PDA

Visualizza Versione Completa : Franchi ed Ingrassia : in arte Paladino e Brunik



Totila
08-07-02, 19:45
I due guitti, uno di destra e l'altro comunista, insistono nelle loro resistibili performances comiche...
Se siete di cattivo umore rifatevi con le loro gags...
Andate al cine Principale...
:D

Celtic Pride (POL)
08-07-02, 19:50
Originally posted by Totila
I due guitti, uno di destra e l'altro comunista, insistono nelle loro resistibili performances comiche...
Se siete di cattivo umore rifatevi con le loro gags...
Andate al cine Principale...
:D

comunisti e fascisti; 2 facce della stessa medaglia,
un unica bandiera...rossa bianca e verdone:D

Il Patriota
08-07-02, 20:14
..trcoloristi...che strano vero che dx e sx (figlie della bagascia giacobina..la Rivoluzione francese) si uniscano a difesa delo stendardo massonico.....affari di famiglia???

halexandra
08-07-02, 23:40
Originally posted by Totila
I due guitti, uno di destra e l'altro comunista, insistono nelle loro resistibili performances comiche...
Se siete di cattivo umore rifatevi con le loro gags...
Andate al cine Principale...
:D

una curiosità: sicuri che il patetico personaggio rispondente al nome di pala-dino sia di destra?
No, chiedo perchè di solito non do la minima importanza a personaggi grotteschi come lui e gli altri cloni che animano il suo forum pattriottardo, e di certo non perdo tempo prezioso a rispondergli, ma una cosa mi è rimasta molto impressa: in molti dei suoi deliranti interventi si è lasciato andare a tirate filoimmigrazioniste, prendendo spesso le difese di allogeni, clandestini, ecc. con toni quasi degni di un frequentatore dei cessi sociali leonkavallino.
quindi vorrei sapere se lo definite di destra solo perchè esibisce lo straccetto triculoruto sotto il nome.
in questo caso, dopo che abbiamo visto i nipotini di stalin eredi dell'internazionalismo proletario esibire il medesimo stracceto in massa al parlamento, non mi stupirei se non fosse affatto di destra.

Totila
08-07-02, 23:55
Giusta osservazione, Halexandra. Il personaggio in questione, deve essere un residuato bellico delle'ex DC, con venature demitiane...
Purtroppo usurpa un nick che disonora. Dovrebbe chiamarsi, semmai, Ciriaco...:D

Totila
08-07-02, 23:59
Originally posted by paladino


Totila non mi aspettavo tanta gentilezza. Una curiosita' mi stringe. Chi sono io Franchi od Ingrassia ??


Franco Franchi...Ma ti faccio un favore...Lui era un grande mimo. Tu sei solo un mimmo...:cool:

Paladino, Ma il mantra CUSTOZA non ti ha fatto male?Allora beccatene un altro: LISSA!:D

Totila
09-07-02, 00:08
Originally posted by paladino


Alessandra (oggi con o senza la H) ma allora anche tu hai un cuore ??? Mi dai del patetico, e per me e' un complimento.

Grazie. Vuoi sapere se sono di destra o di sinistra ??

Nessuno dei due, io sono solo per l'Italia e per el cose che hanno senso. Rifuggo dai razzismi, di destra e di sinista e verdini.

Poi, cara fanciulla, prova a pensare che sia la tua testolina a non capire, piena come' di ....amenita' padane.

E l'unico straccetto che io conosco e' quello che tu porti addosso in questo momento (e sono gentile a dire questo): potresti indossare qualcosa di seta o di pizzo e saresti molto piu' elegante.

Poi coraggiosi figli di galli , se avete il coraggio lasciate anche le mei risposte, altrimenti potete cancellarlee come al solito rimarrete con la vostra profonda ed innegabile vacuita'.

Grazie per l'attenzione a te ,cara fanciulla.


