che dal nord fatica a trovar la giusta via verso il sud?

A proposito, guarda che Alexandra non si sognerebbe nemmeno un solo istante ad invitare un generico BruniCokko estivo, ancorché ridipinto di giallo, soprattutto dopo aver ricevuto un gentile invito da parte di un GentilUomo qual è Hans Von Buleghinen.

Nutro il non troppo vago sospetto che tu nutra una fatale attrazione per noi che fatichiamo assai per riuscire a scorgerti laggiù dove sei mentre tu t’affanni ad ammirarci quassù dove noi siamo.

Soffri per caso di una qualche variante del complesso edipico islamizzato?

Rozzi i Leghisti?

Hai per caso notato la raffinatezza degli “onorevoli diessini” l’altro giorno in diretta gazzarra televisiva?

I raffinati diessini hanno trasformato il parlamento in un rodeo di terza categoria, prima con un susseguirsi d’isteriche interruzioni, poi con un patetico sventolio di fazzoletti tricoloruti, infine con la più sguaiata e plateale intonazione dell’inno mamelico (sarebbe meglio chiamarlo INNO FAMELICO).

Quale spettacolo!

Pensare che se fosse dipeso da questi “raffinati signori”, oggi sarebbero tutti NON liberi urlatori parlamentari bensì eccelsi lustrachiappe dei nipotini di stalin.

Hans Von Buleghinen:D

Totila
08-07-02, 01:42
Ma non avete capito che Brukin si sente circondato? Nonostante si sia ossigenato i capelli e faccia il "beggamasculo" ha capito che il problema non è Berluska; ma la Lega. E questo lo fa andare in bestia...E' un buon segno...Se un nazi-terroniko-komu-ossigenato come lui insulta la Lega significa che siamo sulla buona strada...
:tk

ilariamaria
08-07-02, 01:50
Originally posted by Totila
Ma non avete capito che Brukin si sente circondato? Nonostante si sia ossigenato i capelli e faccia il "beggamasculo" ha capito che il problema non è Berluska; ma la Lega. E questo lo fa andare in bestia...E' un buon segno...Se un nazi-terroniko-komu-ossigenato come lui insulta la Lega significa che siamo sulla buona strada...
:tk


per me viene qui perchè si è accorto che un forum ad alta concentrazione femminile...
solo che purtroppo per lui , le donne padane non amano i girotondi...

Lurido
08-07-02, 11:13
brunik è solo un avanguardia cari miei piccoli borghesi, se lo volete sapere siamo in molti pronti a fermarvi !!!

:mad: :mad:

ilariamaria
08-07-02, 11:19
o mamma cosa si è fumato adesso? vedo che la nebbiolina della foto ha cambiato colore...

brunik, io frequento solo i forum etno, padania qualche volta, quello dell'arte, un pochino il fondoscale, praticamente mai il principale.

fino a che sono stata qui su etno, non avevo neppure la più pallida idea dell'esistenza di un essere chiamato brunik.

i threed intestati a te, li vedi nel fumo della sigaretta del tuo avatar.

invece le poche volte che sono andata sul principale, mi ha molto infastidito la tua mancanza di rispetto per chi ha idee differenti dalle tue.

e anche nel tuo post qui sopra mi sembra che tu manchi proprio di quel minimo di civiltà necessaria ad una discussione serena fra persone che non condividono gli stessi valori.

è ridicola anche solo l'idea che qualcuna di noi donne padane pensi a te come ad un possibile corteggiatore.

Qui abbiamo dei veri terminator, che ci danno da fare a sufficenza, non potresti stare a loro livelllo.

e quanto alla nostra bellezza, eh caro...lascio il giudizio ai nostri uomini. il tuo al massimo lo condisco con un'alzatina di spalle

asburgico
08-07-02, 11:32
Originally posted by brunik
Sono un professionista con dei dipendenti e probabilmente guadagno più di tutti voi messi assieme




:D

Nebbia
08-07-02, 11:41
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by brunik
Sono un professionista con dei dipendenti e probabilmente guadagno più di tutti voi messi assieme


E invece di lavorare scrivi queste cazzate? :D

Il messaggio privato di alcabra ha enunciato decine di forumisti "caduti in battaglia" o disertori he he..
in compenso ci è rimasto brunik, a quando la teoria complottistica di alcabra si mette in moto e ce lo toglie dai cxxxxxxx ?

