PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio di Direzione a la Padania



Johnny Buleghin
09-07-02, 21:11
Poco fa ho appreso dalla radio che Gigi Moncalvo è stato nominato nuovo direttore del ns quotidiano la Padania, sostituendo Giuseppe Baiocchi che passerà ad altro incarico televisivo.

Chi ne sa di più parli.

Ora o mai più.

J.B.:rolleyes:

Herr Mann
09-07-02, 21:18
Se Baiocchi non era un leghista, va anche detto che neppure Moncalvo lo è. Quindi c'è poco da dire. Possibile che il giornale della Lega venga diretto sempre da chi non è leghista, ma che utilizza il Movimento per suo tornaconto personale? Mah...

carbonass
09-07-02, 21:25
Moncalvo e' un buon "artigiano della comunicazione"
e spero risollevi le sorti de laPadania
Di certo e' piu' aggressivo del Baiocchi
Aspettiamo due mesi , prima di condannarlo

BELLOVESO
09-07-02, 22:16
Sarebbe auspicabile avere un direttore leghista con tanto di tessera da militante e c'erano alternative in questo senso.

Vedremo; ai tempi del secessionismo Moncalvo faceva delle trasmissioni tv spudoratamente pro-Padania, poi è un po' cambiato.

L'importante è che non ostacoli il padanismo, poi anche se non è tale pazienza.

saluti padanisti

carbonass
09-07-02, 22:28
scusa l'iperbole...
ma il Moncalvo potrebbe diventare
il "feltri" della Lega
e quindi dare spazio e ossigeno a tutte le realta'
di "popolo" federaliste etniche ribelli....

pensiero
09-07-02, 23:10
Originally posted by carbonass
scusa l'iperbole...
ma il Moncalvo potrebbe diventare
il "feltri" della Lega
e quindi dare spazio e ossigeno a tutte le realta'
di "popolo" federaliste etniche ribelli....

Bah...Moncalvo a dir la verità è abbastanza allineato alla Lega, se sia veramente di fede questo non lo so, però è da parecchio che sta facendo un'informazione vicino alle nostre idee.
Ma, se qualcuno lo sa, Baiocchi ha avuto un avanzo di carriera con questo spostamento? Oppure si sta provando Moncalvo per
vedere se si riesce a vendere di più il quotidiano cambiando direttore?
Saluti------pensiero----

P.S.: Dopo alcuni gg.di assenza sono ritornata......fino a settembre
sarà così.......

ilariamaria
10-07-02, 00:06
se parla male di Costanzo su La Padania, non ci sono problemi.

ilariamaria
10-07-02, 00:28
:confused:

tertulliano è costanzo?

Totila
10-07-02, 00:56
Tertulliano è un Padre della Chiesa. Ma questo è solo un cappellano del forum anti-lega...Cioè un bischero...:D
Cmq ha detto una cosa vera...Guai a toccare il "fratello" d'italia
Costanzo...E' uno che siede alla destra del Grande Architetto...:D

ilariamaria
10-07-02, 01:02
eh, l'avevo capito .
eppoi devo aver già incontrato tertulliano da qualche parte, mi pare. forse sul primcipale.
Se Moncalvo diventa direttore della Padania e si mette a parlar male di Costanzo, purchè dica cose accertate non lo cacciano di certo. Al massimo si raddoppian le vendite.

Shaytan (POL)
10-07-02, 12:19
Moncalvo tanto per capirsi è quello che ha fatto lo speciale indignato sull'eliminazione dell'itaglia con telefonare provenienti dal nord africa guardacaso...nessuna in Padania.

ilariamaria
10-07-02, 14:23
shaytan, lo so, mi aveva fatto molto arrabbiare.

però io sono una che perdona e concede seconde occasioni, vediamo come va e cosa fà. certo è più facile che non riesca nell'intento di alzare le vendite se parla di italia. piuttosto che ceh se parla male di costanzo,non ti pare?

Comunque il direttore politico rimane Bossi, e la notizia della nomina di moncalvo non è ancora ufficiale. perciò ancora non si sa se si tratta di una notizia confermata o meno.

pensiero
10-07-02, 15:45
Originally posted by ilariamaria
shaytan, lo so, mi aveva fatto molto arrabbiare.

però io sono una che perdona e concede seconde occasioni, vediamo come va e cosa fà. certo è più facile che non riesca nell'intento di alzare le vendite se parla di italia. piuttosto che ceh se parla male di costanzo,non ti pare?

Comunque il direttore politico rimane Bossi, e la notizia della nomina di moncalvo non è ancora ufficiale. perciò ancora non si sa se si tratta di una notizia confermata o meno.


Ah....beh....cara ilaria, me lo auguro proprio, anche se nel forum Padania l'hanno data per certa, perchè a sto punto temo di ritrovarmi fra i piedi anche Comenicini, al quale sarebbe d'obbligo dargli nuovamente credito, visto che con la Calvo si farebbe così......naturalmente se così fosse......credo che la sottoscritta e
i 25 militanti della sezione saluterebbere sentitamente....:( , a sto punto penso non ci sarebbe più nulla da aggiungere se non quello che saremmo allo sfascio totale....., anche per chi come me ha sempre dato prova di pazienza e soprattutto digerito bocconi amarissimi......

saluti ---------pensiero----

ilariamaria
10-07-02, 18:40
credo che il caso della Calvo e quello di Comencini siano due cose diverse, Pensiero.

eppoi si tratta di politica, mentre il giornale è una questione di professionalità...

però non ricordo bene cosa fosse successo ad alessandria.

ma sai io con la lega vado sempre con i piedi di piombo, se è Moncalvo, lo vedremo domani.