Paladino...Ma sei veramente patetico...Quando saremo al potere ti daremo un fazzoletto di terra libero e indipendente dove potrai fare l'alzabandiera con il tricolor...
Contento?
Ma ora torna nel tuo forum a decantare le virtù massonico-italiche
Custoza, Lissa, Caporetto, 8 settembre...Vai...:cool:

Totila
09-07-02, 00:47
Originally posted by rector1
Meglio un Franchi ed Ingrassia che 100 luridi Croati!!!
Chissa' se qualcuno concorda?
A NOi CAMERATI ITALiANI!


Trasa, devi portare 6 birre al tavolo 15...Sbrigati! Lo sai che gli inglesi detestano aspettare...:D

ilariamaria
09-07-02, 00:55
quando vedo quell'"a noi misto alla bandiera d'itlaia", da un po ho l'impressione che vogliano partire all'attaco delle donne....

ma non potete calmarvi un pochino? una doccia fredda magari? funziona, dicono

Totila
09-07-02, 00:56
Originally posted by paladino


Va bene, nel frattempo coltivate il mio giardino, che e' poco verde.

Quando sarete al potere ??

L'anno del mai, oh sconfitti.

Il Piave.


Paladino...ancora qui?
Vuoi un altro mantra?

NOVARA! Oppure preferisci: Cassibile...Tutti a Casa!...Italiano brava gente...Pasqualino Settebellezze...O' Sole Mio...Mandulino Napulitano...Maccaroni con la pummarola 'n coppa...
Levati dai coglioni...

:D

BELLOVESO
09-07-02, 01:13
Originally posted by rector1
Meglio un Franchi ed Ingrassia che 100 luridi Croati!!!
Chissa' se qualcuno concorda?
A NOi CAMERATI ITALiANI!



Non cancello il post di questo italiano che non è altro per dare ennesima conferma della violenza verbale e della vigliaccheria di cui sono capaci i difensori del tricolore massonico.

A Milano c'è un modo di dire, 'Croàt d'un Croàt' per intendere un testone; deriva dal tempo in cui in città erano stanziate truppe di quelle parti, arruolate nelle gloriose armate del nostro Impero (..ehm..non mi riferisco nè a quello anticoromano, nè a quello ducesco :D).

Bei tempi, ora siamo occupati da forze del disordine e soldataglia di purissima stirpe italiano-etnica, questa sì gente straniera e non gradita.

Franco e Ciccio erano grandi artisti, a lungo denigrati dagli intellettualoidi di sinistra alla merdik, ma dall'esperienza che ho sotto gli occhi ogni giorno, hanno molta più facilità ad integrarsi gli slavi che non i mediterranei.

Onore alla Croazia, secessionista ed antiunitaria,
baluardo del Cristianesimo in Erzegovina. :)

saluti padanisti

BELLOVESO
09-07-02, 01:15
Originally posted by rector1


Dipende se sono le meravigliose donne Italiche o mostri celtici, pallide come i cadaveri e obese a forza di cibarsi di suini e ingoiare birra, tu a che razza appartieni?
A noi.



Di obese e sfatte conosco molte ventenni italiano-etniche immigrate.

Si sa, i tipi mediterronei si disfano precocemente.

saluti padanisti

BELLOVESO
09-07-02, 01:18
Originally posted by ilariamaria
quando vedo quell'"a noi misto alla bandiera d'itlaia", da un po ho l'impressione che vogliano partire all'attaco delle donne....

ma non potete calmarvi un pochino? una doccia fredda magari? funziona, dicono



Appunto, quando si tratta di fare i pappagalli e farci fare figure di merda con le straniere sono in gamba. Idem con patate quando c'è da tifare nazziunale. Ma se dovessero partire per difendere la loro 'patria' sarebbero colti da diarrea ed itterizia. It-alia come itterizia, appunto. :)

Italiani. Che curiosi animali.

saluti padanisti

BELLOVESO
09-07-02, 01:41
Va bene scusa, allora la Locride è in piena Mitteleuropa; aspetta che rifaccio i calcoli... la Padania è a due passi dalla Tunisia. E non è tanto una questione di meridiani, ma di realtà. E la realtà è che lo stile di vita di un montanaro piemontese è da millenni identico a quello di uno provenzale, la Padania orientale è proiettata nel Danubio, non certo nello Ionio. Gli italioni se le inventano proprio tutte per dimostrare l'inesistente.

