PDA

Visualizza Versione Completa : La destinazione ke avete preso + volte



Oli
16-08-02, 17:48
Stavo pensando ke io ho preso un aereo con destinazione Londra (tra Heathrow e Stansted) x 5 volte.

KillingTime
18-08-02, 17:43
ti piacciono proprio gli aerei, eh Oli?. A me pure...ma li prendo per lavoro ed ormai la vista di un aeroporto mi fa venire la mappazza...
cmq negli ultimi due anni ho preso il Londra/Dubai/Bangkok/Phnom Penh (e ritorno) dodici volte....

Oli
18-08-02, 17:47
Originally posted by KillingTime
ti piacciono proprio gli aerei, eh Oli?. A me pure...ma li prendo per lavoro ed ormai la vista di un aeroporto mi fa venire la mappazza...
cmq negli ultimi due anni ho preso il Londra/Dubai/Bangkok/Phnom Penh (e ritorno) dodici volte....

Mi piacciono molto, nn so ke darei x vivere in uno di quei paesi dove tutti rompono le p...e x il rumore, tipo Lonate Pozzolo etc.

Oppure nn so ke darei x passare una giornata (nuvolosa) sdraiato a pancia in su in testata pista dove decollano gli aerei o in testata al contrario dove atterrano.

Ti invidio x i tuoi viaggi!!!!!!

:)

KillingTime
18-08-02, 17:49
...a proposito, oggi ho visto dal finestrino del 737/800 (il mattone volante) che ho preso per venire a DEL da BOM un vecchio ma bellissimo DC 3 parcheggiato, muso in su, in un angolo dell'aeroporto...