PDA

Visualizza Versione Completa : Solidarieta' a Belloveso



carbonass
10-07-02, 23:02
non so perche'
non so se per dispetto...
ma questa sera voglio dare tutta la mia solidarieta' a
Belloveso..........................
noooo
non per quelle comari vicine di casa............
MA PER GLI ESAMI!
COME SONO ANDATI????????

BELLOVESO
10-07-02, 23:31
L'esame è andato. :)

Non so a cosa ti riferisci di preciso, perchè non frequento Padania!, ma immagino:D

Proprio in università ho incontrato un vecchio amico che fà parte del gruppo in questione e mi ha raccontato un po' di cose.

Sicuramente i pettegoli naziossigenati non faranno neanche lontanamente menzione del reale, anzi degli svariati, gravi e reali motivi del provvedimento preso per iniziativa del locale coordinatore del MGP e con il consenso degli straordinari patrioti di quella provincia. La meneranno con i soliti sfigatissimi complottismi sulle persecuzioni di Bellerio e nazifrustrazioni di questo tipo. E volevano fare la Padania. :rolleyes: Ma si sà, vigliacchi e deboli mascherano sempre la verità e sempre lo faranno, pur di far apparire aquila un pollo e onesto un lestofante.

Prima che me ne dimentichi, massima solidarietà a Marcell Picamej, baghetèr, gestore di un bellissimo sito sulle minoranze etniche, punta di lancia del MGP e patriota come pochi, per tutto ciò che ha dovuto subire negli ultimi 12 mesi dall'italiano.

Fuori i terùni, la Lega ai padani. ;)

saluti padanisti