PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni di POL di agosto 2002 - il senato (vota se hai almeno 25 anni)



brunik
03-08-02, 12:55
http://cedweb.mininterno.it:8890/gif/img_cit/loghino.gifElezioni della Senato della Repubblica

il senato, con RC ma senza Di Pietro e D'Antoni.

Se hai meno di 25 anni sei pregato di non votare

Red River
03-08-02, 20:32
Sempre così, partiamo in vantaggio e poi finiamo sotto...

Claudio (POL)
05-08-02, 00:48
L'Ulivo.

Red River
05-08-02, 15:44
Avete notato come succeda sempre, in tutti i sondaggi elettorali fatti su POL?

Libero (POL)
05-08-02, 18:49
CdL senza esitazione!

Red River
05-08-02, 22:30
Libero, ma tu hai meno di 25 anni!

Libero (POL)
05-08-02, 23:00
Originally posted by Red River
Libero, ma tu hai meno di 25 anni!
magari!!!!!!!;)
ho 27 anni

Red River
05-08-02, 23:01
Ma dai!

Allora era Franci il più piccolo, aspetta che sto facendo un attimo di confusione...

Libero (POL)
05-08-02, 23:05
Originally posted by Red River
Ma dai!

Allora era Franci il più piccolo, aspetta che sto facendo un attimo di confusione...
Franci credo abbia 16-17 anni

Red River
05-08-02, 23:09
Il ragazzo è dell'85

Alessandra
06-08-02, 08:25
Lista Bonino, mi voglio radicalizzare, finora un voto gliel'ho sempre dato per principio, mi sa che dalla prossima volta (se ci sarà, sob) inizierò a votarla dovunque.

Red River
06-08-02, 10:28
Alle elezioni di POL di luglio come avevi votato?

E alle politiche 2001?

Libero (POL)
06-08-02, 12:22
Originally posted by Alessandra
Lista Bonino, mi voglio radicalizzare, finora un voto gliel'ho sempre dato per principio, mi sa che dalla prossima volta (se ci sarà, sob) inizierò a votarla dovunque.
Spero proprio che la lista bonino e la Cdl riescano a riallacciare un qualche dialogo e una qualche alleanza!! credo sia necessario riequilibrare il centrodestra rafforzabdo la componente liberale-liberista e libertaria!

brunik
06-08-02, 18:28
Originally posted by Libero

Spero proprio che la lista bonino e la Cdl riescano a riallacciare un qualche dialogo e una qualche alleanza!! credo sia necessario riequilibrare il centrodestra rafforzabdo la componente liberale-liberista e libertaria!

Chissà come vanno d'accordo, la Bonino, il Buttiglione e il Bossi.

Certo, se il Berlusca mi finanzia il partito, tutto può succedere...

Red River
06-08-02, 18:30
Come già vanno d'accordo adesso, pressappoco...

Libero (POL)
06-08-02, 18:56
Originally posted by brunik


Chissà come vanno d'accordo, la Bonino, il Buttiglione e il Bossi.

Certo, se il Berlusca mi finanzia il partito, tutto può succedere...
allo stesso modo in cui va d'accordo boselli con dipietro, dini con cossutta, pecoraro scanio con rosi bindi!!!

Red River
06-08-02, 19:16
Ne sei sicuro?

Libero (POL)
06-08-02, 19:20
Originally posted by Red River
Ne sei sicuro?
avresti mai detto fino a 2 anni fa che fini sarebbe andato d'amore e d'accordo con bossi??

Red River
06-08-02, 22:53
Ma ci va d'amore e d'accordo? Si sono mai toccati argomenti di contrasto?

Libero (POL)
07-08-02, 17:21
Originally posted by Red River
Ma ci va d'amore e d'accordo? Si sono mai toccati argomenti di contrasto?
infatti di argomenti di contrasto non ce ne sono!
l'unico poteva essere il federalismo e il presidenzialismo ma fini ha sposato l'idea federale e bossi ha apertamente sostenuto l'idea presidenziale!

paolini
08-08-02, 12:59
cdl

Silvia
08-08-02, 13:19
Astensionista sempre più convinta.