Non sarà che a furia di polverine bianche-rosse e verdone incominciate a superare il record delle c****e sull'italia 'una di sangue'?

Consideri un inulto al tricolore massonico un insulto personale? Bene, chi si somiglia si piglia. :D

saluti padanisti

BELLOVESO
09-07-02, 01:47
Alex e Ilaria, non prendetevela per l'italianità perfettamente espressa da questo soggetto; che leoni, dietro a uno schermo, stì italioni. :D

brunik
09-07-02, 01:54
Originally posted by BELLOVESO
Alex e Ilaria, non prendetevela per l'italianità perfettamente espressa da questo soggetto; che leoni, dietro a uno schermo, stì italioni. :D

Che leoni, ste moderatori dietro a uno schermo, che prima intestano un sacco di thread a brunik e poi gli tagliano tutte le repliche.

Paura, eh, padanogeni? E' più facile prendersela con gli allogeni perchè non vi rispondono, vero?

BELLOVESO
09-07-02, 01:56
Nessun problema ad incontrarti di persona. :)

ilariamaria
09-07-02, 02:25
Originally posted by BELLOVESO
Alex e Ilaria, non prendetevela per l'italianità perfettamente espressa da questo soggetto; che leoni, dietro a uno schermo, stì italioni. :D


beh belloveso, io di certo non me la prendo.

però non lo vedo come leone: mi ricorda di più una cannottiera sporca e bisunta attaccata alla maniglia di una porta...
da qualche settimana.

decisamente un esempio di italianità conclamata

Totila
09-07-02, 02:33
Originally posted by brunik


Che leoni, ste moderatori dietro a uno schermo, che prima intestano un sacco di thread a brunik e poi gli tagliano tutte le repliche.

Paura, eh, padanogeni? E' più facile prendersela con gli allogeni perchè non vi rispondono, vero?

Brrrrrrrr...Che paura...Quando appare l'avatar di brukin mi pare di vedere la foto del dott. Mengele...
Ma io mi chiedo, chi mai potrebbe avere paura di un "beggamasculo" nazi-ossigenato come te? Ci fai solo ridere...Okkupati del Berluska...Ti viene meglio. Lasciaci stare...Non siamo pane per i tuoi dentini...Con noi te li spezzi...
:D

Totila
09-07-02, 02:35
Originally posted by rector1


Censura quello che vuoi, se leggo un insulto al Tricolore Italiano, lo considero un' insulto personale e contraccambio a mio modo, dunque risparmiati le cazz...della violenza verbale.
Tipi mediterronei? conosci il meridiano 'zero' di Greenwich? dove vivi, e' piu' vicina l'Africa o la Scandinavia? fatti i calcoli e poi dimmmi chi e'il mediterroneo! Ciao visionario Italico.


Trasa, porta 4 birre al tavolo 4...Di corsa...Gli inglesi amano i camerieri italionici come te...Datti da fare che ti danno anche la mancia...:D

Celtic Pride (POL)
09-07-02, 14:13
brunik.....ahahahah

2200 e passa post...il lavoro del futuro...stare in internet a rompere le palle agli altri...

è a libro paga di cofferati, come casarini d'altronde, tutti stipendiati dai kkkomunisti per spaccare....chi le vetrine chi le °°

Totila
09-07-02, 16:03
Originally posted by Celtic Pride
brunik.....ahahahah

2200 e passa post...il lavoro del futuro...stare in internet a rompere le palle agli altri...

