PDA

Visualizza Versione Completa : Il Berlusconi pittore?



Lurido
08-07-02, 11:08
Spiegatemi una cosa cari miei forumisti borghesi piccoli piccoli..
Ho sentito che Berlusconi si diletta nella pittura. E mai vero? E che cosa mai dipingerà il vostro amato premier? I quadri ascensionali delle aziende quotate in borsa? Illuminatemi :mad:

ilariamaria
08-07-02, 23:27
scusa sai ma io posso darti un parere solo se mi posti i dipinti di berlusoni,.

come per gli acquarelli di hitler, il giudizio è solo sulle opere, non sulla persona

Nebbia
08-07-02, 23:37
Originally posted by Lurido
Spiegatemi una cosa cari miei forumisti borghesi piccoli piccoli..
Ho sentito che Berlusconi si diletta nella pittura. E mai vero? E che cosa mai dipingerà il vostro amato premier? I quadri ascensionali delle aziende quotate in borsa? Illuminatemi :mad:

Baaasta Lurido, con questi interventi sei più politico e partigiano dello stesso Berlusconi, datti una calmata. :cool:

Lurido
03-03-03, 00:21
l'ho trovato!!!!!!!!
Opera pixel su pc attribuita a Berlusconi:

http://mfquicken.excite.it/grafici/intraday/gif/gi_d2ad_0021.gif

:lol :lol :lol

skorpion (POL)
03-03-03, 01:16
Originally posted by Lurido
Spiegatemi una cosa cari miei forumisti borghesi piccoli piccoli..
Ho sentito che Berlusconi si diletta nella pittura. E mai vero? E che cosa mai dipingerà il vostro amato premier? I quadri ascensionali delle aziende quotate in borsa? Illuminatemi :mad:


Sarà sempre meglio "digerire" Berlusconi che si diletta di pittura e compone canzoni, che farlo vedendo il "compagniuccio" D'Alema,
che non appena ha potuto ha dimenticato "l'eskimo" e la sciarpa rossa in cantina per non dire altro, e si è scelto hobbies da super-borghese miliardario
http://213.215.144.81/public_html/images/d/dalema001_tn.jpg
e passeggia con le sue scarpe su misura da 2 milioni di vecchie lire sul suo panfilo nuovo di 18 metri con albero in carbonio del valore di svariati miliardi.
Alla faccia della classe operaia e della coerenza dei "compagni".
Per i particolari vediti:
http://213.215.144.81/public_html/4000-4999/articolo_4484.html

A sinistra c'è un'aria di presa per il sedere che basta e avanza.

Lurido
04-03-03, 21:31
ah no "carissimo" Nebbia, se c' é qualcuno che di politica fa il suo pane quello sei tu! Tu insieme agli altri moderatori osterreicher e skorpion se pur iniziando a parlare d' arte arrivate continuamente a parlare dei vostri concetti borghesi. Pensavo che questo forum fosse serio ma lo continuate a trasformare in un forum fascista. Forse avete scelto un forum di un altro campo (quello dell' arte) apposta per essere meno espliciti e indiscreti e quindi parlare liberamente. Nebbia nel thread "Benvenuti nel forum Scampoli d' arte" sottolinea l' intreccio tra arte e politica e questo vi assicuro che non è normale.
DEMOCRAZIA...DEMOCRAZIA...DEMOCRAZIA!!!

Yoruk
04-03-03, 22:17
Lury perchè al mattino non una valeriana per colazione? Mi copi pure le battute?:lol

Tullio (POL)
04-03-03, 22:21
Lurido, io personalmente non ho trovato uno spirito politico particolarmente intenso in questo forum (pur essendo comunque nel sito di politicaonline) l' ho scelto proprio per questo, chiedo scusa del fatto di non postare mai, ma a parte questo mi interesso di arte e non di poltica. Penso francamente che abbia ragione Yoruk:)

