PDA

Visualizza Versione Completa : Semplicemente disgustoso!!



Der Wehrwolf
11-07-02, 17:44
sten68
Membro

Registered: Mar 2002
Location:
Posts: 55
Der Wehrwolf figlio del Sud Tirol
Il modo di operare del lupachiotto è tipico degli abitanti di quelle terre non pensate che questo personaggio sia una mosca bianca anzi lo trovo banale rapportato allo standar medio di quel popolo.
Di questa gente ingrata non ho un buon ricordo, non mi sono mai piaciuti quelli che prima prendono dei soldi con sorrisi e strette di mano e poi sui loro giornaletti infamano l'Italia e gli Italiani. Il primo impatto che ebbi con questa gente fu una mattina di ottobre quando passando in rassegna un reparto mi accorsi di un qualcosa di strano erano strani i fregi neri che sulle norvegesi (copricapo delle truppe alpine) degli italiani erano integre mentre su quelle dei locali erano state decapitate e mutilate della coda, presi il primo che mi capitò a tiro e con la forza volli sapere il perchè ed ecco che lo squallido omuncolo mi raccontò che era parassi fra di loro compiere questo rituale in modo che l'acquila italiana senza testa non potesse vedere la terra Altoatesina e che l'acquila senza coda non poteva volare sulla loro terra. Dal mio punto di vista era come se avessero sputato sulla bandiera.
Anche se la punizione ufficiale non fu esemplare, posso assicurarvi che quella ufficiosa fu veramente degna del gesto compiuto perchè durò 12 mesi.
Questa gente è passata dall'aratro alla Mercedes non grazie alle industrie o al loro ingegno ma bensì ai quintali di soldi che abbiamo elargito per costruire impianti sportivi e strutture ricettive e loro ci ricompensano con I-Tagliani, arabi, libici ecc. Ma attenzione che non cambi il vento perchè poi gli I-Tagliani tornano sui loro passi e SONO CAZZI PER DIABETICI
passo e chiudo

Questo è RAZZISMO puro!!

Totila
11-07-02, 18:35
Secondo me questo non è razzista e solo scemo...
:tk

Der Wehrwolf
11-07-02, 18:36
Originally posted by Totila
Secondo me questo non è razzista e solo scemo...
:tk

...un i-taglione;)

BELLOVESO
12-07-02, 02:02
Ma producono più cloni i naziossigenati-pseudopadanisti o i patridioti italiani?
:confused: :D

Potremmo proporre un sondaggio..

saluti padanisti ed antischizofrenisti