PDA

Visualizza Versione Completa : altro che jesolo



Ulan
23-08-02, 21:06
mentre quest'estate scorre vuota ed insulsa tra un temporale ed una batteria cortocircuitata (€85 mortacci loro).
ecco uno sprazzzo di vita ed avventura dalle e-mail del nauti-cugino che s'è appena lasciato alle spalle il golfo di biscaglia e dirige sulla rocca (rotta da saupthenton a trieste)





.....siamo in navigazione dalle 02 am del 18 agosto e oggi alle 13 20 del 23 agosto siamo a circa 40 miglia dal cabo san vincente,che a sua volta dista circa 150 miglia da gibilterra...qui piua che untrasferimento sembra una vera e propria tappa dela volvo ocean race, facciamo 2 ore di lavoro 2 di stand by(si dorme vestiti o in coperta o sotto...dipende dal meteo)e 2 di sonno...non abbiamo ancora fatto il salto di cambio di temperatura ma a parte le prime 2 notti che faaeva veramente freddo ora si sta bene...ho fatto un sacco di foto al timone di questa bestia.....ieri e questa mattina planavo a circa 15 nodi con 20/22 nodi di vento sulle onde dell'atalnticho ........ho praticamente avuto un orgasmo.....di vento...stando vicino a xxx si impara veramente
molto......anche se mi cazzia spesso e volentieri... la vita a bordo scorre tranquilla ci siamo anche fatti la doccia... con acqua dellaaoceano,oggi mi sono sbarbato percheaa ormai ero uno ieti...domani contiamo di passare lo stretto e poi in spagna ci fermiamo per fareprovviste.ciao

Ulan
26-08-02, 15:42
il cuginastro è arrivato a FORMENTERA che non è sulla rotta per trieste ma su quella per i il figodromo di ibiza.
io invece son rimasto in panne a jesolo, meglio sull'argine destro del piave, è partito il diodo che non è una bestemmia ma ne provoca parecchie

Pieffebi
26-08-02, 18:39
eh...... la sfiga è sfiga caro presidente .....

http://www.freecomunity.com/Ag00378_.gif


:-0003o

Ulan
16-09-02, 20:45
325 neuri + la radio da buttare