PDA

Visualizza Versione Completa : hei zena..



di obrando
09-07-02, 18:53
hei mi sa che siamo solo noi a postare su fuesto forum....


saluti di destra radicale:)

Spirit
10-07-02, 02:02
Obrando, purtroppo siamo in pochi è vero, però è importante tenere aperto un forum dedicato alla nostra terra... Vedrai che dopo l'estate aumenteremo....
Sei di destra radicale??? A Genova???? Mumble mumble....Non dev'esser facile, o sbaglio????

di obrando
12-07-02, 16:23
non molto infatti, non conosco nessuno che la pensa come me..

saluti

ps fantastici i nuovi smilies

spacca
12-07-02, 17:44
[QUOTE]Originally posted by di obrando
[B]non molto infatti, non conosco nessuno che la pensa come me..

:rolleyes: chissà perchè :rolleyes:

Spirit
12-07-02, 17:56
Originally posted by spacca
[QUOTE]Originally posted by di obrando
[B]non molto infatti, non conosco nessuno che la pensa come me..

:rolleyes: chissà perchè :rolleyes:

A Genova ci sono tutti i partiti di destra radicale, se non vado errando....Solo che il capoluogo ligure è probabilmente la città più antifascista d'Italia... Bologna e Firenze, in confronto, ci fanno una pippa....

spacca
12-07-02, 18:54
Se dico che ne sono contenta mi tocca il bicchierino di olio di ricino?;)

Comunque io ne conosco, ci litigo spesso ma ho degli ottimi amici appartenenti alla destra.

Spirit
12-07-02, 19:02
Originally posted by spacca
Se dico che ne sono contenta mi tocca il bicchierino di olio di ricino?;)

Comunque io ne conosco, ci litigo spesso ma ho degli ottimi amici appartenenti alla destra.

Nei confronti di queste forze politiche, però, è stato fatto spesso ostracismo, ricorrendo ad azioni vandaliche e impedendo agli esponenti di tener comizi. Bisogna stare attenti a contrastare le forze autoritariste con i mezzi dell'autoritarismo, cioè al di fuori di una vera democrazia dove il cittadino abbia possibilità di conoscere e deliberare. Quindi mi dispiace ogniqualvolta qualcuno sia impedito con la forza del diritto d'espressione. Io sono anche per l'abolizio dei cosiddetti reati d'opinione, perchè una società civile matura è quella resa responsabile di fronte a ogni manifestazione di pensiero, quella che metabolizza le ideologie "scorrette", non quella che si trincera dietro gli interventi d'ufficio.

spacca
12-07-02, 19:30
Originally posted by ZENA


Nei confronti di queste forze politiche, però, è stato fatto spesso ostracismo, ricorrendo ad azioni vandaliche e impedendo agli esponenti di tener comizi. Bisogna stare attenti a contrastare le forze autoritariste con i mezzi dell'autoritarismo, cioè al di fuori di una vera democrazia dove il cittadino abbia possibilità di conoscere e deliberare. Quindi mi dispiace ogniqualvolta qualcuno sia impedito con la forza del diritto d'espressione. Io sono anche per l'abolizio dei cosiddetti reati d'opinione, perchè una società civile matura è quella resa responsabile di fronte a ogni manifestazione di pensiero, quella che metabolizza le ideologie "scorrette", non quella che si trincera dietro gli interventi d'ufficio.

Sono totalmente d'accordo con te:)

di obrando
16-07-02, 15:57
grande zena

cameratamarco
17-07-02, 20:30
Originally posted by ZENA


Nei confronti di queste forze politiche, però, è stato fatto spesso ostracismo, ricorrendo ad azioni vandaliche e impedendo agli esponenti di tener comizi. Bisogna stare attenti a contrastare le forze autoritariste con i mezzi dell'autoritarismo, cioè al di fuori di una vera democrazia dove il cittadino abbia possibilità di conoscere e deliberare. Quindi mi dispiace ogniqualvolta qualcuno sia impedito con la forza del diritto d'espressione. Io sono anche per l'abolizio dei cosiddetti reati d'opinione, perchè una società civile matura è quella resa responsabile di fronte a ogni manifestazione di pensiero, quella che metabolizza le ideologie "scorrette", non quella che si trincera dietro gli interventi d'ufficio.

alla nostra sede di forza nuova han tentato varie volte di dar fuoco:mad:

cameratamarco
17-07-02, 20:32
Originally posted by di obrando
non molto infatti, non conosco nessuno che la pensa come me..

saluti

ps fantastici i nuovi smilies

vieni in forza nuova, la sede è a Quinto, miraccomando:)

Spirit
18-07-02, 02:24
Esiste ancora la sede della Fiamma a Rapallo??

cameratamarco
18-07-02, 14:06
Originally posted by ZENA
Esiste ancora la sede della Fiamma a Rapallo??

non te lo so dire, però ormai la fiamma è entrata nella cdl:(