PDA

Visualizza Versione Completa : Amos Luzzatto ordina...



Totila
15-07-02, 02:59
Impronte digitali per tutti gli italiani...Giovannardi ubbidisce...
Il kapo delle comunità ebraiche pretende che a tutti, italiani ed extracomunitari siano prese le impronte...Altrimenti, secondo Amos, sarebbe una discriminazione razziale disgustosa...Ai frequentatori del forum Israele-Padania i nostri più fervidi ringraziamenti...Ora saranno soddisfatti...Ringraziamo gli ebrei...I nostri difensori dall'invasione islamica ...:D :D :D

Il Patriota
15-07-02, 08:20
già dei veri libertari questi ebrei..prossimo slogan di Berlukazz?
"Impronte per tutti!!":D :mad:

Fenrir
15-07-02, 12:40
E come al solito i ns non si fanno sentire........ho paura che Roma inizi a dare alla testa!! :mad:
salucc

larth (POL)
15-07-02, 14:05
Originally posted by FENRIR
E come al solito i ns non si fanno sentire........ho paura che Roma inizi a dare alla testa!! :mad:
salucc


ma che cavolo vuoi ... la secessione col 3.9 % ? ..:D

Fenrir
15-07-02, 14:09
ma che cavolo vuoi ... la secessione col 3.9 % ? ..:D [/B][/QUOTE]

no, questo è il risultato ad aver abbandonato la linea dura!! cmq concorderai con me che sarebbe il minimo "alzare un po' la voce" verso chi proprone minchiate!
salucc

Totila
15-07-02, 15:47
Cmq è strano che il rappresentante del Pueblo Eletto, che da noi rappresenta lo 0,15% della popolazione, abbia questo potere...:D

Certo sarebbe una bella battaglia opporsi a questo diktat...;)

Der Wehrwolf
15-07-02, 17:45
IMMIGRAZIONE: GIOVANARDI, IMPRONTE PER TUTTI

(RadioRadicale.it) - Il governo presenterà a breve un disegno di legge per estendere a tutti i cittadini italiani le norme sulla rilevazione delle impronte digitali. Lo ha riferito il presidente delle Comunità ebraiche italiane Amos Luzzatto al termine del colloquio con il ministro per i Rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi.

In seguito all'annuncio di Giovanardi, è stato deciso di sospendere l'azione organizzata dall'Ucei in programma domani davanti al ministero dell'Interno per protestare contro la norma che prevede la rilevazione delle impronte per i soli cittadini extracomunitari, come definito dalla legge Bossi-Fini.

BELLOVESO
16-07-02, 01:39
Ma a me le impronte le hanno già chieste alla visita per il militare e secondo le recriminazioni di Luzzato agli immigrati non sarebbero da chiedere: perchè io devo venir schedato in casa mia (dallo stato italiano) e chi, straniero, entra nella mia terra (grazie allo stato italiano) dovrebbe essere trattato meglio?

saluti padanisti

BELLOVESO
16-07-02, 01:51
Originally posted by Totila
Ai frequentatori del forum Israele-Padania i nostri più fervidi ringraziamenti...Ora saranno soddisfatti...Ringraziamo gli ebrei...I nostri difensori dall'invasione islamica ...:D :D :D






Ma no, in realtà i naziossigenati-pseudopadanisti-paraculati sono un'esigua minoranza di coloro che frequentano il forum: il loro numero pare ingigantito dalla gran quantità di nazicloni che si portano appresso e con cui dialogano schizofrenicamente.

Si troveranno a proprio agio con gli ANali che col Likud han rapporti sempre più stretti (fatto peraltro inquietante e contronatura :D ) Recentemente alla riunione per l'eurodestra, con Fini e Pasqua (rispettivamente padano e corso tricolororizzati), c'erano rappresentanti turchi e israeliani del Likud. Ecco la vera identità dei naziossigenati, italiona e antipadana.

saluti padanisti