PDA

Visualizza Versione Completa : I militari iniziano a rompere davvero



Oli
24-08-02, 13:16
Un amico oggi è andato all'aeroporto di Verona a fare spotting, "armato" di binocolo e nn si è posizionato sulla strada ad accesso vietato x vedere la pista, ma sulla strada pubblica adiacente, a piedi.

Ebbene, i militari lo hanno fatto andare via. Il fatto è accaduto poki minuti fa e sono stato avvisato subito al telefono.

LA COSA E' SCANDALOSA, QUESTA E' LIMITAZIONE DELLA LIBERTA' PERSONALE!! NON SI PUO' IMPEDIRE AD UNA PERSONA DI VEDERE GLI AEREI, IN NOME DI CHI??? E' UNO SKIFO!!!

:mad: :mad: :mad: :mad:

bourne
24-08-02, 22:01
le forze dell'ordine hanno il dovere di proteggere i cittadini da situazioni pericolose.............

Oli
24-08-02, 23:12
Originally posted by bourne
le forze dell'ordine hanno il dovere di proteggere i cittadini da situazioni pericolose.............

Appunto, ke c'è d pericoloso a guardare gli aerei?

I-LNZ
25-08-02, 18:54
E' andata proprio cosi!
Volevo solo aggiungere che poco prima era passata una pattuglia della polizia aerportuale all'interno della recinzione ed aveva allontanato alcune persone che stavano sulla stradina che passa poprio davanti alla testata della pista e sulla quale c'è un divieto di transito anche a piedi.
Sapendo com'era la situazione io mi ero messo, a piedi, a parte di un'altra stradina, dove c'è solo il divieto di fermata per tutti i veicoli (avevo parcheggiato la moto fuori dalla carreggiata).
Ero comunque visibile dalla polizia aeroportuale (che sicuramente mi ha visto), che non ha detto niente.
Poco dopo è errivata una camionetta di militari e il resto ve lo ha gia raccontato Oli.
Ho provato a spiegare perchè ero li e che non sarei entrato nella zona "off limits"
Sarebbe bastato solo un po di buon senso...

I-LNZ

Montebardosu
25-08-02, 22:23
Originally posted by I-LNZ
E' andata proprio cosi!
Volevo solo aggiungere che poco prima era passata una pattuglia della polizia aerportuale all'interno della recinzione ed aveva allontanato alcune persone che stavano sulla stradina che passa poprio davanti alla testata della pista e sulla quale c'è un divieto di transito anche a piedi.
Sapendo com'era la situazione io mi ero messo, a piedi, a parte di un'altra stradina, dove c'è solo il divieto di fermata per tutti i veicoli (avevo parcheggiato la moto fuori dalla carreggiata).
Ero comunque visibile dalla polizia aeroportuale (che sicuramente mi ha visto), che non ha detto niente.
Poco dopo è errivata una camionetta di militari e il resto ve lo ha gia raccontato Oli.
Ho provato a spiegare perchè ero li e che non sarei entrato nella zona "off limits"
Sarebbe bastato solo un po di buon senso...

I-LNZ

Buon senso dai militari? Ma dove vivi?

mustang
31-08-02, 22:40
...un ordine non deve avere buon senso; quello ce l'abbia il cittadino che nell'occassione poteva chiedere di essere accompagnato presso la base interessata per parlarne con un ufficiale.
Niente di più facile e ragionevole. E che poteva diventare interessante.

saluti

Oli
01-09-02, 10:54
IL CITTADINO DEVE POTERE STARE SU UNA STRADA PUBBLICA APERTA AL PUBBLICO COME + GLI AGGRADA, SENZA SOTTOSTARE ALLE ANGHERIE DEI MILITARI, KE SONO LA SOLA GRAVE RAGIONE DELLE DISGRAZIE DEL MONDO!!!!

mustang
01-09-02, 16:30
...dedicato agli antimilitaristi.

mustang

asburgico
20-09-02, 23:59
Che bei ricordi... proprio dove ho fatto il militare io.
Ma quanto parlate di Polizia aeroportuale intendete i VAM?

agaragar
21-09-02, 06:58
adesso impediranno anke di binocolare le donne gnude kome fa Leboski....