Lurido
04-03-03, 22:30
Tullio, io vorrei che questo forum parlasse soltanto di arte ma "persone" come Nebbia, Skorpion, Osterreicher, Yoruk non lo permettono camuffano questo forum in uno di politica. Se volete continuare andate su "Destra radicale"!!!! :K

pcosta
04-03-03, 22:34
http://digilander.libero.it/pcosta/berpit.jpg

IL BERLUSCONI PITTORE CHE HO IN MENTE

Nebbia
04-03-03, 22:37
Originally posted by Lurido
ah no "carissimo" Nebbia, se c' é qualcuno che di politica fa il suo pane quello sei tu! Tu insieme agli altri moderatori osterreicher e skorpion se pur iniziando a parlare d' arte arrivate continuamente a parlare dei vostri concetti borghesi. Pensavo che questo forum fosse serio ma lo continuate a trasformare in un forum fascista. Forse avete scelto un forum di un altro campo (quello dell' arte) apposta per essere meno espliciti e indiscreti e quindi parlare liberamente. Nebbia nel thread "Benvenuti nel forum Scampoli d' arte" sottolinea l' intreccio tra arte e politica e questo vi assicuro che non è normale.
DEMOCRAZIA...DEMOCRAZIA...DEMOCRAZIA!!!

:eek: :eek: :eek:
I moderatori dovrebbero sloggiare in destra radicale? Ma che diavolo ti è preso? Mi pareva che ti fossi dato una calmata, evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio! :rolleyes:

Nebbia
04-03-03, 22:39
Originally posted by pcosta
http://digilander.libero.it/pcosta/berpit.jpg

IL BERLUSCONI PITTORE CHE HO IN MENTE

:lol :lol :lol :-0003c

skorpion (POL)
04-03-03, 23:24
Originally posted by Lurido
ah no "carissimo" Nebbia, se c' é qualcuno che di politica fa il suo pane quello sei tu! Tu insieme agli altri moderatori osterreicher e skorpion se pur iniziando a parlare d' arte arrivate continuamente a parlare dei vostri concetti borghesi. Pensavo che questo forum fosse serio ma lo continuate a trasformare in un forum fascista. Forse avete scelto un forum di un altro campo (quello dell' arte) apposta per essere meno espliciti e indiscreti e quindi parlare liberamente. Nebbia nel thread "Benvenuti nel forum Scampoli d' arte" sottolinea l' intreccio tra arte e politica e questo vi assicuro che non è normale.
DEMOCRAZIA...DEMOCRAZIA...DEMOCRAZIA!!!


Scusa ma se uno dice delle verità su D'Alema diventa "fascista".
Mi sembri più dittatoriale tu, che prima provochi e poi vuoi "censurare". Comunque tale comportamento è tipico in chi manifesta, mettiamola così, sentimenti marcati anti-borghesi.
Che poi tu affermi che quì si fà politica, mi sembra una cosa alquanto inesatta. Può ovviamente trapelare durante la discussione e previo l'emersione di giudizi soggettivi da parte del moderatore, una certa propensione a preferire certa arte rispetto ad altra e ciò ovviamente contiene dei parallelismi con le matrici di ispirazione di tipo politico, in quanto le stesse contemplano anche diverse tipologie di riferimento di tipo culturale ed esistenziale.
Mi sembra alquanto scontato che il tradizionalista possa rimanere attratto più da un quadro del Rinascimento italiano che da un quadro di Basquiat, ma ciò è ben lungi dal considerare necessariamente questo Forum "ispirato" principalmente dalla politica. Che poi tu voglia necessariamente e provocatoriamente accentrare la tua attenzione su questo aspetto e ribadirlo, sei padronissimo di farlo e questo stà a dimostrare che il forum vive all'insegna della più solida e marcata democrazia, checchè tu ne dica.
Un cordiale saluto.

:) ;)

skorpion (POL)
04-03-03, 23:39
Al di là di tutto stò Lurido mi stà "simpatico" al punto che ho deciso di mostrargli la mia vera faccia


http://www.webgraffiti.it/gif/horror01/homa002.gif

Che ti sembra, è proprio una bella faccia da "borghesuccio" o no !!

Nebbia
02-04-03, 14:38
sembra un diavolaccio :D
Sicuro che non sia un nazicomunista? Vanno tanto di moda ultimamente :D