PDA

Visualizza Versione Completa : nuda! per Buleghin



carbonass
09-07-02, 20:47
http://www.lockstockandbarrel.org/OwenImages/1911acutaway2.jpg

Il Patriota
09-07-02, 20:50
che curve!!!:D

Johnny Buleghin
09-07-02, 20:57
... trasparenza!

Carbonaro, il tuo massmediatico messaggio è trasparente ma ambiguo.

Ti esorto ad una maggiore chiarezza semantica!

J.B. :cool:

carbonass
09-07-02, 21:08
ho capito...
adesso
se lupo e patriota hanno tempo
te ne trovano una da infarto!

asburgico
09-07-02, 23:48
Originally posted by vendicatore
Luger, arma nazista.


hahhahaha LUGER!
Secondo te quella lì è una Luger?
E' una Colt 1911, la pistola simbolo delle Forze Armate USA in due guerre mondiali, Corea, Vietnam...!

Nasconditi ignorante! Non fai neanche ridere.

Shaytan (POL)
10-07-02, 13:14
Originally posted by asburgico



hahhahaha LUGER!
Secondo te quella lì è una Luger?
E' una Colt 1911, la pistola simbolo delle Forze Armate USA in due guerre mondiali, Corea, Vietnam...!

Nasconditi ignorante! Non fai neanche ridere.


Bastava guardare nella proprietà dell'immagine :D e si nota il nome dell'arma, con questo non discuto della tua capacità di riconoscere le armi.

asburgico
10-07-02, 16:06
Originally posted by Shaytan



Bastava guardare nella proprietà dell'immagine :D e si nota il nome dell'arma, con questo non discuto della tua capacità di riconoscere le armi.

Ecco bravo fai bene a non discutere :D
Anche perchè leggendo le proprietà:
1911acutaway2
tu avresti saputo dire che era una Colt 1911? :rolleyes:

Ho notato subito che non era una Luger, che è troppo caratteristica per essere confusa con altre armi, ma anche il "trigger" della Colt è altrettanto caratteristico per cui era quasi sicuro che si trattasse della 1911, poi ho avuto conferma dal nome del file jpeg. Di certo non sono così ipocrita da affermare che l'ho riconosciuta dal meccanismo interno, sono un "armaiolo" della domenica.

carbonass
10-07-02, 18:58
http://www.jpfo.org/pistol-grips-left.jpg

carbonass
10-07-02, 19:00
http://www.jpfo.org/pistol-barrell-right.jpg

Johnny Buleghin
11-07-02, 07:35
... visto che abbiamo qui veri esperti in armamenti vari, e posto che a me servirebbero alcune tonnellate di moderne automatiche mitragliette per la distruzione delle cavallette antileghiste, qualcuno mi sa dire di che fabbricazione sono le SKORPION?

Chi le vende, quanto costano?

Si potranno acquistare a prezzi speciali umanitari, sconto ONU o CEE?

Thank you in advance

H.V.B.:D :mad: :D

asburgico
11-07-02, 22:29
.

halexandra
11-07-02, 22:37
ragazzi, state attenti a postare queste immagini di armi, che poi ci arriva l'avviso di garanzia di papalia, il nazikomunista più terrone che ci sia... ;) :D

asburgico
11-07-02, 22:44
.

asburgico
11-07-02, 22:49
Originally posted by halexandra
ragazzi, state attenti a postare queste immagini di armi, che poi ci arriva l'avviso di garanzia di papalia, il nazikomunista più terrone che ci sia... ;) :D

Forse hai ragione.

Totila
12-07-02, 01:36
Io ho una Nagant a schizzo...E' pericolosa?:confused:

Johnny Buleghin
12-07-02, 07:59
Originally posted by asburgico
Il mio Mauser smontato e pulito pronto per essere riassemblato.

http://utenti.lycos.it/asburgico/mauser.jpg

Wowww, Asburgico,

quale favoloso arsenale è questo?

In vendita?

Dovresti almeno offrirci corsi d’addestramento accelerati a prezzi scontati finalizzati alla promozione dell’EMIGRAZIONE senza emozione ma obbligatoria di tutti gli invasori, legali ed illegali, del nostro territorio.

In tale scenario, in quanti resteremmo in Padania?

PS Sai nulla delle mitragliette di fabbricazione israeliana. Non ricordo come le chiamano, però ho sentito dire che sono in assoluto le più efficienti e anche le più … sperimentate!

H.V.B.:D

Johnny Buleghin
12-07-02, 08:01
Originally posted by Totila
Io ho una Nagant a schizzo...E' pericolosa?:confused:

Potrebbe essere devastante.

Sai com’è, al giorno d’oggi non c’è soltanto il piombo.

Hai provato a caricarla con una dose minima di Sparolax?

Bona questa, neh?

Hans:rolleyes: :D :rolleyes:

Johnny Buleghin
12-07-02, 08:03
Originally posted by halexandra
ragazzi, state attenti a postare queste immagini di armi, che poi ci arriva l'avviso di garanzia di papalia, il nazikomunista più terrone che ci sia... ;) :D

Ciao Bambola,

Non mi hai ancora risposto a proposito del gelato sul lungo Adige Scaligero.

Guarda che se volessi potrei far estradare con un biglietto di non ritorno il vostro amato RANGER CC!

Che te ne pare?

Hans Von Buleghinen... ;) :D

asburgico
12-07-02, 19:50
.

halexandra
13-07-02, 16:17
Originally posted by Johnny Buleghin


Ciao Bambola,

Non mi hai ancora risposto a proposito del gelato sul lungo Adige Scaligero.

Guarda che se volessi potrei far estradare con un biglietto di non ritorno il vostro amato RANGER CC!

Che te ne pare?

Hans Von Buleghinen... ;) :D

Mio carissimo e impetuoso Hans,

Come si può resistere all'energia delle tue romantiche richieste? Se poi riesci anche a fare espellere definitivamente il ranger...
Solo, tanto per sapermi regolare, a prendere il gelato sul LungAdige saremo io e te soli, o ci saranno anche tutte le altre Padane Leghiste che spasimano per te???
;) :D ;) :D

Alessandra

Totila
13-07-02, 19:08
Cerchiamo di non invadere il territorio altrui...Hans si occupi di Verona e dintorni...Se esonda lo sistemo per le feste...:D
:tk

Johnny Buleghin
14-07-02, 10:51
Originally posted by halexandra


Mio carissimo e impetuoso Hans,

Come si può resistere all'energia delle tue romantiche richieste? Se poi riesci anche a fare espellere definitivamente il ranger...
Solo, tanto per sapermi regolare, a prendere il gelato sul LungAdige saremo io e te soli, o ci saranno anche tutte le altre Padane Leghiste che spasimano per te???

Alessandra

Mia carissima Alessandra,

Ostregheta, per caso sito un poco geloseta?

Penso che, se si vuole veramente diffondere un profondo senso d’appartenenza identitaria sul LungAdige Scaligero, non si debba escludere nessun’altra Padana Leghista, meglio se spasimante.

Però, se ci saranno anche loro o no, questo dovresti chiederlo a loro. Per quanto mi concerne, son pronto al sacrificio.

Anzi no. Un momento fammi verificare …

… infatti: sabato e domenica potremmo essere soli, tu ed io.

Il resto della settimana, ahimè, è tuttora in fase di programmazione dinamica … e missà tanto che richiederà ulteriori consultazioni astrologiche …

A presto

Tuo Hans

PS A proposito del ranger CC, ne riparleremo.

;) :D ;) :D :D :D