PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Adsl :



RealPerdullari
02-08-02, 11:36
Qualcuno lamenta problemi di connessione adsl con gestori che non siano Telecom e/o Tin-It ??

Per problemi intendo lunghe interruzioni di servizio.
Es. dal 13/03/2002 :mad: il cui gestore mi dice che non dipendono da loro.

Charlie Brown
03-08-02, 19:26
Se sei un abbonato telefonico di Telecom Italia, chiama il 187 e fai uscire un tecnico che ti controlli la linea e la configurazione ADSL alla centrale di riferimento.
Con meno probabilità, la "colpa" del malfunzionamento può anche essere dell'ISP o del tuo modem non settato nel modo appropriato (difficoltà di allineamento).

Ciao

Ste

Perdullari
04-08-02, 16:17
Originally posted by Feurio/CharlieB
Se sei un abbonato telefonico di Telecom Italia, chiama il 187 e fai uscire un tecnico che ti controlli la linea e la configurazione ADSL alla centrale di riferimento.
Con meno probabilità, la "colpa" del malfunzionamento può anche essere dell'ISP o del tuo modem non settato nel modo appropriato (difficoltà di allineamento).

Ciao

Ste

Grazie del suggerimento. Agirò di conseguenza.

friuli
22-08-02, 15:10
Originally posted by RealPerdullari
Qualcuno lamenta problemi di connessione adsl con gestori che non siano Telecom e/o Tin-It ??

Per problemi intendo lunghe interruzioni di servizio.
Es. dal 13/03/2002 :mad: il cui gestore mi dice che non dipendono da loro.

No nessun problema

Minou
25-08-02, 16:23
Ho un abbonamento Tiscali che funziona benissimo. Ho solo avuto difficoltà iniziale: è stato più lungo del previsto avere la connessione (quasi 3 mesi!...). Dicevano che era colpa della Telecom e quando telefonavo alla Telecom dicevano che era colpa del gestore... Mistero!:confused: :confused: