PDA

Visualizza Versione Completa : come investite ?



swaption
12-07-02, 22:08
Non ve l'ho mai detto che tra qualche mese diventerò consulente ( o analista , col tempo vedremo ) finanziario ( speriamo non mi licenzino subito , mio gran terrore ) ?
Allora , ditemi un pò come allocate i vostri risparmi .
Così , per curiosità .

lsu
13-07-02, 00:22
Originally posted by swaption
Non ve l'ho mai detto che tra qualche mese diventerò consulente ( o analista , col tempo vedremo ) finanziario ( speriamo non mi licenzino subito , mio gran terrore ) ?
Allora , ditemi un pò come allocate i vostri risparmi .
Così , per curiosità .

Ciao, congratulazioni per il nuovo lavoro.
Poi ci offrirai da bere, quando diventi milionario (in euro) :D


:( non ho risparmi...

swaption
13-07-02, 09:36
Non li hai ? Sei proprio sicuro ?
Allora ti do un consiglio : prova a mettere in un cassetto 5 € a settimana ; aspetta un bel pezzo e poi vedrai come è facile guadagnare se solo si ha un pò di volontà di farlo.

E quel giorno che aprirai il cassetto sarai felice ;)

lsu
13-07-02, 14:46
Originally posted by swaption
Non li hai ? Sei proprio sicuro ?
Allora ti do un consiglio : prova a mettere in un cassetto 5 € a settimana ; aspetta un bel pezzo e poi vedrai come è facile guadagnare se solo si ha un pò di volontà di farlo.

E quel giorno che aprirai il cassetto sarai felice ;)

Mhh ... se metto 5€ in un cassetto, ogni settimana, succederà anche che la settimana successiva, apro il cassetto e li prendo in prestito ;)

Mi servirebbe un secondo lavoro ma... non ne ho nemmeno il tempo: gli impegni extra lavoro (studio - poco - e relazioni sindacali) mi portano via tutto.

Non è che me li puoi prestare... ? :D

Il Piacentino
13-07-02, 17:53
Originally posted by lsu


Mhh ... se metto 5€ in un cassetto, ogni settimana, succederà anche che la settimana successiva, apro il cassetto e li prendo in prestito ;)

Mi servirebbe un secondo lavoro ma... non ne ho nemmeno il tempo: gli impegni extra lavoro (studio - poco - e relazioni sindacali) mi portano via tutto.

Non è che me li puoi prestare... ? :D

Mi sa che un secondo lavoro ce lo abbiamo fare i sindacalisti però lo facciamo per la gloria che non è una Bellissima nostra amica:D

swaption
13-07-02, 19:28
Davvero siete sindacalisti ? Caspita , allora questo forum è pieno di persone importanti

Isu , mi spiace non ne ho molti neanche io : da due anni a questa parte ho salvato il salvabile mentre molti altri...lasciamo perdere

ciao :)

Sant'Eusebio
13-07-02, 20:01
Originally posted by swaption

Allora ti do un consiglio : prova a mettere in un cassetto 5 € a settimana ;


Per far cosa? Per darli al fisco o farseli mangiare dall'inflazione?
Secondo il mio parere è meglio tentare una frode fiscale con qualche srl*. Se ti beccano che problema c'è? Ricordiamoci che grazie al governo Berlusconi II la parola condono ha sostituito quella di legalità. Quanto ai reati fiscali, ho già detto tutto nominando il presidente del cosiglio :D



* Ovviamente scherzo! z5

Il Piacentino
13-07-02, 21:07
Originally posted by swaption
Davvero siete sindacalisti ? Caspita , allora questo forum è pieno di persone importanti

Isu , mi spiace non ne ho molti neanche io : da due anni a questa parte ho salvato il salvabile mentre molti altri...lasciamo perdere

ciao :)

Non si pò dire che siamo veri e propri sindacalisti ma ci occupiamo del nostro posto di lavoro come dei sindacalisti vieni nel forumTecnici del Ministero delle Finanze (http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&forumid=61&x=10&y=12) questo è il nostro forum

lsu
13-07-02, 22:59
Originally posted by swaption
Davvero siete sindacalisti ? Caspita , allora questo forum è pieno di persone importanti

Isu , mi spiace non ne ho molti neanche io : da due anni a questa parte ho salvato il salvabile mentre molti altri...lasciamo perdere

ciao :)

Colgo la proposta che, per scherzo, ha fatto Sant'Eusebio. E rilancio: perchè non mettiamo in piedi una società di servizi?

