PDA

Visualizza Versione Completa : Fino a che ora vorreste dormire alla Mattina?



Dio Apollo
11-08-02, 09:14
Fino a che ora vorreste dormire alla Mattina?

lsu
11-08-02, 15:40
fino... a sera! :D

Il Piacentino
11-08-02, 19:31
Originally posted by lsu
fino... a sera! :D

dormiglione?

lsu
11-08-02, 20:47
Originally posted by Il Piacentino


dormiglione?

Potenziale ma con la rete molliccia che ho ora, mi ritroverei con le ossa rotte... sob :(

Il Piacentino
12-08-02, 14:27
Originally posted by lsu


Potenziale ma con la rete molliccia che ho ora, mi ritroverei con le ossa rotte... sob :(

mettici un'assa di legno sopra alla rete e sotto al materasso

lsu
12-08-02, 22:41
Originally posted by Il Piacentino


mettici un'assa di legno sopra alla rete e sotto al materasso

eh no! Dopo mi tocca togliere le banconote che stanno sotto al materasso... e dove le metto???

Dio Apollo
13-08-02, 17:59
Originally posted by lsu


eh no! Dopo mi tocca togliere le banconote che stanno sotto al materasso... e dove le metto???


what's?

Dio Apollo
13-08-02, 17:59
Originally posted by lsu


eh no! Dopo mi tocca togliere le banconote che stanno sotto al materasso... e dove le metto???


cosa?confused:

lsu
13-08-02, 22:01
Originally posted by Dio Apollo



what's?

se metto gli assi sotto al materasso, devo togliere le banconote che già ci stavano (sotto al materasso: fruttano poco ma non meno che in banca...) :p

Antonio Banderas
14-08-02, 13:02
Originally posted by lsu


eh no! Dopo mi tocca togliere le banconote che stanno sotto al materasso... e dove le metto???

Nel forziere della CGIL ??? ..... :D :D :D

Dio Apollo
14-08-02, 16:32
Originally posted by lsu


se metto gli assi sotto al materasso, devo togliere le banconote che già ci stavano (sotto al materasso: fruttano poco ma non meno che in banca...) :p


ma se in vece li metti sotto ad una mattonella?

swaption
15-08-02, 17:12
Originally posted by lsu


se metto gli assi sotto al materasso, devo togliere le banconote che già ci stavano (sotto al materasso: fruttano poco ma non meno che in banca...) :p

Mi spiace per te ma hai sbagliato. Se le mettevi sul conto arancio di ING ti fruttavano il 4.30% rendimento semplice annuo.
:D

alla prossima!

lsu
15-08-02, 22:49
Originally posted by Antonio Banderas


Nel forziere della CGIL ??? ..... :D :D :D

macchè, mi compro questo:

http://www.motorrad.bmw.it/AziendaEventi/GalleriaDigitale/img/800x600/r1150gs_side_rossa1.jpg

lsu
15-08-02, 22:50
Originally posted by swaption


Mi spiace per te ma hai sbagliato. Se le mettevi sul conto arancio di ING ti fruttavano il 4.30% rendimento semplice annuo.
:D

alla prossima!

azz... allora il 4,30% di 27,42 euro sarebbe... :o

Antonio Banderas
16-08-02, 00:03
Originally posted by lsu


macchè, mi compro questo:

http://www.motorrad.bmw.it/AziendaEventi/GalleriaDigitale/img/800x600/r1150gs_side_rossa1.jpg

Azz.... pure la trasmissione a cardano !!
eh certo che se vuoi smettere di prendere delle "pagate" dal Leone ti conviene acquistarla velocemente !!! :D :D :D

Jaki
16-08-02, 01:48
Originally posted by Dio Apollo
Fino a che ora vorreste dormire alla Mattina?

Dormire è una delle peggiori cose della vita: assurdo perdere un terzo del tempo a dormire, una ingiustizia bella e buona.
Cerco di tirare sempre la corda e dormire il minimo indispensabile e specialmente in estate al mattino è favoloso essere gia' in piedi quando sorge il sole.