è a libro paga di cofferati, come casarini d'altronde, tutti stipendiati dai kkkomunisti per spaccare....chi le vetrine chi le °°

Celtic, devi capirlo il Brukin alias il dott. Mengele...A distanza di un anno ancora non si è reso conto della disfatta dei rossi-genati...E' un caso clinico...Bisogna compatirlo. Nel Vangelo NS si occupava dei malati e, anche se non si fa cenno ai mentecatti, noi dobbiamo avere cura di loro. Inoltre, NS ci invita a porgere l'altra guancia. Ma non ci dice quante volte: quindi, dopo aver preso due schiaffoni dal mentecatto, rispondiamo cristianamente con una bella bordata di calci nel fondoschiena...:D
Vieni avanti Brukin...

09-07-02, 17:57
Scusate ma cè un errore di fondo, vi ripeto inanzitutto Pedalino :D
non è di "destra", ma anzi spesso mi ci sono scontrato, inoltre non considerate gli aderenti a questa area politica Italioti o stupidamente nazionalisti, inoltre abolirei termini tipo fascisti o ex fascisti.
Per noi essere nazionalisti non vuol dire essere italioti vuol dire voler bene al proprio paese nel complesso, sapendo e rispettando le sue diversità all'interno, ma anzi fare di questo una cosa positiva.
Inoltre noi non ci vediamo in questa Italia come detto massonica, nè in questa bandiera non onorata da chi la rappresenta




Saluti

BELLOVESO
09-07-02, 18:26
Originally posted by paladino




L'unico che sei fuori posto, o straniero sei tu e te lo ricordo: un Croato deve rispettare almeno al 50% la terra su cui vive, sopratutto se non è la sua. Tu manchi ad ogni elementare principio di opsitatalità, principio che le tue genti (genti per il 50% ) hanno.






Ma guarda che l'ospite in Lombardia sei tu e anche poco gradito.

BELLOVESO
09-07-02, 18:29
Originally posted by paladino


IlariaMaria, il pensiero l'ho avuto, ma poi, ahimè , ha prevalso il Paladino.

Pe le docce, sto esagerando, ma sai com'è, a natura non si comanda.




Il concetto di cavaliere e di italiano sono antitetici: è come dire leale e guitto insieme.

BELLOVESO
09-07-02, 18:31
Originally posted by paladino


Rileggiti e pentiti.
Ma quante cazzate.






Se devo pentirmi lo faccio in confessione e per peccati reali; tu sei il più evidente esempio di quali drammi causi l'immigrazione.

Coloni fuori dalla Lombardia :D

BELLOVESO
09-07-02, 18:43
Originally posted by paladino


Belloveso, rileggiti: non puoi scrivere ste cretinate tutte assieme, diluiscile nei post. Usa il cervello,dai, si può discutere senza ripetere sciocchi ed insulsi slogan di basso livello, dai.
Non penso che tu sia così in basso e lo fai solo per omogeneità con gli slogan.





Beh, da che pulpito parte la predica...da chi sugli slogan ha fondato e regge un'inesistente nazione :D

Se per te discutere significa darti ragione, perfetto...allora l' "italia" esiste e noi siamo tutti "italiani": contento?

BELLOVESO
09-07-02, 18:45
Originally posted by paladino


Quando hai detto che te ne vai ??



Dalla mia terra mai, sono gli immigrati italiani arroganti e colonialisti modello Orange (fatti i dovuti distinguo :D) che faranno le valige quando otterremo l'indipendenza.

BELLOVESO
09-07-02, 18:47
Originally posted by paladino


sei propio illogico: io sono lombardo.







Certo, lumbaddo e malanese, magari anche pppadano :lol

Totila
09-07-02, 18:52
Originally posted by paladino


Grazie, mi riporti alla mia giovinezza nel forum, quando nel forum di destra o visto queste tue parole ed ho deciso di fartele rimangiare.

Quello che sto facendo.

L'unico che sei fuori posto, o straniero sei tu e te lo ricordo: un Croato deve rispettare almeno al 50% la terra su cui vive, sopratutto se non è la sua. Tu manchi ad ogni elementare principio di opsitatalità, principio che le tue genti (genti per il 50% ) hanno.

