PDA

Visualizza Versione Completa : Ultime novità



cornelio
21-07-02, 15:01
Quest'anno sono rimasto un po' indietro con le ultime uscite, chi mi sa consigliare le novità più interessanti?

Shaytan (POL)
21-07-02, 18:14
Dipende da che genere di metal ti piace di più, io amo alla follia il black metal.

cornelio
21-07-02, 22:04
Originally posted by Shaytan
Dipende da che genere di metal ti piace di più, io amo alla follia il black metal.

I miei generi preferiti :death,thrash e black e tutto quello che è estremo,originale e coinvolgente

Saluti metallici

Shaytan (POL)
21-07-02, 22:46
Originally posted by cornelio


I miei generi preferiti :death,thrash e black e tutto quello che è estremo,originale e coinvolgente

Saluti metallici


Dunque vediamo per il black ti consiglio gli Anorexia Nervosa l'ultimo album New Obscurantis Order (www.mother-anorexia.com) oppure Dance Macabre - Totentanz mi piacciono molto.

Trash gli intramontabili Slayer o il nuovo Testament - First Strike still deadly

cornelio
22-07-02, 20:08
L'ultimo Slayer mi ha abbastanza deluso,mentre l'ultimo Testament è una rivisitazione dei loro vecchi classici, per gli altri due gruppi seguirò volentieri il tuo consiglio,poi ti farò sapere

Saluti black-metal

Alfredo72
23-07-02, 00:56
Io direi Abigail II: The revenge di King Diamond.Un capolavoro come ogni sua produzione.Logicamente però ti deve piacere il suo genere.

naglfar
24-07-02, 12:17
Eh, io direi che per cominciare puoi far tuo "The HAunted made me to do it" egli svedesi The Haunted su Earache Records......

cornelio
24-07-02, 20:42
Originally posted by quorthon
Eh, io direi che per cominciare puoi far tuo "The HAunted made me to do it" egli svedesi The Haunted su Earache Records......

Ti ringrazio per il consiglio,ma lo conosco benissimo:mitico!
Però è dello scorso anno, io volevo qualche ragguaglio più recente

Saluti

Pitone
25-07-02, 00:40
Originally posted by cornelio
Quest'anno sono rimasto un po' indietro con le ultime uscite, chi mi sa consigliare le novità più interessanti?

DI recente (anche se credo che sia un consiglio scontato) e' assolutamente imperdile, l'incredibile Warriors of the wordl dei Manowar

naglfar
25-07-02, 08:42
Originally posted by cornelio


Ti ringrazio per il consiglio,ma lo conosco benissimo:mitico!
Però è dello scorso anno, io volevo qualche ragguaglio più recente

Saluti


dunque...prova allora con "Crowned in terror" dei The Crown su Metal Blade.