PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi o Biaggi?



Aug83
24-07-02, 12:15
Visto che sta nascendo una mini-discussione in merito, vi invito a esprimere il vostro giudizio su una delle cose che stanno dividendo l'Italia degli ultimi anni:

ROSSI O BIAGGI???

demian
24-07-02, 19:31
rossi....

vince sempre dimostrando, con la sua guida, che il manico e + imortante del mezzo, a differenza di quanto dicano gli invidiosi....

inoltre se commette un errore in pista si dà del cojone, non piagnucola sulla inefficienza della moto come biaggi....

Österreicher
25-07-02, 22:13
Rossi l'ho apprezzato sin dai suoi esordi. Se in passato era un po' pirla devo dire che ha raggiunto una grossa maturità in queste ultime due stagioni. In una gara del genere per me non c'è paragone perché non ho mai sopportato Biaggi.... in passato tifavo per Capirossi, fino all'indegno speronamento di Harada che gli regalò il titolo in 250.

cm814
25-07-02, 23:25
Rossi dimostra di essere il migliore, e senza molta boria. Certo, a volte sbotta, ma con uno come Biaggi, incazzato perché non vince da un'eternità, chi non lo farebbe? :D :D

Aug83
26-07-02, 11:11
Anch'io preferisco Vale Rossi, più simpatico, più bravo, meno sbruffone, per niente lamentone...decisamente più umile.

Jaki
26-07-02, 11:53
ROSSSSSIIIIIIIIIII

hussita
26-07-02, 19:11
ROSSI!

come pilota e come persona ( anzi, immagine)

Oli
27-07-02, 03:20
Originally posted by Aug83
Anch'io preferisco Vale Rossi, più simpatico, più bravo, meno sbruffone, per niente lamentone...decisamente più umile.

100% d'accordo!!!!!!

arbogaste
27-07-02, 12:49
Premesso che del motociclismo non me ne potrebbe fregà de meno ho votato Rossi. Non so perchè, solo che a pelle mi sta più simpatico.

Saluti pagani,
Arbogaste.

Aug83
27-07-02, 13:24
Per ora sta stravincendo ROSSI...

Biaggi neppure un voto...

RITIRATIIII!

AIACE TELAMONIO
29-07-02, 22:42
Non me ne frega nulla del motociclismo pero' ho votato Biaggi perchè
non sopporto Rossi !

LO ODIO !!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

di obrando
16-08-02, 23:14
fortissimamente rossi

Il_Siso
24-08-02, 12:57
Rossifumi, anche se non mi sta particolarmente simpatico.
Biaggi invece mi fa molto ridere, soprattutto quando stava con Frizzi.

ARI6
25-08-02, 22:07
Originally posted by AIACE TELAMONIO
Non me ne frega nulla del motociclismo pero' ho votato Biaggi perchè
non sopporto Rossi !

LO ODIO !!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

D'accordo. Biaggi pecca di superbia ma tra i due per me non c'è confronto.

Österreicher
26-08-02, 15:46
Originally posted by ARI6


D'accordo. Biaggi pecca di superbia ma tra i due per me non c'è confronto.

Rossi sarà ricordato come un fenomeno, Biaggi come un buon pilota. Il problema del romano è che lui si crede "fenomeno" dopo che glielo hanno fatto credere quelli del suo staff.

ARI6
26-08-02, 16:31
Originally posted by Österreicher


Rossi sarà ricordato come un fenomeno, Biaggi come un buon pilota. Il problema del romano è che lui si crede "fenomeno" dopo che glielo hanno fatto credere quelli del suo staff.

Mancano entrambi di umiltà, ma certi comportamenti di Rossi sono eccessivi...

Nirvana
28-08-02, 01:13
Rossi...............il vero erede di doohan

Aug83
28-08-02, 14:25
Originally posted by nirvana
Rossi...............il vero erede di doohan

forse come vittorie...

io non ho mai considerato Doohan tutto quel fenomeno. Ricordiamoci che gli mancavano dei veri avversari.
Un grande, si, ma...c'è stato di meglio, rispetto all'australiano.

Nirvana
29-08-02, 00:14
Originally posted by Aug83


forse come vittorie...

io non ho mai considerato Doohan tutto quel fenomeno. Ricordiamoci che gli mancavano dei veri avversari.
Un grande, si, ma...c'è stato di meglio, rispetto all'australiano.


Tipo?
uno che era capace di settare e sviluppare quei bolidi non me lo ricordo

demian
31-08-02, 10:21
Originally posted by Aug83


forse come vittorie...

io non ho mai considerato Doohan tutto quel fenomeno. Ricordiamoci che gli mancavano dei veri avversari.
Un grande, si, ma...c'è stato di meglio, rispetto all'australiano.

apsetta....

l'australiano a finito la carriera dopo l'ennesimo infortunio, a dimostrazione che riusciva a correre e vincere nonostante al non grande prestazione fisica....

oltretutto, come dice nirvana, ha sviluppato la honda in un modo incredibile....

per vale è bastato qualche ritocco ad un gioiello per adattarlo al suo stile ed alla sua corporatura....

demian
31-08-02, 10:23
io, cmq, aspetto il prossima anno con l'arrivo delle ducati nel motogp, insieme a bayliss....

credo che sia l'unico che posso dare del filo da torciere a rossi....

se poi arriva anche edwards....

O'Rei
31-08-02, 13:48
Io sono sempre stato per Biaggi!

Erwann
07-09-02, 20:41
Anch'io ho votato Rossi.
Non capisco perchè fra i cronisti sportivi si continui a "teorizzare" una superiorità di Biaggi su Rossi...il primo sarebbe un "fuoriclasse sfortunato", il secondo un bravo pilota con una moto molto valida.
Mi ricordo le telecronache della Rai che sotto questo aspetto erano un po' scandalose tanto era il tifo sfacciato per Biaggi da parte del telecronista (assecondato dalla passività del commentatore).
Ma anche su Italia 1 qualcosa è rimasto, è bastato trovare un Rossi battuto in prova dal compagno di squadra (che per la prima volta aveva una moto uguale alla sua) con in contemporanea la gara vinta da Biaggi che ha staccato nettamente il rispettivo compagno di squadra, per "riattaccare" con quella teoria.

Oggi però mi sembra che le cose siano andate un po' diversamente...

Erwann
07-09-02, 20:41
Anch'io ho votato Rossi.
Non capisco perchè fra i cronisti sportivi si continui a "teorizzare" una superiorità di Biaggi su Rossi...il primo sarebbe un "fuoriclasse sfortunato", il secondo un bravo pilota con una moto molto valida.
Mi ricordo le telecronache della Rai che sotto questo aspetto erano un po' scandalose tanto era il tifo sfacciato per Biaggi da parte del telecronista (assecondato dalla passività del commentatore).
Ma anche su Italia 1 qualcosa è rimasto, è bastato trovare un Rossi battuto in prova dal compagno di squadra (che per la prima volta aveva una moto uguale alla sua) con in contemporanea la gara vinta da Biaggi che ha staccato nettamente il rispettivo compagno di squadra, per "riattaccare" con quella teoria.

Oggi però mi sembra che le cose siano andate un po' diversamente...