Sei abbastanza giovane per imparare.

Dopo avermi salutato Umberto, tona a casa Lassie.

Dovigenia.



:confused: Pedolino, ma che stai farfugliando???
Croato???Ma te le sogni di notte queste cose? Mangia meno maccaroni con caciocavallo e fichi secchi la sera...Chè poi ti vengono gli incubi...
Pedolino...In attesa della cittadinanza padana, sono un italiota (solo sulla carta!) come te...Ma a differenza tua, io me ne vergogno...Tu ne sei fiero...Vai avanti tu con il tricolore chè a me vien da ridere...



:cool:

Totila
09-07-02, 18:56
Originally posted by BELLOVESO






Ma guarda che l'ospite in Lombardia sei tu e anche poco gradito.


Ma Pedolino non conosce i doveri dell'ospite...Crede di essere il padrone come il suo degno compare ossigenato, il dott. Mengele in arte Brukin:D

BELLOVESO
09-07-02, 19:03
Originally posted by Totila




Pedolino...In attesa della cittadinanza padana, sono un italiota (solo sulla carta!) come te...

:cool:





Italiota? Ma non sei Toscano? :confused:

Toscana Nazione confederata alla Padania Etnica.

Totila
09-07-02, 19:06
Originally posted by Celtic
Scusate ma cè un errore di fondo, vi ripeto inanzitutto Pedalino :D
non è di "destra", ma anzi spesso mi ci sono scontrato, inoltre non considerate gli aderenti a questa area politica Italioti o stupidamente nazionalisti, inoltre abolirei termini tipo fascisti o ex fascisti.
Per noi essere nazionalisti non vuol dire essere italioti vuol dire voler bene al proprio paese nel complesso, sapendo e rispettando le sue diversità all'interno, ma anzi fare di questo una cosa positiva.
Inoltre noi non ci vediamo in questa Italia come detto massonica, nè in questa bandiera non onorata da chi la rappresenta




Saluti

Tutti noi amiamo questa penisola; nessuno la odia...Noi odiamo solo coloro che vogliono coartare le giuste aspirazioni alla libertà dei popoli che la abitano.
Noi vogliamo che questi popoli siano liberi e indipendenti!
Noi vogliamo che tutti i popoli possano autogovernarsi e confederarsi in una Europa libera e confederata: da Brest agli Urali.

Costruire il Fronte dei Popoli!

Totila
09-07-02, 19:08
Originally posted by BELLOVESO






Italiota? Ma non sei Toscano? :confused:

Toscana Nazione confederata alla Padania Etnica.


Belloveso, intendevo dire che, purtroppo, sulla mia carta d'identità
alla voce cittadinanza, appere la scritta: italiana...:(

Totila
09-07-02, 19:09
Originally posted by BELLOVESO






Italiota? Ma non sei Toscano? :confused:

Toscana Nazione confederata alla Padania Etnica.


Belloveso, intendevo dire che, purtroppo, sulla mia carta d'identità
alla voce cittadinanza, appere la scritta: italiana...:(

Un mero dato amministrativo che mi classifica all'esterno come italiota...;)

BELLOVESO
09-07-02, 20:58
Originally posted by rector1


Belloveso, hai visto cosa hai combinato???
i tuoi amici legaioli sono venuti sul forum Patriottismo e mi hanno accusato di 'duettare' con il Taleban-moderatore Belloveso, il nick usato e' un certo 'Langbarten', sicuramente un clone, ti accusa di intenderrti di obesita', e di donne...propio niente, in poche parole, ti da del frocio! E ora che faccio??? accusato di fraternizzare con un semi-legaiolo Fascista! due son le scappatoie: o io dichiaro di essere filo-lega, e non se ne parla propio! o tu, ti dichiari filo- Italico Fascista. a te la risposta.



