PDA

Visualizza Versione Completa : ELEZIONI DI POL: mese di Lugio



Libero (POL)
01-08-02, 10:53
ELEZIONI DI POL DI LUGLIO:
Tra parentesi i risultati del sondaggio di Giugno

Senato:

Casa delle Libertà (40,9%) 42,3%
Ms-ft (13,9%) 21,1%
L'Ulivo-insieme per l'Italia (28,7%) 22,5%
Prc (8,7%) 9,9%
Lista Bonino (1,7%) 0.0%
Altri (6,1%) 4,2%

Camera maggioritario:

Casa delle Libertà (43,1%) 44,1%
Ms-ft (11,4%) 20,4%
L'Ulivo-insieme per l'Italia (38,2%) 34,4%
Lista Bonino (0,8%) 0,0%
Altri (6,5%) 0,0%

Camera Proporzionale:

Forza Italia (15,7%) 16,5%
Alleanza Nazionale (10,5%) 8,3%
Lega Nord (11,6%) 8,3%
Udc (2,3%) 2,8%
Pri (4,6%) 5,5%
Psi (0,0%) 0,0%
------------------------------------------------------------------------------------
Casa delle Libertà (44,7%) 41,4%
------------------------------------------------------------------------------------

Democratici di Sinistra (16,3%) 16,5%
Margherita (2,9%) 1,8%
verdi (1,2%) 0,9%
Pcdi (0,6%) 1,8%
Sdi (0,0%) 0,0%
Udeur (0,0%) 0,0%
------------------------------------------------------------------------------------
L'Ulivo-ins.per l'ita. (21,0%) 21,0%
------------------------------------------------------------------------------------
Prc (8,7%) 11,9%
Italia dei Valori (0,0%) 0,0%
Ms-ft (6,4%) 8,3%
Forza Nuova (9,3%) 11,9%
Lista Bonino (1,2%) 0,9%
Fronte sociale nazionale (2,9%) 2,8%
Mre (1,7%) ,8%
Liste autonomiste locale (1,7%) 0,0%
Altri (2,3%) 0,0%

arbogaste
01-08-02, 14:02
Mi sembra evidente da questi dati che i forumisti di Pol si stanno spostando a destra. La Cdl guadagna alla camera maggioritario ed al senato mentre arrestra nel proporzionale, l'Ulivo è stabile al proporzionale mentre perde nettamente consensi alla camera ed al senato. Ma soprattutto mi sembra eccellente il risultato dei movimenti dell'area nazional-popolare che passano dal già ottimo 18,6% complessivo di giugno ad un 23% dei consensi. Mica male per dei movimenti che alle elezioni prendono a malapena l'1%!

Saluti pagani,
Arbogaste.

O'Rei
01-08-02, 21:12
:eek: ED IO CHE PENSAVO CHE SU POL CI FOSSERO PIù SINISTRI....:eek:

Libero (POL)
02-08-02, 10:23
Originally posted by O'Rei
:eek: ED IO CHE PENSAVO CHE SU POL CI FOSSERO PIù SINISTRI....:eek:

credo che POL rispecchi un pò la realtà del paese: i forumisti del centrodestra sono la maggioranza ma sono sempre più silenziosi, mentre i forumisti di sinistra, pur essendo di meno, intervengono di più, sono più attivi e anche più solidali tra loro (o forse chissà, hanno anche più cloni!!:confused: )

ai forumisti di centrodestra mi piacerebbe dare un amichevole invito: SVEGLIAAAAAAAA!!!!;)

O'Rei
02-08-02, 11:11
Originally posted by Libero


credo che POL rispecchi un pò la realtà del paese: i forumisti del centrodestra sono la maggioranza ma sono sempre più silenziosi, mentre i forumisti di sinistra, pur essendo di meno, intervengono di più, sono più attivi e anche più solidali tra loro (o forse chissà, hanno anche più cloni!!:confused: )

ai forumisti di centrodestra mi piacerebbe dare un amichevole invito: SVEGIAAAAAAAA!!!!;)

Facciamo un girotondo anche noi?!:D :D

Libero (POL)
02-08-02, 12:10
Originally posted by O'Rei


Facciamo un girotondo anche noi?!:D :D
ahahahahah:D :D ;)

Red River
02-08-02, 17:39
Originally posted by O'Rei


Facciamo un girotondo anche noi?!:D :D

Quando ci incontreremo tutti sicuramente, però lo facciamo tutti insieme intorno a Jaki e Psicho.

Red River
02-08-02, 17:41
Da notare che ci sono stati una quarantina di voti in meno rispetto al mese scorso...perché stiamo andando tutti in vacanza.

Coerentemente con quello che chiesi alla fine del sondaggio di giugno, ri-chiedo con più forza ora di escludere dal prossimo sondaggio mensile le liste che non hanno ottenuto voti ai sondaggi di giugno e di luglio.

Felix (POL)
02-08-02, 18:11
Originally posted by Libero


credo che POL rispecchi un pò la realtà del paese: i forumisti del centrodestra sono la maggioranza ma sono sempre più silenziosi, mentre i forumisti di sinistra, pur essendo di meno, intervengono di più, sono più attivi e anche più solidali tra loro (o forse chissà, hanno anche più cloni!!:confused: )

ai forumisti di centrodestra mi piacerebbe dare un amichevole invito: SVEGIAAAAAAAA!!!!;)

mi unisco alla perorazione. Gente di destra, centrodestra e centro radicale sveglia! non lasciamo ai rossi e rosa l'egemonia in POL! postare di più, ribattere costantemente alle provocazioni degli agit-prop tipo Brunik, e ai delirii dei vari comunistelli alla Yurj.

Red River
03-08-02, 20:28
Uhe! Cerchiamo di prenderla leggera, rimaniamo sempre tutti amici.

yurj
04-08-02, 00:03
Originally posted by Felix


mi unisco alla perorazione. Gente di destra, centrodestra e centro radicale sveglia! non lasciamo ai rossi e rosa l'egemonia in POL! postare di più, ribattere costantemente alle provocazioni degli agit-prop tipo Brunik, e ai delirii dei vari comunistelli alla Yurj.

Avere dei razzisti come Felix come avversari e' sempre sintomo di buona salute.

Libero: da quando in qua' l'MSI ha il 20% nel paese? :D

Libero (POL)
05-08-02, 15:56
Originally posted by yurj


Libero: da quando in qua' l'MSI ha il 20% nel paese? :D

....come al solito non hai capito il senso del discorso!

yurj
05-08-02, 16:06
Originally posted by Libero


....come al solito non hai capito il senso del discorso!

sentiamo, sentiamo il senso :D

lsu
05-08-02, 20:36
Originally posted by Libero
...

ai forumisti di centrodestra mi piacerebbe dare un amichevole invito: SVEGIAAAAAAAA!!!!;)

e aggiungerei: imparate a digitare sulla tastieraaaaaa!!!

:D :D :D

Libero (POL)
05-08-02, 21:41
Originally posted by lsu


e aggiungerei: imparate a digitare sulla tastieraaaaaa!!!

:D :D :D
:D :p :D
scrivo troppo veloce e così faccio una marea di errori!:p

O'Rei
07-08-02, 21:01
Originally posted by Red River
Da notare che ci sono stati una quarantina di voti in meno rispetto al mese scorso...perché stiamo andando tutti in vacanza.



Caso a voluto che in vacanza ci siano andati solo i sinistri...:rolleyes:

Red River
07-08-02, 21:40
Neanche tanto in realtà...

O'Rei
07-08-02, 21:42
Originally posted by Red River
Neanche tanto in realtà...

eheh in effetti...:rolleyes: ;)