PDA

Visualizza Versione Completa : 340 o 777? Quale preferite?



Oli
08-08-02, 19:00
Personalmente nn ho mai volato su nessuno dei 2, tuttavia, ho una preferenza.

Il 777 è un eccellente aereo sotto molti punti di vista, ma il 340 secondo me gli è superiore.

E' leggermente + grande, condente i collegamenti a lungo raggio ottimizzando il consumo di carburante e l'inquinamento, è senete dalla normativa ETOPS, a cui tutti i bi devono sottostare, inoltre è molto bello a vedersi.

Il 600, poi, pare essere stragalattico.

Secondo me molte compagnie aeree preferiscono il 777 per una migliore implementazione della flotta, inoltre essendo un bi consente di operare anke sulle rotte brevi senza eccessivi aggravi di costi.

Però io prenderei il 330 x il breve, il 340 x il lungo raggio, inutile urilizzare un solo aereo ke nn è mai perfetto x nessuna delle due modalità di utilizzo.

I-LNZ
12-08-02, 19:58
Personalmente prefersico il 777
Esteticamente lo trovo superore al 340! Ma questo è un discorso molto personale.

E’ piu economico e piu pulito del 340 essendo un bireattore. E’ vero che a causa della normativa ETOPS i motori sono sovradimensionati, cmq risulta sempre più economico sia in termini di carburante bruciato, sia per quanto riguarda la manutenzione dei motori che sono due invece di quattro.

E’ piu potente in decollo, che è la cosa che piu apprezzo…
Ne ho letta una in proposito proprio divertente…

Sai che cosa permette al 340 di salire in decollo???
La curvatura terrestre!!!!! Ahhh Ahh Ah :D ;) :D

ciao
I-LNZ