:D
Ma no, con quello lì te la puoi intendere benissimo, è un italiano-etnico come te che fà di tutto per spacciarsi per padano con un sacco di improbabili nick dal sapore celto-longobardo. E nonostante sia italionicamente connotato (con tanto di basettone alla Fonzie:D) si crede un nordico.

Si tratta di un ragazzotto un po' sfigato che si vergogna del suo cognome spiccatamente italiano; fà il solito riferimento al sesso? Tipico degli italioni...Luongobaddo, certo, pieno di brillantina com'è.

Porta pazienza e fraternizza con lui, aiutalo a riscoprire la sua identità, in questo caso sì, italiana.

saluti padanisti

Langbarten
09-07-02, 22:01
Originally posted by BELLOVESO




:D
Ma no, con quello lì te la puoi intendere benissimo, è un italiano-etnico come te che fà di tutto per spacciarsi per padano con un sacco di improbabili nick dal sapore celto-longobardo. E nonostante sia italionicamente connotato (con tanto di basettone alla Fonzie:D) si crede un nordico.

Si tratta di un ragazzotto un po' sfigato che si vergogna del suo cognome spiccatamente italiano; fà il solito riferimento al sesso? Tipico degli italioni...Luongobaddo, certo, pieno di brillantina com'è.

Porta pazienza e fraternizza con lui, aiutalo a riscoprire la sua identità, in questo caso sì, italiana.

saluti padanisti



Un giorno capirai quanto sei fuoristrada ... e la sorpresa sarà semplicemente esilarante, per te ... naturalmente ;)


Saludi

BELLOVESO
09-07-02, 22:10
Originally posted by rector1


OK! se ho ben capito, il tipo e uno dei tanti visionari Italici, ma non consigliare di farmelo amico, NOI, veri Italiani, decidiamo da soli con chi fraternizzare.



Calma, calma, non ti alterare, ti ho dato un consiglio: oltre a etnia Fonzie condivide con te anche simpatie politiche molto evidenti.

Conoscilo, coltivalo, potrebbe diventare in breve un coomoderatore del forum italiano.

saluti padanisti

BELLOVESO
09-07-02, 22:12
Originally posted by Langbarten




Un giorno capirai quanto sei fuoristrada ... e la sorpresa sarà semplicemente esilarante, per te ... naturalmente ;)


Saludi





Ma guarda che io sto già ridendo, sei più divertente di un Pippo Franco o di un Lino Banfi.

Comicità mediterronea. ;)

saluti padanisti

Langbarten
09-07-02, 22:23
Ridi ridi ... anche tu, non è giusto che tutti coloro che ti stanno "vicino" siano gli unici a poterlo fare ... alle tue spalle, naturalmente; guardati attorno con più attenzione :p scoprirai un sacco di amici ... o che tu credevi tali.

Saludi ;)

BELLOVESO
09-07-02, 22:26
Originally posted by Langbarten
Ridi ridi ... anche tu, non è giusto che tutti coloro che ti stanno "vicino" siano gli unici a poterlo fare ... alle tue spalle, naturalmente; guardati attorno con più attenzione :p scoprirai un sacco di amici ... o che tu credevi tali.

Saludi ;)



Non temere Terry, conosco i miei polli e so di chi mi posso fidare; ti ringrazio comunque di questa curiosa attenzione per la mia sorte, anche se potresti abbandonare lo stile lettera anonima che qui da noi non è ben visto, per parlarmi direttamente.

Vedi piuttosto di dare sfogo alle tue frustrazioni su qualcun'altro: l'attenzione morbosa che mi riservi da diversi mesi mi preoccupa non poco. :rolleyes:

saluti padanisti

Langbarten
09-07-02, 22:35
Originally posted by BELLOVESO




Non temere Terry, conosco i miei polli e so di chi mi posso fidare.

Vedi piuttosto di dare sfogo alle tue frustrazioni su qualcun'altro: l'attenzione morbosa che mi riservi da diversi mesi mi preoccupa non poco. :rolleyes:

saluti padanisti

Mah ... se lo dici tu, comunque, un giorno, magari, ne parleremo di persona e ci faremo sopra quattro risate (magari amare :D) e per il momento, direi di chiuderla qui.

