PDA

Visualizza Versione Completa : Le tonache con il "grembiulino".



padus996 (POL)
09-07-02, 18:46
Ringraziamo Don Luigi Villa.

http://www.stellina.net/users/padani/villa2.htm

LIBERA ASSOCIAZIONE PADUS 996 - BRESCIA

www.padus996.it
info@padus996.it

giorgio del re
10-07-02, 16:28
Scusate, posso sapere dove è stato pubblicato il mio articolo che ho scritto per la Padania, che voi riproponete qui sopra? Grazie.
Giorgio del Re

Guelfo Nero
11-07-02, 00:12
CARO SIGNOR DEL RE,

CREDO CHE PADUS LE FORNIRà TUTTE LE INDICAZIONI DA LEI RICHIESTE.
INTANTO LE PORGO UN CORDIALE "BENTORNATO" IN QUESTO FORUM.

GUELFO NERO:) :) :)

P.S.: COME è STATA L'ECO DEI SUOI ARTICOLI SULLA "LOGGIA SEGRETA VATICANA"? SPERO CHE ABBIA TROVATO IL SOSTEGNO DEGLI ONESTI.

padus996 (POL)
11-07-02, 13:48
Gli articoli sono stati pubblicati sul sito dei Cattolici Padani, sezione Documenti.

Ancora complimenti e avanti tutta!!!!!!!!!

PADUS 996 - Roncadelle(BS)

giorgio del re
11-07-02, 14:05
I miei due articoli sono stati accolti da un SILENZIO ASSORDANTE, a dimostrazione che quanto scritto da don Villa è inoppugnabile e quindi non potendo smentire, si TACE, si IGNORA. Un tempo, all'epoca della Lubianka staliniana, si INTERNAVANO i dissidenti come fossero dei pazzi. Oggi il sistema mondialista liberaldemocratico utilizza il metodo del SILENZIO ASSOLUTO.
Ma posso assicurarvi che gli articoli sono stati letti, eccome. E vedrete che presto, in qualche maniera, ne sentiremo parlare anche attraverso "influenti" giornali. Non posso dire altro.
Giorgio del Re

PAOLONE (POL)
11-07-02, 19:15
Cardinal Noè un Massone????

Ma dai se tutti sanno che è omosessuale (nell'ambiente detto Noemi) e l'unico motivo per cui sta in vaticano è l'autocompiacimento....della stabilità della chiesa gliene frega in funzione della compromissione del proprio potere.
Sinceramente mi sembra che i problemi siano altri, ed il modernismo a cui la chiesa ha aperto è dovuto al fatto che i fedeli prima di lei hanno aperto al modernismo spingendola a fare lo stesso per arginare le perdite di adepti. Il male della chiesa è seguire le mode e rischiare di venirne travolta, morire lentamente è stato preferito a periodi di isolamento. Politiche forse sbagliate di buonismo.....il problema è teologico, non certo dietrologico.

Insomma recuperato la scienza divina, le regole monastiche e quanto altro, recuperate un goccio di ortodossia.


Cardinal Noè un massone......dai siate seri!!

:D :lol :D :cool: :D :lol :D

cuoreverde
15-07-02, 01:04
Originally posted by PAOLONE
Cardinal Noè un massone......dai siate seri!!


Già amico. E' UN MASSONE.
Serio casomai dovrebbe esserlo il cardinale finocchio e cappuccione.

cuoreverde

damiano
15-07-02, 04:25
Un articolo agghiaciante ...

Guelfo Nero
16-07-02, 00:05
CARI AMICI,

IL NOSTRO BUON CUOREVERDE DI BRESCIA MI HA COMUNICATO CHE PER 15 GIORNI (BEATO LUI!) SARà IN VACANZA.
QUINDI I SUOI POST SUL FAMIGERATO MILINGO E ALTRE NOTIZIE ANTIMASSONICHE SONO RINVIATE A INIZIO AGOSTO.
LA "TRADIZIONE CATTOLICA" OVVIAMENTE NON VA IN FERIE. (MAI)

UN SALUTO

GUELFO NERO
:)