PDA

Visualizza Versione Completa : matteoli1 o.....



Der Wehrwolf
12-07-02, 14:10
gfieramosca
Membro

Registered: Mar 2002
Location:
Posts: 118
Postare sul forum etnonazionalasta
Volendo comportarmi in maniera seria ed educata ho chiesto al moderatore del " forum etnonazionalista " se accetta che nel suo forum si possano postare messaggi di replica. L'esperienza ci dice che di solito qualla gente ha paura del dibattito. Che si rifugia dietro alla parola " Provocazione " quando non è in grado di sostenere un discorso con argomentazioni concrete, Che cancella ma cvhe non vuole essere cancellata. E che magari protesta alla redazione. Asdpetto fiducioso risposta-----



Report this post to a moderator | IP: Logged

11-07-2002 17:54



matteoli1
Moderatore

Registered: Mar 2002
Location:
Posts: 263
Aspetta ......... stai parlando di nazisfigati.



NAZISFIGATI...mmhhh..ma chi è che lo dice sempre.... :D :D

Cosa hanno fatto una Satanica Alleanza tra Padamericani falsileghistiantipadanisti e patridiotiitaglioni contro di noi?
AHAHAHAHHAHAHAHAHHA!






:D :D :D

ilariamaria
12-07-02, 17:41
ma sono fuori?
per me puoi lasciali postare, der, se non insultano. aumenterano i post del forum e li sommergeremo di repliche tali che resteranno senza parole. però io di quel forum ho smpre notato che dopo due o tre post abbastanza civili, non appena si danno delle risposte logiche, diventano maleducati e offensivi...
mah...

Totila
13-07-02, 00:40
Originally posted by rector1

Io sono maleducato e offensivo, le tue risposte logiche **********************, che fai ora? mi censuri?
Littorio Italico e Italia Fascista libera dai traditori!

6 birre al tavolo 12! Corri trasa! E non portare 12 birre al tavolo sei! Do you understand ?! Go!

ilariamaria
13-07-02, 00:50
per me ha sbagliato lavoro,. con il carattere e il poco "savoir faire" che ha, avrebbe più fortuna come operatore edile...

BELLOVESO
13-07-02, 01:12
Originally posted by rector1

Io sono maleducato e offensivo,



In una parola: italiano

BELLOVESO
13-07-02, 01:25
Originally posted by Der Wehrwolf
gfieramosca
Membro

Registered: Mar 2002
Location:
Posts: 118
Postare sul forum etnonazionalasta
Volendo comportarmi in maniera seria ed educata ho chiesto al moderatore del " forum etnonazionalista " se accetta che nel suo forum si possano postare messaggi di replica. L'esperienza ci dice che di solito qualla gente ha paura del dibattito. Che si rifugia dietro alla parola " Provocazione " quando non è in grado di sostenere un discorso con argomentazioni concrete, Che cancella ma cvhe non vuole essere cancellata. E che magari protesta alla redazione. Asdpetto fiducioso risposta-----



Report this post to a moderator | IP: Logged

11-07-2002 17:54



matteoli1
Moderatore

Registered: Mar 2002
Location:
Posts: 263
Aspetta ......... stai parlando di nazisfigati.



NAZISFIGATI...mmhhh..ma chi è che lo dice sempre.... :D :D

Cosa hanno fatto una Satanica Alleanza tra Padamericani falsileghistiantipadanisti e patridiotiitaglioni contro di noi?
AHAHAHAHHAHAHAHAHHA!






:D :D :D







Nazitalici che predicano la superiorità terùna e sfigatofiloyankee-Naziossigenati-pseudopadanisti condividono lo stesso odio contro la Lega: nessuna meraviglia se fanno comunella contro noi leghisti-padanisti.

La situazione cloni poi, fra entrambe le categorie di frustrati, nelle ultime settimane si è fatta più comica del previsto. Saranno membri di una setta tipo i Raeliani..:D

saluti indipendentisti, antitaliani ed antinazisfigati (quelli veri, con tanto di mesch)

Totila
13-07-02, 02:14
:lol :lol :lol


ahahah! Ci mancavano solo i padaraeliani, i italoraeliani e i komuraeliani....

Spirit
13-07-02, 02:48
Originally posted by rector1


Littorio Italico e Italia Fascista libera dai traditori!

L'unica cosa da cui attualmente è libera l'italia sono i fascisti. Urge aggiornamento, magari per corrispondenza.

halexandra
13-07-02, 15:43
secondo il mio umile parere, è decisamente meglio mantenere libero il forum da certi personaggi grotteschi. Ci sono cose molto più serie e/o divertenti di cui occuparsi.