PDA

Visualizza Versione Completa : Gigi D'agostour !!!



AIACE TELAMONIO
26-07-02, 01:25
Sono appena tornato dal concerto di Gigi D'Agostino a Borgaro Torinese...
UNO SPETTACOLO !!!!!!
Grande Gigi !!!!
Ha fatto canzoni nuove me nello stesso tempo anche vecchi cavalli di battaglia ...

ANCORA GRAZIE GIGI !!

:cool: :cool: :cool:

http://www.comporre.it/images/gigidagostino.jpg


http://ftp.poli.studenti.to.it/%7es90469/gigid.jpg

AIACE TELAMONIO
26-07-02, 01:28
http://web.infinito.it/utenti/d/dance2000/ggdagigvv1/fronte.jpg

AIACE TELAMONIO
26-07-02, 01:41
http://www.tonyjay.net/img/aquanotte/gigiani01.gif

AIACE TELAMONIO
26-07-02, 01:45
http://web.infinito.it/utenti/d/dance2000/ggdagigvv1/brani.jpg

Avanguardista
27-07-02, 14:35
meglio la techno e l'hardcore.....:) :D

non sapevo che eri cosi maranza!!!;)

AIACE TELAMONIO
29-07-02, 22:52
Originally posted by Avanguardista
meglio la techno e l'hardcore.....:) :D

non sapevo che eri cosi maranza!!!;)


mi piace molto anche l'hardcore !!!!;)

cmq non sono tanto tarro...solo per la musica sono tarro...;)

Österreicher
30-07-02, 21:01
Gigi Dag è MITICOOOOOOOOOOOOO!
Che sai per caso se passa per Napoli o dintorni???

O'Rei
30-07-02, 23:11
Mitico? Fantastico? ma ragazzi siete impazziti? è un coglione, buffone che gira l'Italia con le sue canzoni di merda, e si crede dio sceso in cielo...lo ascoltai a Rimini l'anno scorso e mi fece proprio schifo, è odioso!

Noi non vogliamo ballare commerciale, duri, cattivi, progressivi! ;)

Aug83
31-07-02, 14:04
Originally posted by O'Rei

Noi non vogliamo ballare commerciale, duri, cattivi, progressivi! ;)


:lol :lol :lol

TRUZZI AL ROGO PUNK AL POGO!


:D

LN
31-07-02, 15:40
Ommioddio AIACE ascolti commerciale??? che schifo!

Ti facevo + underground...

Techno will never die!!!

LN
31-07-02, 15:41
Originally posted by Aug83



:lol :lol :lol

TRUZZI AL ROGO PUNK AL POGO!


:D

Fino all'altro gg avevi lo stemma della Lonsdale come avatar e ora ti esci con ste puttanate....:rolleyes:

AIACE TELAMONIO
31-07-02, 17:15
Originally posted by Österreicher
Gigi Dag è MITICOOOOOOOOOOOOO!
Che sai per caso se passa per Napoli o dintorni???

evvai !!!!
sono contento che ci sia un altro fan di giggi in questo forum di pankettoni e zecche varie !

cmq non so se suonerà a Napoli...prova ad andare a vedere sul suo sito !

:cool: :cool: :cool:

AIACE TELAMONIO
31-07-02, 17:20
Originally posted by O'Rei
Mitico? Fantastico? ma ragazzi siete impazziti? è un coglione, buffone che gira l'Italia con le sue canzoni di merda, e si crede dio sceso in cielo...lo ascoltai a Rimini l'anno scorso e mi fece proprio schifo, è odioso!

Noi non vogliamo ballare commerciale, duri, cattivi, progressivi! ;)



MA VAI A FARTI UN GIRO TIPO !!!! MIGHIA TI DEVO ALZARE LE MANI ???? GIGGI NON ME LO DEVI TOCCARE MINGHIA OH !!!!
E POI C'HO GLIA AMICI CHE TI GGGGONFIANO DI BBOTTE !!!!