Franci (POL)
16-08-02, 02:25
Originally posted by Jaki

Dormire è una delle peggiori cose della vita: assurdo perdere un terzo del tempo a dormire, una ingiustizia bella e buona.
Cerco di tirare sempre la corda e dormire il minimo indispensabile e specialmente in estate al mattino è favoloso essere gia' in piedi quando sorge il sole. E morire di freddo perchè papà ha lasciato tutta la notte la finestra della cucina aperta a vasistas? No, caro Aaron, no grazie. :)

C&C
Franci

Silvia
16-08-02, 02:42
Originally posted by Jaki


Dormire è una delle peggiori cose della vita: assurdo perdere un terzo del tempo a dormire, una ingiustizia bella e buona.
Cerco di tirare sempre la corda e dormire il minimo indispensabile e specialmente in estate al mattino è favoloso essere gia' in piedi quando sorge il sole. E’ verissimo! Fin da piccola mi rifiutavo categoricamente di dormire, perché pensavo che fosse tutto tempo sottratto ai giochi, quindi tempo perso (anche se ho l’impressione che mamma e papà non la pensassero affatto come me … :D ).
E anche adesso dormo il meno possibile, tanto è vero che a quest’ora sono ancora qui. 'Notte, va... :ronf :ronf :ronf

swaption
16-08-02, 13:01
Originally posted by lsu


azz... allora il 4,30% di 27,42 euro sarebbe... :o


27,42 ? azz , comunque credo che sotto il territorio del comune di Libolla si trovi un tesoro del XI secolo :p

lsu
16-08-02, 19:19
Originally posted by Antonio Banderas


Azz.... pure la trasmissione a cardano !!
eh certo che se vuoi smettere di prendere delle "pagate" dal Leone ti conviene acquistarla velocemente !!! :D :D :D

Se vuoi ti vendo il tènèrè... ha solo 30.000 km ed è in ottimo stato. Potresti così girare con una moto seria. :)

lsu
16-08-02, 19:22
Originally posted by swaption



27,42 ? azz , comunque credo che sotto il territorio del comune di Libolla si trovi un tesoro del XI secolo :p

Ci farò un giro appena cambio moto e mi presenterò come il sig. Kirk su Enterprise (la moto) :D :D

Ovviamente porterò paletta (per scavare) e secchiello (per raccogliere il tesoro) :p

zeus e apollo
26-07-08, 20:46
Dormire è una delle peggiori cose della vita: assurdo perdere un terzo del tempo a dormire, una ingiustizia bella e buona.
Cerco di tirare sempre la corda e dormire il minimo indispensabile e specialmente in estate al mattino è favoloso essere gia' in piedi quando sorge il sole.


E’ verissimo! Fin da piccola mi rifiutavo categoricamente di dormire, perché pensavo che fosse tutto tempo sottratto ai giochi, quindi tempo perso (anche se ho l’impressione che mamma e papà non la pensassero affatto come me … :D ).
E anche adesso dormo il meno possibile, tanto è vero che a quest’ora sono ancora qui. 'Notte, va... :ronf :ronf :ronf


Voi due non siete normali :D
Comunque anch'io non è che dorma tanto, eh! Ma non per scelta :( :D


Ma chi era sto Dio Apollo figlio di Zeus che c'era una volta?
:-00w09d

Antonio Banderas
27-07-08, 22:50
Voi due non siete normali :D
Comunque anch'io non è che dorma tanto, eh! Ma non per scelta :( :D


Ma chi era sto Dio Apollo figlio di Zeus che c'era una volta?
:-00w09d
Chiedi sforzi di memoria fino a 6 anni fa Zeus, e chi se lo ricorda ??

pincopallo5
28-07-08, 10:20
:ronf Dormirei fino alle 11 non di più. Solitamente anche in estate mi sveglio presto però, intorno alle 6.30-7 per godermi il primo sole del mattino che tanto adoro. Poi torno nel letto :D

Antonio Banderas
28-07-08, 11:57
:ronf Dormirei fino alle 11 non di più. Solitamente anche in estate mi sveglio presto però, intorno alle 6.30-7 per godermi il primo sole del mattino che tanto adoro. Poi torno nel letto :D

Serve compagnia ??? :D :D :D

pincopallo5
28-07-08, 12:26
Serve compagnia ??? :D :D :D

:confused::confused::confused:
ok :D hahahhhahah

Antonio Banderas
28-07-08, 12:35
:confused::confused::confused:
ok :D hahahhhahah

:D :D :D ...... sono sempre in agguato !!! :D

pincopallo5
28-07-08, 12:50
:D :D :D ...... sono sempre in aggutato !!! :D

Allora aggutatiamoci assieme :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

Antonio Banderas
28-07-08, 12:55
Allora aggutatiamoci assieme :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Arrivo in picchiata come un Falco pellegrino !!! :D :D :-0008n :-0008n