PDA

Visualizza Versione Completa : Per Lsu



Il Piacentino
27-07-02, 17:10
parliamo qui che è meglio lasciamo libero il forum romagna mia' :confused:

lsu
27-07-02, 17:10
Originally posted by Il Piacentino
parliamo qui che è meglio lasciamo libero il forum romagna mia' :confused:

ok!


Originally posted by Il Piacentino


ma gli hai detto che scendiamo dopo il lavoro? io ho un treno alle 17,45 circa e uno un'ora dopo:rd :-0003n

sì, ma lui dev'essere venerdì al lavoro. può scendere il pomeriggio di venerdì

Il Piacentino
27-07-02, 17:15
Originally posted by lsu


ok!

hai letto quello che ti avevo scritto in romagna mia? gli hai detto con fabio che anche noi giovedì lavoriamo e non abbiamo intenzione di stare a casa e che partiamo nel pomeriggio. io ho un treno alle 17,45 circa e uno dopo e deve essere in coincidenza anche con un treno che arriva da ferrara verifica su www.trenitalia.com.

Il Piacentino
27-07-02, 17:17
ho migliorato graficamente il mio sito www.fongia.com sto facendo le prove per il sito degli ltd per il portale gurda se ti piace? no guardare gli sfondi quelli sono una cosa superflua. ora ti saluto ci sentiamo tra una 20 di minuti ora devo uscire devo accompagnare la mamma al lavoro ciao a dopo.

lsu
27-07-02, 17:30
Originally posted by Il Piacentino
ho migliorato graficamente il mio sito www.fongia.com ....

vedo 2 culi, un po' insabbiati, in alto...

:D


Ci vediamo dopo!
ale

Il Piacentino
27-07-02, 17:45
sono tornato. come insabbiati? ora ho capito sono due culi di un banner ci hai cliccato sopra? spero di si

lsu
27-07-02, 18:28
Originally posted by Il Piacentino
sono tornato. come insabbiati? ora ho capito sono due culi di un banner ci hai cliccato sopra? spero di si

cliccato sui culi? Uhuhhuhuhuuhhu :D :D

Il Piacentino
27-07-02, 18:31
Originally posted by lsu


cliccato sui culi? Uhuhhuhuhuuhhu :D :D


grazie come ti è sembrato il sito www.fongia.com ?

Il Piacentino
28-07-02, 22:11
allora facciamo la richiesta per le ferie per venerdì?

S. M. Ejzenstejn
28-07-02, 22:44
Originally posted by Il Piacentino
allora facciamo la richiesta per le ferie per venerdì?

Io la faccio a priori; devo però sapere per certo in quanti siamo e quando possono scendere Fabio e Roberto (Ferrara) per poter capire come prenotare e come organizzarci. Domani pomeriggio prenotiamo: in mattina ci sanno dire tutto.

;)

Il Piacentino
29-07-02, 14:34
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Io la faccio a priori; devo però sapere per certo in quanti siamo e quando possono scendere Fabio e Roberto (Ferrara) per poter capire come prenotare e come organizzarci. Domani pomeriggio prenotiamo: in mattina ci sanno dire tutto.

;)

si perchè + tardi prenotiamo - probabilità abbiamo di trovare posto

joker
20-08-02, 20:22
collegati Qui (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=19012)