Marco Sferini
08-08-02, 14:19
Ho votato Rifondazione Comunista

Marco

Gianfranco
08-08-02, 17:11
Se permettete il più piccolo sono io che faccio 18 a settembre!!:) :)

Red River
08-08-02, 17:35
Ma dai, ti credevo più grande...

Pero Franci è più piccolo di te.

Claude
08-08-02, 17:56
Originally posted by Red River
Ma ci va d'amore e d'accordo? Si sono mai toccati argomenti di contrasto?
Basta guardare al vergognoso silenzio dei radicali dopo la votazione alla camera della legge sulla fecondazione per capire le loro intenzioni. Che si fottano.

Red River
08-08-02, 18:55
Attenzione! Attenzione! Attacco ai radicali!

Serafino, Alessandra, siete invitati a rispondere.

mustang
08-08-02, 23:53
Originally posted by Red River
Ma ci va d'amore e d'accordo? Si sono mai toccati argomenti di contrasto?
----------------------
Tocca a voi, è compito dell'opposizione trovare gli argomenti adatti che mettano zizzania tra noi.

Il problemino è che prima dovrete risolvere le vostre, di grane.

saluti

Red River
09-08-02, 15:52
Mi sorge un dubbio.

Perché qui su POL per votare alla camera non si deve essere maggiorenni e rimane invece il limite per il senato?

brunik
09-08-02, 17:03
Originally posted by Red River
Mi sorge un dubbio.

Perché qui su POL per votare alla camera non si deve essere maggiorenni e rimane invece il limite per il senato?

Hai ragione, ma mi sembrerebbe ingiusto escludere dalle votazioni i minorenni qua su POL, visto che in fondo è solo un gioco.

Il limite per il senato invece lo terrei, altrimenti diventa un doppione di quello del maggioritario alla camera.

Anzi, pensavo di aggiungere un'opzione : "non voto perchè ho meno di 25 anni", in modo di verificare la quadratura dei voti.

Red River
09-08-02, 19:26
Infatti è per questo che mi era venuto il dubbio, e cioè che se non c'è il limite alla camera non dovrebbe esserci neanche al senato.

Conclusione logica è fare solo le elezioni alla camera, magari addirittura chiedendo ai forumisti di rifondazione se vogliono il simbolo di Rifondazione alla camera. Proprio perché è un gioco e rappresenta solo quello che c'è su POL e non nel paese...

Guelfo Nero
09-08-02, 19:43
UN VOTO DA ILLIBERALE ALLA CDL.
SEMPRE IN ATTESA DI QUALCOSA DI MEGLIO.

GUELFO NERO

Il Condor
13-08-02, 19:38
Naturalmente confermo l'appoggio alla Casa delle Liberta'.

Augurandomi che Silvio diventi piu' deciso e perda meno tempo in inutili discorsi con i suoi falsi amici (tipo cisl, uil, ecc).

DrugoLebowsky
18-08-02, 19:41
Originally posted by Libero

infatti di argomenti di contrasto non ce ne sono!
l'unico poteva essere il federalismo e il presidenzialismo ma fini ha sposato l'idea federale e bossi ha apertamente sostenuto l'idea presidenziale!


nooooo, argomenti di contrasto fra radicali e CDL non ce ne sono! prova a parlare di aborto ai centristi dell'UDC oppure di liberalizzazione delle droghe ai post-cripto-ex fascisti di AN!!!

Il_Siso
24-08-02, 15:58
Se potessi voterei Rifondazione Comunista

Il_Siso
24-08-02, 15:59
Originally posted by Il Condor
Naturalmente confermo l'appoggio alla Casa delle Liberta'.

Augurandomi che Silvio diventi piu' deciso e perda meno tempo in inutili discorsi con i suoi falsi amici (tipo cisl, uil, ecc).

Ah no, ma sei originale!

seurosia
28-08-02, 14:31
L'Ulivo naturalmente.

Motivi di contrasto all'interno della cdl? Nessuno, fin che arrivano i soldini sia a bossi che a fini e fin che i due appoggiano il padrone e salvano lui e i suoi amichetti dal sole a scacchi.