Per inciso, l'attenzione è riservata al "personaggio" virtuale, non certo alla persona reale, quindi, non farti illusioni nè, tantomeno http://www.westwoodi.net/~smilies/contrib/tweetz/moon.gif etno-dietrologia ...

Addio L. :D

Totila
09-07-02, 22:38
Originally posted by rector1


OK! se ho ben capito, il tipo e uno dei tanti visionari Italici, ma non consigliare di farmelo amico, NOI, veri Italiani, decidiamo da soli con chi fraternizzare. Cmq ti ringrazio dell'accoglienza su questo forum, mi devo ricredere, siete piu' educati e piu' genuini degli altri legaioli di padagna forum, mi sorge il sospetto che forse siete Padani come il sottoscritto, nota, ti do del 'Padano', non 'Padagno', qualche volta ritornero' a insultarvi, non censurate troppo.
Saluti Italiani. :lol :lol :lol


ahahah... Un italiano vero...
ha parlato Toto Cutugno....
Trasa, vai al tavolo 12 e porta subito 7 birre...Vai, corri!

BELLOVESO
09-07-02, 22:45
Originally posted by Langbarten


Mah ... se lo dici tu, comunque, un giorno, magari, ne parleremo di persona e ci faremo sopra quattro risate (magari amare :D) e per il momento, direi di chiuderla qui.

Per inciso, l'attenzione è riservata al "personaggio" virtuale, non certo alla persona reale, quindi, non farti illusioni nè, tantomeno http://www.westwoodi.net/~smilies/contrib/tweetz/moon.gif etno-dietrologia ...

Addio L. :D


Non direi visto che fai continui riferimenti alla mia virilissima barba, particolare da cui sei rimasto fortemente toccato. :o

Ad ogni modo, visto che sono una persona ragionevole e tollerante, ti invito a farti vivo se ancora ti è rimasta un po' di dignità ed espormi le tue questioni. Ma sono certo che il mio appello cadrà nel vuoto perchè non hai nulla di consistente da obbiettarmi salvo risentimenti irrazionali.

saluti padanisti

Langbarten
09-07-02, 22:58
Originally posted by BELLOVESO



virilissima barba ... persona ragionevole e tollerante ... espormi le tue questioni... il mio appello cadrà nel vuoto ... risentimenti irrazionali ...



:rolleyes: :ronf

Addio "Belloveso" ...

halexandra
09-07-02, 23:05
Originally posted by Celtic
Scusate ma cè un errore di fondo, vi ripeto inanzitutto Pedalino :D
non è di "destra", ma anzi spesso mi ci sono scontrato, inoltre non considerate gli aderenti a questa area politica Italioti o stupidamente nazionalisti, inoltre abolirei termini tipo fascisti o ex fascisti.
Per noi essere nazionalisti non vuol dire essere italioti vuol dire voler bene al proprio paese nel complesso, sapendo e rispettando le sue diversità all'interno, ma anzi fare di questo una cosa positiva.
Inoltre noi non ci vediamo in questa Italia come detto massonica, nè in questa bandiera non onorata da chi la rappresenta

Saluti

Infatti io non avevo dubbi, caro Celtic, e come dimostra il mio precedente intervento ho intuito subito di che personaggio si tratta: un povero servo sciocco del mondialismo, niente di più. Uno che sproloquia tanto alla Karlo azellio Ciamppi di bandiere triculorute e marcette pattriottarde, e che poi al momento della resa dei conti sarà tra i primi a cadere quando si scateneranno le guerre interetniche, risultato finale inevitabile del processo di meticciamento favorito da individui come questo, e di distruzione conseguente dei fondamenti culturali dei popoli europei dovuta all'immigrazione di massa.

cordiali saluti,
Alessandra

asburgico
10-07-02, 00:04
Originally posted by vendicatore

Sig.na Alessandra, perche' non va ad ammazarsi in Jugoslavia con Totilia: li hanno bisogno di kapo' per i campi di conentramento.
Rauss.