:mad:





:D
:D

AIACE TELAMONIO
31-07-02, 17:25
Originally posted by LN
Ommioddio AIACE ascolti commerciale??? che schifo!

Ti facevo + underground...

Techno will never die!!!

e vabbè ...giggi è l'orgoglio di Torino...non puo' non piacermi... !!!
cmq come ho già detto mi piace moltissimo l'HARD CORE !

HARD CORE WILL NEVER DIE !!!!!!!!!

AIACE TELAMONIO
31-07-02, 17:30
Originally posted by Aug83



:lol :lol :lol

TRUZZI AL ROGO PUNK AL POGO!


:D


MINGHIA TIPO PER TE VALE LO STESSO DISCORSO FATTO AL TUO AMICHETTO !!!!

MINGHIA TI FICCO BBOTTE !!!!!

Aug83
31-07-02, 20:40
Originally posted by LN


Fino all'altro gg avevi lo stemma della Lonsdale come avatar e ora ti esci con ste puttanate....:rolleyes:

noooo, ma come?! non sai che la Lonsdale è una marca skinhead?? :rolleyes:

:fru :fru :fru

Aug83
31-07-02, 20:41
Originally posted by AIACE TELAMONIO



MINGHIA TIPO PER TE VALE LO STESSO DISCORSO FATTO AL TUO AMICHETTO !!!!

MINGHIA TI FICCO BBOTTE !!!!!


:( :( ...scusa... :( :(



:D

AIACE TELAMONIO
31-07-02, 21:17
Originally posted by Aug83



:( :( ...scusa... :( :(



:D

MINGHIA IN 'STO FORUM STO PROPRIO SPATRONEGGIANDO A MANETTA !!!
UN PO' COME NEL MIO GUARTIERE !!!



:D

arbogaste
01-08-02, 14:33
Originally posted by AIACE TELAMONIO
Sono appena tornato dal concerto di Gigi D'Agostino a Borgaro Torinese...
UNO SPETTACOLO !!!!!!
Grande Gigi !!!!
Ha fatto canzoni nuove me nello stesso tempo anche vecchi cavalli di battaglia ...

ANCORA GRAZIE GIGI !!

:cool: :cool: :cool:

http://www.comporre.it/images/gigidagostino.jpg


http://ftp.poli.studenti.to.it/%7es90469/gigid.jpg

http://volmeister.tripod.com/emoticons/puke.gif

LN
01-08-02, 16:07
Originally posted by Aug83


noooo, ma come?! non sai che la Lonsdale è una marca skinhead?? :rolleyes:

:fru :fru :fru

Mi sembra di averla già fatta con te sta discussione...e ognuno continua pensarla alla sua maniera....io ti dico solo che i punk non vestono lonsdale....

O'Rei
01-08-02, 16:12
Originally posted by Aug83



:lol :lol :lol

TRUZZI AL ROGO PUNK AL POGO!


:D

:fru :fru

O'Rei
01-08-02, 16:14
Originally posted by LN


Fino all'altro gg avevi lo stemma della Lonsdale come avatar e ora ti esci con ste puttanate....:rolleyes:

Anche io glielo dissi tempo fa....lui mi disse che era il marchio degli ultrà...:rolleyes: :D quello è il marchio dominante al Jaiss...:rolleyes:

LN
01-08-02, 20:32
Originally posted by O'Rei


Anche io glielo dissi tempo fa....lui mi disse che era il marchio degli ultrà...:rolleyes: :D quello è il marchio dominante al Jaiss...:rolleyes:

Ma certo...in tutte le discoteche techno-hardcore!!

Ma vaglielo a spiegare.:K :D

O'Rei
01-08-02, 21:04
Originally posted by LN


Ma certo...in tutte le discoteche techno-hardcore!!

Ma vaglielo a spiegare.:K :D

ragazzo perso nell'alcool...:fru :D

antimes(88)
05-08-02, 18:59
Originally posted by LN


Ma certo...in tutte le discoteche techno-hardcore!!