:D :D :D

Johnny Buleghin
08-07-02, 13:06
Originally posted by ilariamaria


per me viene qui perchè si è accorto che un forum ad alta concentrazione femminile...
solo che purtroppo per lui , le donne padane non amano i girotondi...

Ciao Ilariamaria,

Ti ho mai detto che “Ilariamaria” è fra i più bei nomi femminili da me preferiti? Anzi il più bello in assoluto. Davvero.

Ah, te l’avevo già detto!

Vabbèh, volevo solo accertarmene. Sai com’è, la prudenza non è mai troppa.

Allora: se vedemo o se parlemo?

Au revoir

J.B. :) :cool: :)

Il Patriota
08-07-02, 13:09
Originally posted by Johnny Buleghin


Ciao Ilariamaria,

Ti ho mai detto che “Ilariamaria” è fra i più bei nomi femminili da me preferiti? Anzi il più bello in assoluto. Davvero.

Ah, te l’avevo già detto!

Vabbèh, volevo solo accertarmene. Sai com’è, la prudenza non è mai troppa.

Allora: se vedemo o se parlemo?

Au revoir

J.B. :) :cool: :)

azzz..JB-GALLOghin l'avevi detto anche a pensiero, alexandra...ecc.ecc....deciditi!!!:D :p

Johnny Buleghin
08-07-02, 13:15
Originally posted by Il Patriota


azzz..JB-GALLOghin l'avevi detto anche a pensiero, alexandra...ecc.ecc....deciditi!!!:D :p

Ho già deciso!

Per TUTTE...

... purché Padane Leghiste ...

Hasta luego, Patriota.

H.V.B.:cool:

Totila
08-07-02, 16:16
Originally posted by Lurido
brunik è solo un avanguardia cari miei piccoli borghesi, se lo volete sapere siamo in molti pronti a fermarvi !!!

:mad: :mad:


:lol :lol :lol :lol


Ha parlato Mimì metallurgico...

cuoreverde
08-07-02, 20:54
Originally posted by Lurido
brunik è solo un avanguardia cari miei piccoli borghesi, se lo volete sapere siamo in molti pronti a fermarvi !!!

:mad: :mad:

E questo da dove esce?
Dalle ascelle del Cinese?
:ronf

cuoreverde

ilariamaria
08-07-02, 22:50
Originally posted by Johnny Buleghin


Ciao Ilariamaria,

Ti ho mai detto che “Ilariamaria” è fra i più bei nomi femminili da me preferiti? Anzi il più bello in assoluto. Davvero.

Ah, te l’avevo già detto!

Vabbèh, volevo solo accertarmene. Sai com’è, la prudenza non è mai troppa.

Allora: se vedemo o se parlemo?

Au revoir

J.B. :) :cool: :)


caspita carbonass, paccato che io col veneto non abbia la dimestichezza di pensiero, sennò il discorso sarebbe interessante....

hai visto brunik? e tu come fai a metterti in competizione con uomini così?

eppoi non hai la camicia verde... quella si che è davvero sexy

Johnny Buleghin
09-07-02, 10:17
Originally posted by ilariamaria



caspita carbonass, paccato che io col veneto non abbia la dimestichezza di pensiero, sennò il discorso sarebbe interessante....

hai visto brunik? e tu come fai a metterti in competizione con uomini così?

eppoi non hai la camicia verde... quella si che è davvero sexy

Innanzitutto non sono Carbonass bensì Buleghin.

Secondariamente, ma non troppo, NON sono affatto in competizione con BruniCokko ... ci mancherebbe altro ...

... è il tizio che giunge qui per una sua smisurata e malcelata invidia nei confronti dei nostri veri Protagonisti Leghisti.

Ciao Bambola:cool: :) :cool:

ilariamaria
09-07-02, 10:26
accidenti, è vero... adesso mi confondo anche i corteggiatori .

beh così impari a lasciarmi pr ultima... ;)

Johnny Buleghin
09-07-02, 12:46
Originally posted by ilariamaria
accidenti, è vero... adesso mi confondo anche i corteggiatori .

beh così impari a lasciarmi pr ultima... ;)

... le ultime, ché saranno le prime!

Ciao Bambola

J.B. :D

PS Non eri affatto l'ultima. Soltanto non ero certo che tu avresti tollerato queste missive fuori tema.