Der Wehrwolf
10-07-02, 19:04
Vediamo come Moncalvo imposterà il giornale ...
Però,c@@@o!, perchè non hanno scelto Savoini:
-leghista
-antimondialista
..insomma aveva tutte le carte in regola per fare del ns. quotidiano un giornale impostato all'insegna dell'Identità e della Tradizione!!

carbonass
10-07-02, 19:08
Pensiero
un tempo RadioPadania era ascoltata dai militanti,
dalla Digos e da Papalia.
ora l'ascoltano anche le redazioni dei giornali nazionali..
tra gli ospiti ha Pezzotta, Cossiga, Agnoletto E Funari...
........NON VOGLIO DIVENTARE
DEMOCRISTIANO!!!!
:fru :fru
:)

pensiero
10-07-02, 19:28
Originally posted by carbonass
Pensiero
un tempo RadioPadania era ascoltata dai militanti,
dalla Digos e da Papalia.
ora l'ascoltano anche le redazioni dei giornali nazionali..
tra gli ospiti ha Pezzotta, Cossiga, Agnoletto E Funari...
........NON VOGLIO DIVENTARE
DEMOCRISTIANO!!!!
:fru :fru
:)

Io non so caro Albertone come la pensi tu......ma lo immagino....., ma io ti garantisco che preferirei essere ancora ascoltata dai Papalia e dalla Digos, significherebbe che hanno paura e che noi contiamo ancora qualcosa.......ora invece.....certo i personaggi che intervengono ora in radio sono di spessore perchè conosciuti...ma cavolo a me mi fanno letteralmente un baffo........benvenga il caro Papalia il più terrone che ci sia;) ;) ..Oh...come rimpiango quei giorni.......

--------pensiero-------

Mjollnir
10-07-02, 20:38
Originally posted by pensiero


ma io ti garantisco che preferirei essere ancora ascoltata dai Papalia e dalla Digos, significherebbe che hanno paura e che noi contiamo ancora qualcosa

--------pensiero-------

Sottoscrivo :D :D

Johnny Buleghin
11-07-02, 13:57
Originally posted by Der Wehrwolf
Vediamo come Moncalvo imposterà il giornale ...
Però,c@@@o!, perchè non hanno scelto Savoini:
-leghista
-antimondialista
..insomma aveva tutte le carte in regola per fare del ns. quotidiano un giornale impostato all'insegna dell'Identità e della Tradizione!!

... quesito più che legittimo, caro Der W.

Condivido.

Non avrei nulla da obiettare se si trattasse di Moncalvo, ma nemmeno se fosse Gianluca Savoini. Anzi.

Figurati, proprio ora che Savoini s'apprestava a pubblicare una incredibile intervista al Prof. Buleghin sulla famosa legge Bossi-Fini!

Chi vivrà, leggerà.

Hans Von Buleghinen:D

carbonass
11-07-02, 20:52
Ho sentito su RPL
le telefonate di addio al direttore Baiocchi.
Su settanta militanti solo uno si è lamentato della sua direzione
(e con toni civili e gentili)
Questo mi fa pensare........
Quelle 4 comari intellettuali vergini vicine di casa...
sono proprio 4

Johnny Buleghin
11-07-02, 21:09
Originally posted by carbonass
Ho sentito su RPL
le telefonate di addio al direttore Baiocchi.
Su settanta militanti solo uno si è lamentato della sua direzione
(e con toni civili e gentili)
Questo mi fa pensare........
Quelle 4 comari intellettuali vergini vicine di casa...
sono proprio 4

Quattro chi? Ti spiacerebbe esplicitare?

J.B.

carbonass
11-07-02, 21:24
non sei Tu
amigo Buleghin....
non sei una comare
non sei vergine
non sei un professorino!

Totila
12-07-02, 01:39
Originally posted by carbonass
non sei Tu
amigo Buleghin....
non sei una comare
non sei vergine
non sei un professorino!

Alludi ai nazi-ossigenati?:confused:

BELLOVESO
12-07-02, 02:22
La direzione del Baiocchi è stata parecchio discutibile; certo, ha trattato temi su famiglia, immigrazione e mondialismo (obbligato a farlo per le iniziative intraprese in tal senso dalla Lega, vero ed unico motivo per cui veniva attaccato dai nazicomplessati-antileghisti-frustratossigenati), ma ha trascurato il padanismo, quando addirittura non si è reso responsabile di apologia del tricolore.

Guardacaso al filoitalianismo venivano costantemente abbinate posizioni marcatamente filoUSA e filoIsraele. Si, si, un caso. :rolleyes: :D

Speriamo in Moncalvo, anche se stavolta il direttore andava scelto all'interno. Ed era già pronto un nome di tutto riguardo.

saluti padanisti

Johnny Buleghin
12-07-02, 13:15
Originally posted by carbonass
non sei Tu
amigo Buleghin....
non sei una comare
non sei vergine
non sei un professorino!

... Tu mi sottovaluti ...

J.B. :D

Il Patriota
12-07-02, 22:16
GIUDICHEREMO DALL'OPERA