Ma vaglielo a spiegare.:K :D

cmq..il JAISS non c'entra niente nè con la techno tipo Shock-Domina, nè tantomeno con l'hardcore...
W i GabberheaD!!!

Aug83
10-08-02, 22:04
Originally posted by LN


Mi sembra di averla già fatta con te sta discussione...e ognuno continua pensarla alla sua maniera....io ti dico solo che i punk non vestono lonsdale....

certo, su questo non ci piove.
Forse, però, non sai che io non sono un punk. Ascolto la loro musica ma non vesto come loro perché su questo punto di vista mi sento molto più vicino agli skins ("nè fasci nè zozzoni"). Ascolto anche diverso ska e qualcosa di Oi!
La Lonsdale i truzzi hanno iniziato a metterla solo da pochissimi anni, per quello che so io.
Ed è innegabile che vada "di moda" nelle curve italiane, così strettamente legate al pensiero skin.

Saluti.

Avanguardista
11-08-02, 13:41
Originally posted by Aug83


certo, su questo non ci piove.
Forse, però, non sai che io non sono un punk. Ascolto la loro musica ma non vesto come loro perché su questo punto di vista mi sento molto più vicino agli skins ("nè fasci nè zozzoni"). Ascolto anche diverso ska e qualcosa di Oi!
La Lonsdale i truzzi hanno iniziato a metterla solo da pochissimi anni, per quello che so io.
Ed è innegabile che vada "di moda" nelle curve italiane, così strettamente legate al pensiero skin.

Saluti.

la Lonsdale era una marca skin e lo è ancora, da pochi anni viene indossata anche dai gabber e dai fighettini-truzzi (purtroppo)....comunque tu non sei skin, non sei gabber, non sei truzzo......che cazzo vesti lonsdale????

come un mio amico che ascolta musica punkcore e si veste da maranza....

Aug83
11-08-02, 14:22
Originally posted by Avanguardista


la Lonsdale era una marca skin e lo è ancora, da pochi anni viene indossata anche dai gabber e dai fighettini-truzzi (purtroppo)....comunque tu non sei skin, non sei gabber, non sei truzzo......che cazzo vesti lonsdale????

come un mio amico che ascolta musica punkcore e si veste da maranza....

la discussione aveva già delle basi perché la avevo affrontata con LN tempo fa, quindi entri nel discorso senza sapere alcune cose.

Detto questo, rileggi bene:

è innegabile che vada "di moda" nelle curve italiane, così strettamente legate al pensiero skin.

Avanguardista
11-08-02, 14:50
Originally posted by Aug83


la discussione aveva già delle basi perché la avevo affrontata con LN tempo fa, quindi entri nel discorso senza sapere alcune cose.

Detto questo, rileggi bene:

è innegabile che vada "di moda" nelle curve italiane, così strettamente legate al pensiero skin.


appunto..tu scrivi cosi strettamente legate al pensiero skin...tu sei d'accordo con il pensiero skin..e sei di sinistra?

Aug83
11-08-02, 15:44
Originally posted by Avanguardista



appunto..tu scrivi cosi strettamente legate al pensiero skin...tu sei d'accordo con il pensiero skin..e sei di sinistra?

ihihih, perché...secondo te gli skins sono solo di destra?????

ti facevo un po' più ferrato su questi argomenti...:K

e poi: come fai a sapere che sono di sinistra?

LN
12-08-02, 12:44
Originally posted by Avanguardista


la Lonsdale era una marca skin e lo è ancora, da pochi anni viene indossata anche dai gabber e dai fighettini-truzzi (purtroppo)....comunque tu non sei skin, non sei gabber, non sei truzzo......che cazzo vesti lonsdale????

come un mio amico che ascolta musica punkcore e si veste da maranza....

