PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio su brunik censurato!!!!



Nebbia
05-07-02, 20:54
Chi è brunik? Cosa si cela dietro questa figura?
Avevo postato nel mio forum un goliardico sondaggio comparandolo all''arte: brunik un'opera d'arte o una crosta?
Visitatissimo, votatissimo e sigh.. censuratissimo!!!
Polnet ha pensato di censurarlo :(
Ma chi è? Un intoccabile? E pensare che lui le offese (vere) le elargisce in proporzioni giganti!!!

LN
05-07-02, 21:08
Democrazia tagliota...;)

Il Patriota
05-07-02, 21:12
Originally posted by LN
Democrazia tagliota...;)
o tagliola demokratika :D ;)

Totila
05-07-02, 22:33
Originally posted by Nebbia
Chi è brunik? Cosa si cela dietro questa figura?
Avevo postato nel mio forum un goliardico sondaggio comparandolo all''arte: brunik un'opera d'arte o una crosta?
Visitatissimo, votatissimo e sigh.. censuratissimo!!!
Polnet ha pensato di censurarlo :(
Ma chi è? Un intoccabile? E pensare che lui le offese (vere) le elargisce in proporzioni giganti!!!


Chi si cela? Un antipadano, probabilmente, dalle sembianze del suo avatar, meridios che per fingersi bergamasco si ossigena i capelli...Poi è komunista...Mescola tutti questi ingredienti e capirai perchè è un intoccabile...:D

Il Patriota
05-07-02, 22:35
si ossigena i capelli? mmmmmmmmmmmmm..mi ricorda qualcuno!!!:D :D ;)

Totila
05-07-02, 22:43
eheheh...Mai fidarsi dei komu-ossigenati e dei nazi-ossigenati...;)

Johnny Buleghin
05-07-02, 22:43
Ghi è gozdui?

Gualguno ghe ne za dibbiù bodrebbe gendilmende zbieggare goza gavolo è zuggezzo?

A domani.

Salam vous siet.:cool:

Il Patriota
05-07-02, 22:47
Originally posted by Totila
eheheh...Mai fidarsi dei komu-ossigenati e dei nazi-ossigenati...;)

già ...stessa brutta razza ..chissà se vanno dallo stessa parrucchiera!!...... :D :D

Totila
06-07-02, 01:16
Brukin se non ci fossi tu, noi saremmo tristi come una giornata novembrina nella Moska della stagnazione brezneviana...Meno male che ci fai ridere con i tuoi post sulle prospettive dell'Ulivo...Sono davvero esilaranti...Continua così...
:D