Ammazzati tu con una bella Luger :D

BELLOVESO
10-07-02, 00:35
Originally posted by Langbarten




Addio "Belloveso" ...





Come no "Langbarten":D

BELLOVESO
10-07-02, 00:39
Originally posted by vendicatore


Stai rendendo pubblici tutti i tuoi vizi: vergognati.





No, è che vivendo a Milano certe cose si vedono. Fino ad alcuni decenni fà i milanesi trascorrevano tranquilli i momenti liberi fra la galleria e S.Babila, fra un aperitivo al Camparino e due chiacchiere in Vittorio Emanuele. Ora il centro è impraticabile tutto il sabato e la domenica proprio per i prototipi umani che ti descrivevo.

E la cosa che più dispiace è vedere i turisti sbigottiti nel guardarsi in giro..:(

saluti padanisti

BELLOVESO
10-07-02, 00:43
Originally posted by vendicatore


Belloveso, quando si fa lo stalliere degli stranieri come stai facendo tu, l'unica cosa che si puo' fare e pulire la stalla ai cavalli. Vai che e' sporca.





Sarei un servo se sventolassi il tricolore e cantassi l'inno massonico: allora sì dovrei vergognarmi perchè tradirei la mia terra. Invece combatto lo straniero, cioè l'italiano, certo non lo servo.

Un buon stalliere poi, mestiere nobilissimo, dovrebbe dedicarsi a ripulire la Padania dallo sterco che da tempo ristagna in casa nostra. Provvederemo.

saluti padanisti

Totila
10-07-02, 00:43
ahahah...Questo thread ha scatenato la bile degli anti-leghisti come non mai....Nell'ordine sono intervenuti:
Nazi-ossigenati : Langbarten
Komu-ossigenati: Brukin
Italo-ossigenati: P-Aladino, Vendicatore e il Cameriere degli Inglesi...
Abbiamo toccato un nervo scoperto...Bene...

:D

Totila
10-07-02, 00:47
Originally posted by vendicatore

Sig.na Alessandra, perche' non va ad ammazarsi in Jugoslavia con Totilia: li hanno bisogno di kapo' per i campi di conentramento.
Rauss.


Vendicatore, dove hai messo il mandolino? Non usare il termine rauss...Parla come magni...Dì: "jatavenne":D :D :D

BELLOVESO
10-07-02, 00:48
Originally posted by paladino
Il vostro.


ahahahahah

Bevi pure il caffe: hai finito la frutta.



Ecco bravo, due caffè, uno corretto.. pago alla cassa?

:D

Ma se siamo così alla frutta, perchè ci dedicate cotante energie?

Totila
10-07-02, 00:51
Originally posted by paladino
Il vostro.


ahahahahah

Bevi pure il caffe: hai finito la frutta.

'na tazzulilla 'e cafè?
Vai, Pedalino...Prepara la valigia di cartone. Fra poco è il tempo di tornare al paisiello. Sempre che nel frattempo anche a Sud non si siano svegliati e ti appioppino un calcio in culo e ti mandino negli USA... Ospite della famigghia di John Gotti...:D


Costruire il Fronte dei Popoli!

Il Patriota
10-07-02, 13:54
Originally posted by Totila
ahahah...Questo thread ha scatenato la bile degli anti-leghisti come non mai....Nell'ordine sono intervenuti:
Nazi-ossigenati : Langbarten
Komu-ossigenati: Brukin
Italo-ossigenati: P-Aladino, Vendicatore e il Cameriere degli Inglesi...
Abbiamo toccato un nervo scoperto...Bene...

:D
...già...guardateli come vanno d'amore e d'accordo quando c'è da a ttaccare questo forum ed i suoi moderatori...:db..e adesso chiudo..di puzza di nazi-komu-terrossigenati ne abbiamo sentita anche troppa!!!