PDA

Visualizza Versione Completa : Dico la mia egregio lupachiotto o Der Wehrwolf



sten68
12-08-02, 22:25
Prima offendi questa gente e le loro origini li definisci magrebini, negri, poi vieni a chiedergli cosa ne pensano del tuo Alto Adige.
Bene adesso ti sipiego io cos'e il tuo Alto Adige:
NESSUNO VI VUOLE COME ITALIANI siete voi che credete che vi vogliamo far diventare italiani voi siete un pezzo di terra presa ad una nazione sconfitta con il solo scopo di mettere dei monti a protezione delle nostre pianure - Stop. Voi siete una minoranza etnica e se pur con molti privilegi dovete sottostare alle nostre leggi dunque se domanimattina arriva a Roma un pirla che vuole che in Alto Adige tutti s'infilino una bandierina della Ferrari in culo e la sventoli voi lo farete senza tante cerimonie. Voi siete solamente una ZONA DI FRENAGGIO, credete veramente che c'importi se vi sentite sminuiti, oppressi o altro, sbagliato per noi voi non esistete, siete solo i figli dei perdenti che staranno sempre nella loro condizione di figli degli sconfitti e scordatevi qualsiasi fantasia secessionista, quei sassi li abbiamo pagati salatissimamente e non ve li ridaremo mai pacificamente.
Volendo fare un paragone tra il tuo Alto Adige ed il sud posso dirti che per essere solo delle nullità voi siete stati trattati con i guanti bianchi in tutti i sensi, infatti come popolo conquistato e perdente avete avuto tutte quelle garanzie e quei diritti che al sud non sono stati concessi quando la razza infame (Savoia) decisero di conquistare le loro terre, la razza infame riservò a questa gente un trattamento paragonabile a quello che fu riservato ai nativi americani, vennero devastati interi paesi, fucilati vecchi donne e bambini, presi in ostaggio interi nuclei familiari se non paesi interi per far cessare il brigantaggio la cosa non cambiò con l'avvento della Repubblica che invece delle armi utilizzo la staregia della povertà per ricattare e sfruttare . Dunque rifletti egregio Lupacchiotto.
Altro discorso, sono gli amici del sud, che con tutte le ragioni possibili ed immaginabili reclamano la loro dignità di popolo colto e civilissimo, il fatto di rispolverare la vecchia bandiera borbonica segna una nuova sconfitta della classe politica italiana, che non riesce a creare una strategia che permetta al sud di decollare e raggiungere quel posto che gli spetta ma sempre sotto una unica bandiera IL TRICOLORE. SALUTI ITALIANI

Der Wehrwolf
22-08-02, 19:24
Modera il linguaggio.
Vorreri sapere se anche i moderatori del forum condividono quanto sostenuto da questo "Spaghettifressen".

Der Wehrwolf
22-08-02, 19:36
Originally posted by sten68
Prima offendi questa gente e le loro origini li definisci magrebini, negri, poi vieni a chiedergli cosa ne pensano del tuo Alto Adige.
IO NON HO OFFESO NESSUNO.
E NAZIONALISTA SICILIANO E ICHTHYS LO SANNO BENE.
Bene adesso ti sipiego io cos'e il tuo Alto Adige:
L'ALTO ADIGE NON ESISTE!
NESSUNO VI VUOLE COME ITALIANI
DIFATTI NON SIAMO (GRAZIE A DIO)ITALIANI!!
siete voi che credete che vi vogliamo far diventare italiani voi siete un pezzo di terra presa ad una nazione sconfitta con il solo scopo di mettere dei monti a protezione delle nostre pianure - Stop. Voi siete una minoranza etnica e se pur con molti privilegi dovete sottostare alle nostre leggi
CHE BEL DISCORSO DA COLONIALISTA
dunque se domanimattina arriva a Roma un pirla che vuole che in Alto Adige tutti s'infilino una bandierina della Ferrari in culo e la sventoli voi lo farete senza tante cerimonie.
NO LA SVENTOLI TU ASSIEME AL TUO TRICUOLORE MASSONICO!
Voi siete solamente una ZONA DI FRENAGGIO, credete veramente che c'importi se vi sentite sminuiti, oppressi o altro, sbagliato per noi voi non esistete, siete solo i figli dei perdenti che staranno sempre nella loro condizione di figli degli sconfitti e scordatevi qualsiasi fantasia secessionista, quei sassi li abbiamo pagati salatissimamente e non ve li ridaremo mai pacificamente.
Volendo fare un paragone tra il tuo Alto Adige ed il sud posso dirti che per essere solo delle nullità voi siete stati trattati con i guanti bianchi in tutti i sensi, infatti come popolo conquistato e perdente avete avuto tutte quelle garanzie e quei diritti che al sud non sono stati concessi quando la razza infame (Savoia) decisero di conquistare le loro terre, la razza infame riservò a questa gente un trattamento paragonabile a quello che fu riservato ai nativi americani, vennero devastati interi paesi, fucilati vecchi donne e bambini, presi in ostaggio interi nuclei familiari se non paesi interi per far cessare il brigantaggio la cosa non cambiò con l'avvento della Repubblica che invece delle armi utilizzo la staregia della povertà per ricattare e sfruttare . Dunque rifletti egregio Lupacchiotto.
Altro discorso, sono gli amici del sud, che con tutte le ragioni possibili ed immaginabili reclamano la loro dignità di popolo colto e civilissimo, il fatto di rispolverare la vecchia bandiera borbonica segna una nuova sconfitta della classe politica italiana, che non riesce a creare una strategia che permetta al sud di decollare e raggiungere quel posto che gli spetta ma sempre sotto una unica bandiera IL TRICOLORE. SALUTI ITALIANI

BRAVO!!!
Non penso che degli etnonazionalisti come NS e Ichthys siano molto concordi sulla "italianità"della Sicilia...

nordista
23-08-02, 05:14
Originally posted by sten68
Prima offendi questa gente e le loro origini li definisci magrebini, negri, poi vieni a chiedergli cosa ne pensano del tuo Alto Adige.
Bene adesso ti sipiego io cos'e il tuo Alto Adige:
NESSUNO VI VUOLE COME ITALIANI siete voi che credete che vi vogliamo far diventare italiani voi siete un pezzo di terra presa ad una nazione sconfitta con il solo scopo di mettere dei monti a protezione delle nostre pianure - Stop. Voi siete una minoranza etnica e se pur con molti privilegi dovete sottostare alle nostre leggi dunque se domanimattina arriva a Roma un pirla che vuole che in Alto Adige tutti s'infilino una bandierina della Ferrari in culo e la sventoli voi lo farete senza tante cerimonie. Voi siete solamente una ZONA DI FRENAGGIO, credete veramente che c'importi se vi sentite sminuiti, oppressi o altro, sbagliato per noi voi non esistete, siete solo i figli dei perdenti che staranno sempre nella loro condizione di figli degli sconfitti e scordatevi qualsiasi fantasia secessionista, quei sassi li abbiamo pagati salatissimamente e non ve li ridaremo mai pacificamente.
Volendo fare un paragone tra il tuo Alto Adige ed il sud posso dirti che per essere solo delle nullità voi siete stati trattati con i guanti bianchi in tutti i sensi, infatti come popolo conquistato e perdente avete avuto tutte quelle garanzie e quei diritti che al sud non sono stati concessi quando la razza infame (Savoia) decisero di conquistare le loro terre, la razza infame riservò a questa gente un trattamento paragonabile a quello che fu riservato ai nativi americani, vennero devastati interi paesi, fucilati vecchi donne e bambini, presi in ostaggio interi nuclei familiari se non paesi interi per far cessare il brigantaggio la cosa non cambiò con l'avvento della Repubblica che invece delle armi utilizzo la staregia della povertà per ricattare e sfruttare . Dunque rifletti egregio Lupacchiotto.
Altro discorso, sono gli amici del sud, che con tutte le ragioni possibili ed immaginabili reclamano la loro dignità di popolo colto e civilissimo, il fatto di rispolverare la vecchia bandiera borbonica segna una nuova sconfitta della classe politica italiana, che non riesce a creare una strategia che permetta al sud di decollare e raggiungere quel posto che gli spetta ma sempre sotto una unica bandiera IL TRICOLORE. SALUTI ITALIANI


"L'ALTO ADIGE" NON ESISTE, PEZZO DI STRXXXX !!! E' UN INVENZIONE DI MUSSOLINI E CONTINUATA A STARE IN PIEDI DA "intellettuali" TIPO BUTTIGLIONE.
TORNA ALLA TUE STORIE AFRICANE, CHE FAI MEGLIO!
-N-

Der Wehrwolf
24-08-02, 10:10
Du bist ein Idiot und nur ein Waschweib!!

Nazionalista Siciliano
24-08-02, 15:03
Originally posted by Der Wehrwolf


BRAVO!!!
Non penso che degli etnonazionalisti come NS e Ichthys siano molto concordi sulla "italianità"della Sicilia...

;)
saluti dalla trinacria

Der Wehrwolf
24-08-02, 15:21
;) saluti dal Tirol

Tom Joad
27-08-02, 21:48
Originally posted by Der Wehrwolf
Du bist ein Idiot und nur ein Waschweib!!

Non nasconderti nel tedesco, mangiapatate.

Felix (POL)
28-08-02, 02:37
uh, come sono razzisti questi sinistri! E poi si lamentano quando chiamiamo gli allogeni come si meritano... :rolleyes:

basta insulti tra italiani e tra europei.

Der Wehrwolf
03-09-02, 17:25
Mangiapatate?

Meglio che Spaghetti und Pizzafressen!!

Aug83
03-09-02, 20:06
Originally posted by Der Wehrwolf
Mangiapatate?

Meglio che Spaghetti und Pizzafressen!!

a me piacciono tanto sia le patate che la pizza...

come la mettiamo???


:rolleyes:


uhm...forse la soluzione è la pizza con le patate...
:zg1

Totila
04-10-02, 01:26
Originally posted by paladino


Uè lupacchiotto prova a dire qualcosa di sensato e smettila di offendere gli italiani: fuori dall'Italia tutta la gente come te.


Italiani? E chi sono? Noi siamo abitanti della penisola italiana, ma siamo: Lombardi, veneti, toscani, campani, siciliani etc etc.
Tu cosa sei?:D

Totila
04-10-02, 01:27
Originally posted by Aug83


a me piacciono tanto sia le patate che la pizza...

come la mettiamo???


:rolleyes:


uhm...forse la soluzione è la pizza con le patate...
:zg1

No, la soluzione ns è la ribollita!
Ma che toscano sei?:D

Totila
04-10-02, 01:41
Originally posted by paladino


Io sono italiano, tu sei mezzo croato e non hai diritto di offendere e discutere di problemi italiani: visto non sai rispettare il paese che ti ospita, fuori dai coglioni.

Fuori dai coglioni? Tu cosa ci fai in Padania? Mi pare che se c'è uno che debba levarsi dai coglioni sei tu.
Cmq, io sono amico dei patrioti del Sud. Non voglio farmi coinvolgere in una "querelle" Nord-Sud.
Padalino, riguardo alle tue origini, invero oscure, non ho mai messo becco. Quindi cerca di farti i cazzi tuoi. Ok?:rolleyes:

ilariamaria
04-10-02, 01:46
totila, sei un uomo fortunato. Per almeno metà puoi traquillamente dire: "grazie a Dio, non sono italiano."

verrà il girono in cui cui lo diremo tutti, con enorme sollievo... dati i discorsi dei i rappresentanti dell' italianità che ho letto in questo thread, spero che quel giorno si avvicini alla svelta...perchè comicia ad essere pesante vivere a contatto con questi razzisti violenti.

Totila
04-10-02, 01:56
Originally posted by paladino


Sei veramente buffo: tutti sappiamo chi sei e da chi prendi ordini.
Vai ad insultare al gente tua, non gli italiani, mussulmano.

Amico del sud...

Gli slavi non sono mai stati ne amici del nord en amici del sud.., solo nemici. E poi parli di immigrati.


Mi hanno detto che tu sei di origine tunisina...Gli arabi, a quanto mi risulta, non sono mai stati amici degli europei...:D

Totila
04-10-02, 02:05
Originally posted by paladino

Se lo fossi sarei orgogliosissimo: tu non puoi neanche capirlo, il tuo DNA e' avariato.

Salam! Io sono europeo. Tu?:D

ilariamaria
04-10-02, 02:05
tesoro d'un paladino, non vado in svizzera. questa è casa mia e ci sono affezionata. preferisco far fuori, in un modo o nell'altro, lo stato italiano, che è l'unico vero ostacolo alla libertà e alla serenità delle persone che abitano la penisola intera...

Totila
04-10-02, 02:06
Ilary, stasera Padalino ha le mestruazioni: bianche , rosse e verdi...:D

agaragar
05-10-02, 07:04
Originally posted by Der Wehrwolf
Mangiapatate?

Meglio che Spaghetti und Pizzafressen!!
ekko! gli itagliani sono troppo fressen!!

Ichthys
14-10-02, 23:28
Originally posted by Der Wehrwolf
Mangiapatate?

Meglio che Spaghetti und Pizzafressen!!

Sono sempre carboidrati, lupo, carboidrati: cambia l'aspetto, ma in sostanza sono identici.