PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri al moderatore "concorrente" ;-) Perdu



Sant'Eusebio
19-08-02, 00:34
AUGURI DI BUON COMPLEANNO!
E' TEMPO DI METTERE MANO AL PORTAFOGLI E PAGARE DA BERE ;) (ATTENZIONE, QUI SIAMO IN MOLTI ;) )

Sarebbe stato corretto postare questo thread nel forum Sardegna, però ciò avrebbe significato regalarti 10-20-100 :) post.
Mi spiace, noi emiliano-romagnoli vogliamo difendere il nostro primato con ogni mezzo :D :ah :D

Perdu
19-08-02, 00:38
grazie!!!!!!!!! beviamo! buffaus!!!:-0001w :-0001w :-0001w

Aug83
19-08-02, 00:41
Originally posted by Sant'Eusebio

Mi spiace, noi emiliano-romagnoli vogliamo difendere il nostro primato con ogni mezzo :D :ah :D [/SIZE]

pfui...dovrete, prima o poi...arrendervi alla supremazia TOSCANA!

Sant'Eusebio
19-08-02, 00:46
Originally posted by Aug83


pfui...dovrete, prima o poi...arrendervi alla supremazia TOSCANA!

Ma smettila! Voi toscani siete 3 gatti...e un cane (Jaki :p )
E non mi interrompere, in questo thread si fanno gli auguri a Perdu, se vuoi continuare questa discussione ti consiglio di aprire un thread a parte...ovviamente sul forum Emilia-Romagna :D :ah :D

lsu
19-08-02, 00:56
Originally posted by Sant'Eusebio
AUGURI DI BUON COMPLEANNO!
E' TEMPO DI METTERE MANO AL PORTAFOGLI E PAGARE DA BERE ;) (ATTENZIONE, QUI SIAMO IN MOLTI ;) )

Sarebbe stato corretto postare questo thread nel forum Sardegna, però ciò avrebbe significato regalarti 10-20-100 :) post.
Mi spiace, noi emiliano-romagnoli vogliamo difendere il nostro primato con ogni mezzo :D :ah :D

Giusto!!! Auguri a Perdu :K

Porto anche Ejzenstejn a bere. E' Emiliano - Romagnolo d'adozione :D

lsu
19-08-02, 00:57
Originally posted by Aug83


pfui...dovrete, prima o poi...arrendervi alla supremazia TOSCANA!

brinda :K
così togli la sete che viene a mangiare i prosciutti salati...

:D

joker
19-08-02, 14:16
Auguri anche da Parte mia di Dio Apollo e del Piacentino che in questo momento sono impegnati.

Ancora Auguri.:K

Perdu
19-08-02, 16:18
grazie mille! siete tutti squisiti! :)

però dovete promettermi una cosa....quando siete a quota 999 vi fermate tutti, mi mandate un messaggio privato e mi permettete di scrivere il vostro 1000 post! vi va bene? :)
ci tengo ;)

joker
19-08-02, 18:23
Originally posted by Perdu
grazie mille! siete tutti squisiti! :)

però dovete promettermi una cosa....quando siete a quota 999 vi fermate tutti, mi mandate un messaggio privato e mi permettete di scrivere il vostro 1000 post! vi va bene? :)
ci tengo ;)

per me va bene devi sentire i due moderatori

lsu
19-08-02, 21:12
Originally posted by Perdu
grazie mille! siete tutti squisiti! :)

però dovete promettermi una cosa....quando siete a quota 999 vi fermate tutti, mi mandate un messaggio privato e mi permettete di scrivere il vostro 1000 post! vi va bene? :)
ci tengo ;)

Per me anche va bene... tienti pronto, siamo molto prolifici :) :)

Sant'Eusebio
19-08-02, 21:33
Originally posted by Perdu
grazie mille! siete tutti squisiti! :)

però dovete promettermi una cosa....quando siete a quota 999 vi fermate tutti, mi mandate un messaggio privato e mi permettete di scrivere il vostro 1000 post! vi va bene? :)
ci tengo ;)

Faremo il possibile per esaudire il tuo desiderio :)