PDA

Visualizza Versione Completa : Solidarietà ad Angelodicentro



Gaudenzio
03-08-02, 21:49
Esprimo solidarietà ad Angelo offeso da un certo yuri con insulti e infamie sulla sua parte politica.

Gianfranco
08-08-02, 16:59
Solidarietà anke da parte mia ad ADC!

Red River
08-08-02, 17:38
Originally posted by AngelodiCentro
Grazie della solidarietà. :) Più che altro cmq le offese sono venute da un certo seurosia. Dice di essere "moderatore"...ma di che?!? :confused: Invece di moderare finora ha istigato alla violenza, all'odio e all'insulto.
Visto che siamo sul termometro politico si potrebbe proporre un sondaggio, chi è il moderatore più incapace e ODIOSO di tutti?!?! Io voto per lui. :mad:

Scusa ma non riesco proprio a darti ragione.

Red River
08-08-02, 20:48
Non è il mio moderatore, è il mio co-moderatore.

Non mi pare di ricordare che si sia censurato qualcosa che non fosse una offesa.

Tom Joad
12-08-02, 20:08
Originally posted by Gaudenzio
Esprimo solidarietà ad Angelo offeso da un certo yuri con insulti e infamie sulla sua parte politica.

Sei il clone di quell'altro che ha il tuo stesso avatar?

Gaudenzio
12-08-02, 23:52
No Tom anche se abbiamo lo stesso avatar siamo due persone distinte!!!
E tu sei il clone di Pieffebi con quell'avatar?

Il Condor
13-08-02, 19:50
Originally posted by AngelodiCentro
Grazie della solidarietà. :) Più che altro cmq le offese sono venute da un certo seurosia. Dice di essere "moderatore"...ma di che?!? :confused: Invece di moderare finora ha istigato alla violenza, all'odio e all'insulto.
Visto che siamo sul termometro politico si potrebbe proporre un sondaggio, chi è il moderatore più incapace e ODIOSO di tutti?!?! Io voto per lui. :mad:

Anche io.

Mi ricordo che sul forum dell'Ulivo della vecchia Pol mi censurava praticamente qualsiasi cosa che scrivessi.

Comunque per me gli insulti dei sinistri sono degli attestati di stima, delle medaglie al valore ;)

agaragar
14-08-02, 03:15
Originally posted by AngelodiCentro
...sei un sinistro, e come tale vieni trattato in modo dignitoso dal tuo moderatore. ....
abbiamo un moderatore personale? come l'angelo custode?
il mio chi sarebbe?

Jan Hus
15-08-02, 14:53
Nessuna solidarietà ad AdC.

Il suo comportamento è sempre stato, sin dall'inizio, offensivo e provocatorio.

Se è stato insultato da yurj, sono affari suoi e di yurj.

Come si dice, tra i due il più pulito ha la rogna.

Oltretutto, non vorrei sembrare "ipocrita e perbenista": cosa che, per AdC, sembra costituire il difetto peggiore.

Alberich
15-08-02, 19:49
sottoscrivo quanto detto da Jan... restando dell'idea che se vi insultate tra di voi non me ne può fregare di meno. :K

Gaudenzio
15-08-02, 21:01
per Alberich e Jan hus:
AdC non lo trovo per niente provocatorio o offensivo,
credo invece che sia un po troppo leggero, potrebbe alzare i toni nelle polemiche ma invece per rispetto degli avversari non lo fa!!!
Ha ragione dicendo che i sinistri vedono in ogni avversario uno da denigrare, offendere, eliminare!!!!!

Alberich
15-08-02, 21:07
Originally posted by Gaudenzio
Ha ragione dicendo che i sinistri vedono in ogni avversario uno da denigrare, offendere, eliminare!!!!!

usa toni pacati come i tuoi... :ronf

Gaudenzio
15-08-02, 21:13
no, non usiam0o toni pacati; diciamo solo la realtà.........

Alberich
15-08-02, 21:15
Originally posted by Gaudenzio
no, non usiam0o toni pacati; diciamo solo la realtà.........

l'unica differenza tra me e te -voi- è che quando io insulto, grido ecc. me ne rendo conto.

