PDA

Visualizza Versione Completa : Le Etno-Nazioni negate dallo stato italiano



Der Wehrwolf
18-08-02, 18:30
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=21234

Ichthys
01-12-02, 23:02
Ecco le Etno- Nazioni negate dallo stato italiano centralista e massone:

6 Nazioni che parlano il gallo-italico:
-Nazione Piemontese
-Nazione Ligure
-Nazione Insubrica
-Nazione Lombarda orientale
-Nazione Emiliana
- Nazione Romagnola
Nazione Veneta
Nazione Toscana
5 Nazioni che parlano l'italico o meridionale:
-Nazione Campana
-Nazione del Salento
-Nazione Lucano-Calabrese
-Nazione Siciliana
Nazione Sarda
Nazione Retica
Nazione Occitana
Nazione Franco -Provenzale
Nazione Trentino-Tirolese
Nazione Slovena
Nazione Maltese

Si, ma mica sono tanto d'accordo. I confini regionali sono fittizi.

Montebardosu
08-12-02, 20:43
Originally posted by Ichthys
Ecco le Etno- Nazioni negate dallo stato italiano centralista e massone:

6 Nazioni che parlano il gallo-italico:
-Nazione Piemontese
-Nazione Ligure
-Nazione Insubrica
-Nazione Lombarda orientale
-Nazione Emiliana
- Nazione Romagnola
Nazione Veneta
Nazione Toscana
5 Nazioni che parlano l'italico o meridionale:
-Nazione Campana
-Nazione del Salento
-Nazione Lucano-Calabrese
-Nazione Siciliana
Nazione Sarda
Nazione Retica
Nazione Occitana
Nazione Franco -Provenzale
Nazione Trentino-Tirolese
Nazione Slovena
Nazione Maltese

Si, ma mica sono tanto d'accordo. I confini regionali sono fittizi.

Ma che cazzo vi inventate! Almeno informatevi. Noi non parliamo nessuna lingua italica "o meridionale". Noi non siamo per NIENTE ITAGLIANI, non abbiamo niente a che vedere con voi!

E poi questa suddivisione dell'italia in tante "nazioni" mi sembra molto artificiosa e poco corrispondente, salvo alcuni casi, al concetto reale di nazione.

:mad:

Non che me ne freghi molto: se l'Italia si sfascia è meglio, almeno se questo è il solo modo possibile di restituirci la libertà!

:cool:

13-12-02, 23:34
Originally posted by sosunturzos


Ma che cazzo vi inventate! Almeno informatevi. Noi non parliamo nessuna lingua italica "o meridionale". Noi non siamo per NIENTE ITAGLIANI, non abbiamo niente a che vedere con voi!

E poi questa suddivisione dell'italia in tante "nazioni" mi sembra molto artificiosa e poco corrispondente, salvo alcuni casi, al concetto reale di nazione.

:mad:

Non che me ne freghi molto: se l'Italia si sfascia è meglio, almeno se questo è il solo modo possibile di restituirci la libertà!

:cool:

Pecora beduina, ma tu che contributo dai per sfasciare l'Italia? i tuoi amici dell'ETA si danno da fare, bombe, attentati terroristici, maniferstazioni ecc, e tu che fai? seghe davanti alla testiera?
yalla, yalla, suona le zampogne e organizza la rivoluzione, ma credo non ne hai il coraggio. Ciao cittadino Italico di secondo grado!!!!

Montebardosu
14-12-02, 20:52
Originally posted by Rector


Pecora beduina, ma tu che contributo dai per sfasciare l'Italia? i tuoi amici dell'ETA si danno da fare, bombe, attentati terroristici, maniferstazioni ecc, e tu che fai? seghe davanti alla testiera?
yalla, yalla, suona le zampogne e organizza la rivoluzione, ma credo non ne hai il coraggio. Ciao cittadino Italico di secondo grado!!!!

Maiale negro, tu invece cosa stai facendo? non ti conosco, ma ti sei presentato molto male. Quanto a coraggio non sai con chi stai parlando e quanto a cittadino "italico" lo siete tutti, e di infimo grado. Io per lo meno appartengo ad una nazione che ha una storia e una cultura millenarie e che sa come combattere i nemici!
Tornatene a casa tua e stai attento per strada, non si sa mai ciò che può succedere ai coglioni come te!
:D