PDA

Visualizza Versione Completa : Fanno di tutto x impedire lo spotting!!!



Oli
27-07-02, 13:07
Nn mi piace parlare in terza persona plurale generalizzando, ma noto ke in Italia si fa di tutto x impedire il planespotting, quindi solo x questa volta lo faccio, ma è ovvio ke mi riferisco alle autorità ke si occupano di qs questione.

All'aeroporto di Montikiari, x esempio, mahho kiuso un accesso utilizzato dagli spotters e hanno messo dei casermoni proprio davanti alla visuale degli aerei.

Inoltre, sulla strada ke gira intorno alla pista hanno piazzto ovunque divieti di sosta e di fermata, neppure nelle piazzole libere, dove nn si darebbe fastidio a nessuno!!!!!

Insomma sono davvero sconcertato da questo comportamento delle autorità.

Sono skifato, ma nn me ne frega nulla, io ci vado lo stesso a vederli e un buco dove piazzare la makkina lo trovo lo stesso!!!

E io mi piazzo a guardare gli aerei a piedi!!!!

Se oppongono la motivazione della sicurezza io nn la capisco, perkè nn vedo ke riskio rappresentano alcune persone ke guardano (e nn fanno altro).

Aug83
27-07-02, 13:33
Originally posted by Oli

Se oppongono la motivazione della sicurezza io nn la capisco, perkè nn vedo ke riskio rappresentano alcune persone ke guardano (e nn fanno altro).

si, ma spesso fanno cose inutili tanto per far vedere "che fanno qualcosa"...

valli a capire...:fru

Oli
27-07-02, 13:35
Originally posted by Aug83


si, ma spesso fanno cose inutili tanto per far vedere "che fanno qualcosa"...

valli a capire...:fru

Si, ma se questo qualcosa serve solo a rompere, allora tanto meglio ke nn facciano niente!!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dimenticavo di dirvi ke a Verona, la terrazza panoramica (definizione un po' pomposa, perkè la terrazza nn lascia vedere nulla di interessante e la runway nn si intravvede se nn x un piccolissimo tratto) è kiusa in seguito all'11/9.

Notare ke è posta sopra all'aeroporto ed è kiusa su tutti i lati.......

Mi sa tanto di palliativo.....

Aug83
28-07-02, 03:12
eh già. Comunque pensa anche che certa gente si lamenterebbe se non venissero prese misure del genere

gianniguelfi
04-08-02, 23:59
Oli mi sembra naturale che esista un divieto di sosta attorno al perimetro della pista.
Il rischio è che tra le persone che guardano potrebbero esserci anche dei malintenzionati.
Eppoi gli aerei è più sicuro osservarli da qualche terrazza panoramica, non da fondo o testata pista
ciao
Gainni

Oli
05-08-02, 19:11
Originally posted by gianni g.
Oli mi sembra naturale che esista un divieto di sosta attorno al perimetro della pista.
Il rischio è che tra le persone che guardano potrebbero esserci anche dei malintenzionati.
Eppoi gli aerei è più sicuro osservarli da qualche terrazza panoramica, non da fondo o testata pista
ciao
Gainni

1 - Terrazza panoramica??? Quanti aeroporti italiani ce l'hanno?!?!?

2 - Da testata o fondo pista lo spettacolo è (molto) migliore.

3 - E se anke c sono i malintenzionati, ke possono fare ad un aereo in volo????

Sono molto altrerato x questa condizione, inutile, dispendiosa e irritante!!!

I-LNZ
05-08-02, 20:12
Appoggio ed esprimo il mio sdegno!

Qualcuno ha mai fatto un attentato da una testata pista o da un perimetro aeroportuale?
Capisco anche le "esigenze della sicurezza" e infatti nessun problema a fornire eventuali documenti o spiegazioni, ma che impediscano di vedere gli aerei dalle strade adiacenti agli a/p mi sembra eccessivo!

I-LNZ