Adesso la mettono anche i bambini delle elementari...:rolleyes: :K

LN
12-08-02, 12:46
Originally posted by Aug83


ihihih, perché...secondo te gli skins sono solo di destra?????

ti facevo un po' più ferrato su questi argomenti...:K

e poi: come fai a sapere che sono di sinistra?

Forse pero' non sai che gli skinhead di 'destra' non riconoscono (giustamente) i puzzoni di sinistra che si fanno chiamare skin....

Aug83
12-08-02, 18:36
Originally posted by LN


Forse pero' non sai che gli skinhead di 'destra' non riconoscono (giustamente) i puzzoni di sinistra che si fanno chiamare skin....

E con questo??

La cosa è reciproca prima di tutto, e poi "puzzoni" di sinistra è un termine tutto tuo.
Gli skin nacquero a loro tempo con idee sinistroidi, e il motto "nè nazisti nè zozzoni" la dice lunga...

DD
12-08-02, 21:59
Originally posted by Aug83


E con questo??


Gli skin nacquero a loro tempo con idee sinistroidi,

E no,caro amico.... gli skin nacquero agli inizi degli anni 70 e non sicuramente con idee sinistroidi,tutt'altro...
Non avevano idee di ex destra questo e' appurato,ma fortemente nazionaliste e patriottiche.Il movimento skin di sinistra e' nato dopo,una semplice "bastardizzazione" in contrasto con lo skin "a la National Front",ma niente di piu' diverso dallo lo skin iniziale.
Il movimento skinheads e' tutto tranne un movimento di sinistra.

Aug83
13-08-02, 01:16
Originally posted by DD


E no,caro amico.... gli skin nacquero agli inizi degli anni 70 e non sicuramente con idee sinistroidi,tutt'altro...
Non avevano idee di ex destra questo e' appurato,ma fortemente nazionaliste e patriottiche.Il movimento skin di sinistra e' nato dopo,una semplice "bastardizzazione" in contrasto con lo skin "a la National Front",ma niente di piu' diverso dallo lo skin iniziale.
Il movimento skinheads e' tutto tranne un movimento di sinistra.

io negli anni '70 non c'ero, e mi baso solo su quello che ho letto e che ho sentito dalla gente più anziana di me. E ti assicuro che questa versione iniziale dello skin patriottico e nazionalista la sento ora per la prima volta.
Comunque sia non ti voglio dire che la tua è una stronzata, figurati...però le opinioni in merito sono tante.

Resta il fatto che uno di sinistra può tranquillamente essere skin, secondo me. O no?

DD
13-08-02, 18:34
Originally posted by Aug83


io negli anni '70 non c'ero, e mi baso solo su quello che ho letto e che ho sentito dalla gente più anziana di me. E ti assicuro che questa versione iniziale dello skin patriottico e nazionalista la sento ora per la prima volta.
Comunque sia non ti voglio dire che la tua è una stronzata, figurati...però le opinioni in merito sono tante.

Resta il fatto che uno di sinistra può tranquillamente essere skin, secondo me. O no?

Io nei 70 c'ero,ma giocavo a biglie con gli amici all'oratorio....:D
Che ti hanno raccontato i tuoi amici,che gli skin del 69/70 erano di sinistra!ahahahah
Ripeto non erano di destra,ma era un movimento fortemente patriottico,forse non razzista vedi il reagge e lo ska.
E poi era pratica comune in quegli anni il "Paki-bashing"non sicuramente uno sport "politicamente corretto.
E poi i gruppi oi come 4 Skins o Bussiness erano si' apolitici,ma ai concerti cantavano "God save the queen" e "Britannia rules the world".
Le infiltrazioni di gruppi politici come il NF e il BM sono quindi delle quasi naturali conseguenze a molti atteggiamenti "ambigui" da parte del movimento negli anni 70.
Tanto piu' che gli Sharp sono nati moltissimi anni dopo.
OI
http://www.brutusrecords.com/hippiefeet3.jpg

Avanguardista
17-08-02, 13:57
sarebbero gli sharp....ma per me non sono da considerare skins...