Gaudenzio
15-08-02, 21:25
Caro Alberich,
il mio è un dato di fatto, non un insulto:

"Ha ragione dicendo che i sinistri vedono in ogni avversario uno da denigrare, offendere, eliminare!!!!! "

In questa frase vedi un insulto per caso??

Alberich
15-08-02, 21:56
Originally posted by Gaudenzio
Caro Alberich,
il mio è un dato di fatto, non un insulto:

"Ha ragione dicendo che i sinistri vedono in ogni avversario uno da denigrare, offendere, eliminare!!!!! "

In questa frase vedi un insulto per caso??

non so se in senso tecnico possa definirsi insulto, comunque sì: è un insulto, oltre ad essere una cazzata... ma che te sto a spiega'... :ronf

agaragar
16-08-02, 06:23
Bravo Gaudenzio

Alberich
16-08-02, 09:34
Originally posted by agaragar
Bravo Gaudenzio

:K

Cyrano
16-08-02, 13:10
Originally posted by Gaudenzio
per Alberich e Jan hus:
AdC non lo trovo per niente provocatorio o offensivo,
credo invece che sia un po troppo leggero, potrebbe alzare i toni nelle polemiche ma invece per rispetto degli avversari non lo fa!!!
Ha ragione dicendo che i sinistri vedono in ogni avversario uno da denigrare, offendere, eliminare!!!!!

:lol

Claude
16-08-02, 19:17
Originally posted by Gaudenzio
per Alberich e Jan hus:
AdC non lo trovo per niente provocatorio o offensivo,
credo invece che sia un po troppo leggero, potrebbe alzare i toni nelle polemiche ma invece per rispetto degli avversari non lo fa!!!
Ha ragione dicendo che i sinistri vedono in ogni avversario uno da denigrare, offendere, eliminare!!!!!
Per favore, almeno un pò di pudore. Va bene la solidarietà di schieramento ma così sfiori il ridicolo.

Tom Joad
16-08-02, 19:38
Originally posted by Gaudenzio
No Tom anche se abbiamo lo stesso avatar siamo due persone distinte!!!
E tu sei il clone di Pieffebi con quell'avatar?

ha ha ha!
Ti piace il mio nuovo avatar?
ha ha ha

Tom Joad
16-08-02, 19:42
Originally posted by Gaudenzio
per Alberich e Jan hus:
AdC non lo trovo per niente provocatorio o offensivo,
credo invece che sia un po troppo leggero, potrebbe alzare i toni nelle polemiche ma invece per rispetto degli avversari non lo fa!!!
Ha ragione dicendo che i sinistri vedono in ogni avversario uno da denigrare, offendere, eliminare!!!!!

ha ha ha
http://www.biotech.iastate.edu/Industrial_resources/images/CareerDayimages/target.gif

Ho capito tutto. Basta leggerti.

Alberich
16-08-02, 20:41
Originally posted by AngelodiCentro


Non è un insulto ma è la verità. E ogni volta che qualcuno vi dice qualche verità sul vostro comportamento o mentalità subito reagite in modo vigliacco e odioso attaccando la persona e la sua vita privata, e non le sue idee come dovrebbe fare una persona davvero liberale e tollerante.

sarà come dici tu. basta che ne sei convinto tu, a me va bene... però piantala. Dengh'iù.











:ronf

Alberich
16-08-02, 20:54
evidentemente noi laici -io, hus, claude- siamo ampiamente disposti al dialogo, seppur talvolta con toni eccessivi -parlo per me-. Ma è evidente che il dialogo deve svolgersi su un piano di parità, quando mi si dice che noi *sinistri* siamo gente che *demonizza* l'avversario, *mistifica* le informazioni e parla contro *la vita privata* degli avversari, beh... posso chiedere due cose:
-di piantarla;
-di gettare via il compendio del buon moderato-laico-dialogante e cominciare a non rispondere con frasi fatte.
ciao

brunik
17-08-02, 22:17
Non mi pare bello usare questo forum per polemiche personali, tra l'altro per recriminazioni su discussioni tenute su altri forum.

Cerchiamo di evitare, grazie.

Il thread viene chiuso