PDA

Visualizza Versione Completa : E' morto mike Bongiorno...



alexeievic
08-09-09, 14:21
condoglianze alla famiglia.

costantino
08-09-09, 14:23
amen.

http://forum.politicainrete.net/destra-radicale/22537-8-settembre-morte-della-patria-dei-mike-bongiorno.html

Juv
08-09-09, 14:24
Addio Mike.

Airbus
08-09-09, 14:24
pensavo fosse eterno......

cmq un pezzo di storia italiana che se ne va.....stava facendo una tramsissione su sky, l'ennesimo tentativo dopo la decennale esperienza di rai e mediaset


è il presentatore che detiene il record al mondo per maggior numero di apparizioni nella storia della tv

discovery
08-09-09, 14:25
condoglianze

luciana
08-09-09, 14:26
Lassù continuano a sbagliare la mira


ciao mike

MaRcO88
08-09-09, 14:29
e che ci fa in questa stanza sto thread?

Marximiliano
08-09-09, 14:32
Ma dai è uno scherzo sicuramente. Mike Buongiorno è eterno

discovery
08-09-09, 14:33
Ma dai è uno scherzo sicuramente. Mike Buongiorno è eterno

ti sbagli, quello è Andreotti.

infatti ha battuto anche Mike

Airbus
08-09-09, 14:33
mi spiace però

Defender
08-09-09, 17:49
:(


e che ci fa in questa stanza sto thread?

A meno che non sia colpa di Berlusconi è da spostare nel Fondoscala.

albiy
08-09-09, 17:59
(ASCA) - Roma, 8 set - Nella primavera del 1994, in occasione delle politiche che videro il debutto (e la vittoria) di Forza Italia, Mike Bongiorno fu uno dei piu' fervidi sostenitori del Cavaliere, intervenendo in suo favore anche nel corso delle trasmissioni che stava conducendo. ''Lo sapevate che domenica prossima si vota? Come passa il tempo, e tutti si chiedono ma Forza Italia, Silvio Berlusconi, ce la faranno?'', ammiccava il conduttore, sottolineando come il presidente dell'allora Fininvest avesse detto tante ''cose belle e interessanti'' nel suo programma politico. ''Molta gente viene da me e mi chiede: tu che lo conosci da tanti anni, Berlusconi promette tante cose, ma poi le fara'? Io vi devo dire che a giudicare dalla mia esperienza, Berlusconi quello che promette fa''.

In un'altra occasione ebbe modo di sottolineare, in anni di crisi economica, come il Cavaliere non avesse mai licenziato nessuno. ''Il gruppo Fininvest'', racconto' con enfasi, ''non ha mai licenziato nessuno, mentre in questo momento ci sono tanti licenziamenti. Quanti di voi probabilmente andranno in cassa integrazione? Berlusconi non ha mai licenziato nessuno! Vanno via quelli che vogliono andare''.

Ironia della sorte, 14 anni dopo, sarebbe toccato al figlio di Silvio allontanare il povero Mike.

Link: MIKE BONGIORNO QUANDO NEL 1994 SCESE IN CAMPO CON BERLUSCONI - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-MIKE_BONGIORNO__QUANDO_NEL_1994_SCESE_IN_CAMPO_CON _BERLUSCONI-857634-ORA-.html)

ItaliaLibera
08-09-09, 18:32
Pace all'anima sua, ma thread da spostare in altra sezione...

Maxadhego
08-09-09, 18:41
Requiem aetérnam
Dona ei Dòmine.
Et lux perpètua
lùceat ei.
Requièscant in pace.

Amen

furbo
08-09-09, 18:48
Lassù continuano a sbagliare la mira


ciao mike

http://www.dagospia.com/img/foto/archivio/d12/bongiorno_berlusconi_tn.jpg

MaRcO88
08-09-09, 19:57
ti sbagli, quello è Andreotti.

infatti ha battuto anche Mike

quando andreotti morirà,si scatenerà il ragnarok.

Strapaesano
08-09-09, 21:11
(ASCA) - Roma, 8 set - Nella primavera del 1994, in occasione delle politiche che videro il debutto (e la vittoria) di Forza Italia, Mike Bongiorno fu uno dei piu' fervidi sostenitori del Cavaliere, intervenendo in suo favore anche nel corso delle trasmissioni che stava conducendo. ''Lo sapevate che domenica prossima si vota? Come passa il tempo, e tutti si chiedono ma Forza Italia, Silvio Berlusconi, ce la faranno?'', ammiccava il conduttore, sottolineando come il presidente dell'allora Fininvest avesse detto tante ''cose belle e interessanti'' nel suo programma politico. ''Molta gente viene da me e mi chiede: tu che lo conosci da tanti anni, Berlusconi promette tante cose, ma poi le fara'? Io vi devo dire che a giudicare dalla mia esperienza, Berlusconi quello che promette fa''.

In un'altra occasione ebbe modo di sottolineare, in anni di crisi economica, come il Cavaliere non avesse mai licenziato nessuno. ''Il gruppo Fininvest'', racconto' con enfasi, ''non ha mai licenziato nessuno, mentre in questo momento ci sono tanti licenziamenti. Quanti di voi probabilmente andranno in cassa integrazione? Berlusconi non ha mai licenziato nessuno! Vanno via quelli che vogliono andare''.

Ironia della sorte, 14 anni dopo, sarebbe toccato al figlio di Silvio allontanare il povero Mike.

Link: MIKE BONGIORNO QUANDO NEL 1994 SCESE IN CAMPO CON BERLUSCONI - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-MIKE_BONGIORNO__QUANDO_NEL_1994_SCESE_IN_CAMPO_CON _BERLUSCONI-857634-ORA-.html)

mi ricorda un po' ciò che è accaduto l'anno scorso in USA dove tutto lo showbizsi è schierato per il 'nuovo' Obama...corsi e ricorsi storici...

Italianista
11-09-09, 20:40
Mi dispiace :(