PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate del recente revival del Thrash Metal?



naglfar
25-07-02, 10:09
Cosa ne pensate di tutta questa miriade di nuovi gruppi che riprendono le sonorità Bay Area?
Personalmente, nonostante la cosa dimostri scarsa capacità di creare qualcosa di nuovo, sono contento....gruppi come Terror 2000 o The Haunted o Carnal Forge mi fanno impazzire!

EMILIA
25-07-02, 11:44
Adoro il trash e penso che non raggiungerà più i fasti di un tempo.
La morte del trash, secondo me, è stata causata dallo sviluppo delle tecnologie che permettevano a tutti di ottenere suoni potenti e distorti senza impazzire sulle corde; dischi "caldi", "sentiti", e suonati come peace sells... penso che non usciranno più.

Nanths
26-07-02, 10:28
Originally posted by EMILIA
Adoro il trash e penso che non raggiungerà più i fasti di un tempo.
La morte del trash, secondo me, è stata causata dallo sviluppo delle tecnologie che permettevano a tutti di ottenere suoni potenti e distorti senza impazzire sulle corde; dischi "caldi", "sentiti", e suonati come peace sells... penso che non usciranno più.


Thrash si scrive con le due h, non "trash" che vuol dire pattumiera, cristo, son gli errori che fa TV sorrisi e canzoni questi eh...

EMILIA
26-07-02, 11:05
Hai ragione, chiedo venia.
Cmq non penso che TV sorrisi e canzoni si sia mai dedicata al thrash (per fortuna).

Nanths
26-07-02, 11:26
uahuahuahuahu e invece ti sbagli (più o meno)...ricordo un MITICO trafiletto di TV sorrisi e cazzoni nei programmi di mtv, dove presetnavano uno special sui guns'n'roses indicandoli come "IDOLI DEL TRASH". Quello che ha scritto il pezzo era troppo un fenomeno di competenza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Pitone
26-07-02, 11:58
Originally posted by Nanths
uahuahuahuahu e invece ti sbagli (più o meno)...ricordo un MITICO trafiletto di TV sorrisi e cazzoni nei programmi di mtv, dove presetnavano uno special sui guns'n'roses indicandoli come "IDOLI DEL TRASH". Quello che ha scritto il pezzo era troppo un fenomeno di competenza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Il giovedi dovresti comprare l'inserto Musica di Repubblica, quello in cui definiscono i Limp Bizkit, nuovi eroi dell'heavy metal!!!! :D

Shaytan (POL)
26-07-02, 12:32
Originally posted by Pitone


Il giovedi dovresti comprare l'inserto Musica di Repubblica, quello in cui definiscono i Limp Bizkit, nuovi eroi dell'heavy metal!!!! :D


Che tristezza i limp bizkit non riesco neanche a metterli nel genere cross over, forse pop :D :D :D

cornelio
27-07-02, 21:37
Originally posted by quorthon
Cosa ne pensate di tutta questa miriade di nuovi gruppi che riprendono le sonorità Bay Area?
Personalmente, nonostante la cosa dimostri scarsa capacità di creare qualcosa di nuovo, sono contento....gruppi come Terror 2000 o The Haunted o Carnal Forge mi fanno impazzire!

Ho comprato oggi l'ultimo dei Terror 2000:grande!
Sempre più incazzati! Il thrash non morirà mai!

Alfredo72
28-07-02, 19:37
Originally posted by quorthon
Cosa ne pensate di tutta questa miriade di nuovi gruppi che riprendono le sonorità Bay Area?
Personalmente, nonostante la cosa dimostri scarsa capacità di creare qualcosa di nuovo, sono contento....gruppi come Terror 2000 o The Haunted o Carnal Forge mi fanno impazzire!

Personalmente non lo vedo bene, mi sa di riciclo vorrei respirare aria nuova nel genere.

Nanths
28-07-02, 20:38
ahahah e dire che io pensando alla bay area penso al mitico e indimenticato jerry garcia... :D

DD
29-07-02, 00:24
Chi conosceva i mitici Tankard? :K

Nanths
29-07-02, 01:08
Originally posted by DD
Chi conosceva i mitici Tankard? :K

ahahah io ho suonato col mio gruppo la cover della mitica "Alcohol" hahahahahahah :K :K :K :K :K

naglfar
29-07-02, 08:22
Originally posted by DD
Chi conosceva i mitici Tankard? :K


Perchè parli al passato???? Guarda che i Tankard ESISTONO ANCORA e hanno festeggiato con un nuovo cd ("B-War") il loro ventennale!!!


THEY ARE THE KINGS OF BEEEERRRR!!!


indimenticabile "Zombie Attack"!!!

DD
29-07-02, 19:04
Originally posted by quorthon



Perchè parli al passato???? Guarda che i Tankard ESISTONO ANCORA e hanno festeggiato con un nuovo cd ("B-War") il loro ventennale!!!


THEY ARE THE KINGS OF BEEEERRRR!!!


indimenticabile "Zombie Attack"!!!

AHAHAH hai ragione,mi sono incuriosito e ho scoperto il loro sito......ed io che ero rimasto a "The morning after"
:K
http://www.tankard.org/images/cover_morningafter.jpg

naglfar
30-07-02, 08:14
Originally posted by DD


AHAHAH hai ragione,mi sono incuriosito e ho scoperto il loro sito......ed io che ero rimasto a "The morning after"
:K
http://www.tankard.org/images/cover_morningafter.jpg


Sei perdonato....anche perchè eri "rimasto" al picco massimo della loro carriera!:K

Wotan (POL)
06-08-02, 17:29
Magari qualcuno se la prenderà ma secondo me il Thrash aveva già detto tutto quello che poteva dire con il declino degli Overkill. Speravo nel "World needs a Hero" dei Megadeth, nel senso che anche il Thrash aveva bisogno di nuovi heroes ma ...
Paolo

naglfar
06-08-02, 17:47
Originally posted by Wotan
Magari qualcuno se la prenderà ma secondo me il Thrash aveva già detto tutto quello che poteva dire con il declino degli Overkill. Speravo nel "World needs a Hero" dei Megadeth, nel senso che anche il Thrash aveva bisogno di nuovi heroes ma ...
Paolo


Infatti...l'ho detto pure io...nessuna novità oggigiorno...ma le sonorità mi piacciono sempre.

CErto, niente a che vedere con il basso di DD VERNI...o sbaglio?