:D

...magari puoi cominciare col consigliare qualche cliente di investire in questa iniziativa... :) :)

Sant'Eusebio
11-10-02, 17:47
Originally posted by swaption
Non ve l'ho mai detto che tra qualche mese diventerò consulente ( o analista , col tempo vedremo ) finanziario ( speriamo non mi licenzino subito , mio gran terrore ) ?
Allora , ditemi un pò come allocate i vostri risparmi .
Così , per curiosità .

Adesso ho capito perchè sei sparito! Probabilmente hai consigliato ad un cliente di acquistare diversi pacchetti del titolo Fiat!

:p :D :p

swaption
12-10-02, 00:14
Originally posted by Sant'Eusebio


Adesso ho capito perchè sei sparito! Probabilmente hai consigliato ad un cliente di acquistare diversi pacchetti del titolo Fiat!

:p :D :p

Si infatti , scrivo dalle Maldive :D aloha amigos! e aggiungo maialll


ps : non è vero , sono vivo e vegeto . Non ho mai comprato Fiat lo giuro!
;)

lsu
12-10-02, 10:04
Originally posted by swaption


Si infatti , scrivo dalle Maldive :D aloha amigos! e aggiungo maialll


ps : non è vero , sono vivo e vegeto . Non ho mai comprato Fiat lo giuro!
;)

:D :D hahahahahah

Maiall è il saluto ufficiale delle terre ferraresi.

ps: ho provato ad organizzare una gita a Libolla, ma non ho ancora raccolto adesioni... :(

:p

swaption
12-10-02, 10:34
Isu , allora se non riesci ad andare a Lybol ( sotto il cartello di Libolla c'è anche la denominazione inglese ) ti consiglio un altro microcosmo da scoprire , tutto nuovo , che ho imparato a conoscere in una delle mie solite camminate per piazza.

Vai in largo Castello , hai presente dove c'è la fontana ? Di fronte alla filiale della Bipop c'è un parchetto . Ecco , lì si radunano quasi sempre una decina di strani individui , a guardarli da lontano ( non mi avvicinano perchè vedo cha maneggiano strane cose ) fanno ridere.

Stacci lontano però ! E potrai studiare il comportamento di questa fauna dell'oltremondo

:D

Oh li vedo sempre lì !

lsu
12-10-02, 10:58
Originally posted by swaption
Isu , allora se non riesci ad andare a Lybol ( sotto il cartello di Libolla c'è anche la denominazione inglese ) ti consiglio un altro microcosmo da scoprire , tutto nuovo , che ho imparato a conoscere in una delle mie solite camminate per piazza.

Vai in largo Castello , hai presente dove c'è la fontana ? Di fronte alla filiale della Bipop c'è un parchetto . Ecco , lì si radunano quasi sempre una decina di strani individui , a guardarli da lontano ( non mi avvicinano perchè vedo cha maneggiano strane cose ) fanno ridere.

Stacci lontano però ! E potrai studiare il comportamento di questa fauna dell'oltremondo

:D

Oh li vedo sempre lì !

:D in piazzetta Repubblica?

ps: ma con questa pioggia, come fanno a resistere? Si preparano ad una spedizione in Hymalaja? :p

swaption
12-10-02, 11:01
Originally posted by lsu


:D in piazzetta Repubblica?

ps: ma con questa pioggia, come fanno a resistere? Si preparano ad una spedizione in Hymalaja? :p


La loro casa credo sia diventata quella ormai ! ( in effetti quel piazale lì è diventato sporco , bottiglie di birra ovunque e i bambini non ci vanno più ) .

Si prepareranno per una funzione particolare , adorano il demonio alla luna piena e si trasformano in mannari !:D