PDA

Visualizza Versione Completa : In particolare per i milanesi



Red River
10-07-02, 00:36
Guardatevi un po' questo link riguardo alla giunta del comune di Milano.

http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=441

Interessante, vero? Come fa Albertini ad essere stato eletto con il 65 % e a godere della fiducia di neanche il 50 %. Direi che molti lo hanno votato senza fidarsi di lui.

Alberich
10-07-02, 01:41
interessante il *voto* a Goggi. 5% mi sembra davvero tanto.
Comunque è vero, molti lo votano ma non sono per niente contenti di come vanno le cose... forse qualche colpa la ha pure la sinistra, non credete???

Red River
10-07-02, 01:43
C'è da dire anche che rimane il più "apprezzato" di tutta la giunta...

Alberich
10-07-02, 01:45
Originally posted by Red River
C'è da dire anche che rimane il più "apprezzato" di tutta la giunta...

credo che questo dipenda anche dalla visibilità nulla degli assessori. Gli unici un po' in vista sono Goggi, Maiolo, Carrubba e pochi altri.

Red River
10-07-02, 01:46
5; 15,8; 24,8...

Una squadra col botto....

Alberich
10-07-02, 01:49
la giunta di milano è, per le sue caratteristiche di luogo politico importante ma non fondamentale, la discarica per personalità non più gradite o non ancora pronte per la platea nazionale. quindi ci sono nomi anche importanti ma assolutamente inadatti ed incapaci per il compito.

demian
10-07-02, 22:32
Originally posted by Alberich
la giunta di milano è, per le sue caratteristiche di luogo politico importante ma non fondamentale, la discarica per personalità non più gradite o non ancora pronte per la platea nazionale. quindi ci sono nomi anche importanti ma assolutamente inadatti ed incapaci per il compito.

vero....

molti rimpasti son partiti da qui....

come altri che utilizzano milano per mettersi in mostra senza tener conto delle vere esigenze della città....

Oasis
10-07-02, 22:59
Se ben ricordo Albertini è stato rieletto con il 56%.

Alberich
11-07-02, 01:36
Originally posted by Oasis
Se ben ricordo Albertini è stato rieletto con il 56%.

57.5% al primo turno

demian
11-07-02, 10:41
Originally posted by Alberich


57.5% al primo turno

:mad: :mad: :mad:

e tra ausiliari della sosta, parcheggi a pagamento, la famosa gronda nord, tra un pò mi ci vorranno €3.000 al mese per andare avanti....

:mad: