PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuto



Jaki
14-07-02, 01:15
Benvenuto al nuovo forum e al suo moderatore.

porcobollo (POL)
14-07-02, 01:30
mmm... di che si tratta?

Felix (POL)
14-07-02, 03:39
BENVENUTO!!!!

un augurio di cuore per il nuovo forum!!! :)

damiano
14-07-02, 04:25
Sono sicuro che Lepanto farà di questo forum un bellissimo posto :)
Auguri

Guelfo Nero
14-07-02, 10:23
CARO LEPANTO,

COME POTREI NON INVIARTI I MIEI PIù CORDIALI (E CAVALLERESCHI) AUGURI PER IL TUO FORUM?
ERA GIUSTO CHE I FORUMISTI CHE RICONOSCONO COME CATTOLICO IL CONCILIO VATICANO II AVESSERO IL LORO FORUM IN POL.NET.
NON POSSO CHE ESSERE CONTENTO DI QUESTO.


BUONA FORTUNA!

GUELFO NERO:) :) :)

Oli
14-07-02, 10:25
Auguri!!!!

cm814
14-07-02, 11:04
Alla fine ce l'hai fatta, e della qual cosa sono contento.
Come più volte auspicato, avrei voluto che non nascesse un altro forum dei cattolici, né che quello di Tradizione Cattolica restasse tale e quale.... un forum CATTOLICO, con due moderatori scelti tra le due aree.... forse troppo doroteo il mio auspicio x avere dei risultati.... :D

La tua gentilezza, Lepanto, non la scorderò, ma non potevo accettare di collaborare con te, io che non ho mai accettato di collaborare con Tradizione Cattolica:

Non sono un Tradizionbalista, ma rimango convinto convinto che non tutto quewllo che accade oggi nella Chiesa sia condivisibile...... credo che Tu e guelfo nero farete un ottimo lavoro, coinvolgendo pure tanti e tanti cattolici.... senza dimenticarsi delle belle parole del Signore...
UT UNUM SINT!

Dobbiamo essere davvero un'unica cosa.... ed io cercherò di dare il buon esempio postando in entrambi i fora.... portando il mio piccolo aiuto.... però vi prego, tutto in nome del Signore Gesù Cristo e della Santa Chiesa Cattolica... fuori dalla quale non vi è salvezza! :) :)


A.M.D.G.

Colombo da Priverno
14-07-02, 13:08
Ringrazio tutti per gli auguri e gli incoraggiamenti. Sono contento che la nascita di questo forum non sia stata interpretata come una sorta di concorrenza ma come un umile mezzo per rendere maggior gloria a Dio con l'aiuto di tutti voi. Ancora grazie.

Aug83
14-07-02, 14:21
Anche se spero di non mettere mai più piede in questo forum...ti faccio i miei più cordiali auguri, Lepanto.

Sei sicuramente la persona più giusta per un forum del genere.

Alberich
14-07-02, 14:27
caro lepanto, son felice di questo forum, e ti faccio gli auguri di buon lavoro. Apeena ce ne sarà l'occasione verrò a litigare con te. :D
ciao

AIACE TELAMONIO
15-07-02, 00:56
Auguri al buon Lepanto anche da parte mia .

theophilus
16-07-02, 21:55
Sono molto contento di aver trovato la sorpresa di questo nuovo forum .

Caro Lepanto, ho sempre apprezzato i tuoi interventi sul forum della Tradizione Cattolica e sicuramente verrò spesso a leggerti anche qui. Sono anche certo che non abbandonerai il foorum di Guelfo Nero.

Ti faccio i migliori auguri.

ARI6
19-07-02, 14:39
Spero non si scada nell'anti-individualismo cattocomunista: finchè ciò non avverrà passerò volentieri di qui.
Auguri al moderatore.

Pippo III
21-07-02, 13:42
Da oggi anch'io controllero :D che il buon Lepanto segua le orme di Don Sturzo e non di un La Pira qualsiasi :p :p

Sa£udi serenissimi da Pippo III.