PDA

Visualizza Versione Completa : deragliamento treno, è strage!



Nazionalista Siciliano
21-07-02, 01:15
Oggi nel messinese è deragliato un treno provocando 10 morti.
Il treno, palermo-venezia, è uscito fuori dei binari colpendo un casello autostr. non piu utilizzato.
Il tratto di ferrovia dove è avvenuto l'incidente è uno dei peggiori di Italia, ossia il tratto palermo messina.
poi si parla di ponte!

salutidalla trinacria

Nazionalista Siciliano
21-07-02, 04:14
http://www.gazzettadelsud.it/newgaz1.asp?cartella=home

cm814
21-07-02, 11:15
Cosa hai detto? che ti permetti di dire? NOn diciamolo che la tratta Palermo-Catania impiega svariate ore... non diciamolo che sono decine i caselli incustoditi, pochi i mezzi per raggiungere le ddiverse località turistiche, balneari e archeologiche!

No, no! dobbiamo tacere.... il ponte è un bene, no? I turisti si stancano ad aspettare 3 ore nel periodo di punta.... no, subito! e, poi, una volta passati in Sicilia, evidentemente il Governo ha intenzione di farli muovere con corretto siciliano!

Il Sud deve svegliarsi: non può più l'ex regno Borbonico essere fatto serbatoio di voto e di speculazioni finanziarie.

LIBERTA'.... DIGNITA'.... INDIPENDENZA!

W I BORBONE!!!!

Ichthys
21-07-02, 17:26
Originally posted by Nazionalista Siciliano
...
Il tratto di ferrovia dove è avvenuto l'incidente è uno dei peggiori di Italia, ossia il tratto palermo messina.
poi si parla di ponte!


Si, ma ora non penso che sia il caso di fare come i sinistri che utilizzano le sciagure per bocciare dei progetti.

La risistemazione delle rete ferroriviaria non esclude la costruzione del ponte.

cm814
22-07-02, 15:11
Originally posted by Ichthys


Si, ma ora non penso che sia il caso di fare come i sinistri che utilizzano le sciagure per bocciare dei progetti.

La risistemazione delle rete ferroriviaria non esclude la costruzione del ponte.

Ichthys, tu vivi in Italia o dove? se vivi qui, sai benissimo che il PONTE si farà per varie ragioni..... perché il GROSSO si vede, le cose più piccole no. E più visibilità significa più voti!

Ichthys
22-07-02, 22:32
Tu parli di Sacro Romano impero, benissimo; non vorresti che le provincie del tuo impero fossero di facile accesso? Io lo vorrei come lo avrebbero voluto i romani. Se i romani fossero stati capaci di costruire un ponte simile per unire la loro prima provincia strappata ai punici, la Sicilia, al resto del loro impero credi che non lo avrebbero fatto? Si, eccome!

cm814
23-07-02, 17:57
Originally posted by Ichthys
Tu parli di Sacro Romano impero, benissimo; non vorresti che le provincie del tuo impero fossero di facile accesso? Io lo vorrei come lo avrebbero voluto i romani. Se i romani fossero stati capaci di costruire un ponte simile per unire la loro prima provincia strappata ai punici, la Sicilia, al resto del loro impero credi che non lo avrebbero fatto? Si, eccome!

"Quando....", "se....."...... li accetto, ma dimmi: siamo nel Sacro Romano Impero? Esiste il Sacro Regno delle Due Sicilie? Quando l'Iddio vorrà, che l'infamia venga scoperta e battuta, allora uniremo Reggio e Messina, e magari Napoli e Palermo!

Ichthys
23-07-02, 23:49
Intanto gli facciamo fare il ponte, poi ce ne impadroniamo! :D

cm814
24-07-02, 01:21
Originally posted by Ichthys
Intanto gli facciamo fare il ponte, poi ce ne impadroniamo! :D

ehehehhehehehe..... in effetti non è male l'idea.... sempre che così non si impadroniscano del tutto della nostra isola! ehehehehhe :D :D