PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni di POL di settembre - il senato (vota se hai almeno 25 anni)



brunik
01-09-02, 13:37
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . http://cedweb.mininterno.it:8890/gif/img_cit/loghino.gif. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Elezioni della Senato della Repubblica

http://utenti.lycos.it/brunik/senato.gif

DrugoLebowsky
01-09-02, 22:46
aulive

Red River
02-09-02, 01:06
Voterei...ma sono ancora piccolino...:ue

Libero (POL)
02-09-02, 10:24
Casa delle Libertà

XT
03-09-02, 08:57
ulivo

demian
04-09-02, 22:29
RC....

demian
04-09-02, 22:29
RC....

T34
05-09-02, 03:06
Rifondazione.

T34
05-09-02, 03:06
Rifondazione.

Claudio (POL)
06-09-02, 15:50
Sempre ULIVO

Claudio (POL)
06-09-02, 15:50
Sempre ULIVO

seurosia
06-09-02, 21:41
Sempre ULIVO.

seurosia
06-09-02, 21:41
Sempre ULIVO.

brunik
06-09-02, 21:43
Originally posted by seurosia
Sempre ULIVO.

Hey, ma li hai fatti i 25 anni? Okkio, che ti tengo d'occhio.

brunik
06-09-02, 21:43
Originally posted by seurosia
Sempre ULIVO.

Hey, ma li hai fatti i 25 anni? Okkio, che ti tengo d'occhio.

cristiano72
07-09-02, 21:59
casa delle libertà..che col mio voto passa in vantaggio per ora:)

cristiano72
07-09-02, 21:59
casa delle libertà..che col mio voto passa in vantaggio per ora:)

soviet999
08-09-02, 12:33
Bella l'opzione nn voto xchè nn ho 25 anni....altrimenti ogni volta gli under25 devono caricare un'altra pagine per vedere i risultati...!

soviet999
08-09-02, 12:33
Bella l'opzione nn voto xchè nn ho 25 anni....altrimenti ogni volta gli under25 devono caricare un'altra pagine per vedere i risultati...!

Franci (POL)
09-09-02, 12:57
Come da quattro mesi a questa parte, voto CDL. Non ho venticinque anni, nemmeno diciotto; ma ho venticinque lunghi mesi di militanza su POL :p

C&C
Franci

Franci (POL)
09-09-02, 12:57
Come da quattro mesi a questa parte, voto CDL. Non ho venticinque anni, nemmeno diciotto; ma ho venticinque lunghi mesi di militanza su POL :p

C&C
Franci

brunik
09-09-02, 14:00
Originally posted by Franci
Come da quattro mesi a questa parte, voto CDL. Non ho venticinque anni, nemmeno diciotto; ma ho venticinque lunghi mesi di militanza su POL :p

C&C
Franci

Una regola che vale per gli altri dovrebbe valere anche per te.

brunik
09-09-02, 14:00
Originally posted by Franci
Come da quattro mesi a questa parte, voto CDL. Non ho venticinque anni, nemmeno diciotto; ma ho venticinque lunghi mesi di militanza su POL :p

C&C
Franci

Una regola che vale per gli altri dovrebbe valere anche per te.

Franci (POL)
09-09-02, 14:05
Originally posted by brunik


Una regola che vale per gli altri dovrebbe valere anche per te.
Ok papi

Franci (POL)
09-09-02, 14:05
Originally posted by brunik


Una regola che vale per gli altri dovrebbe valere anche per te.
Ok papi

locke (POL)
09-09-02, 15:54
Confermo il mio voto alla CDL, eventuali ripensamenti saranno fatti prima delle nuove elezioni politiche.

Cordiali Saluti

locke (POL)
09-09-02, 15:54
Confermo il mio voto alla CDL, eventuali ripensamenti saranno fatti prima delle nuove elezioni politiche.

Cordiali Saluti

soviet999
09-09-02, 17:29
Originally posted by soviet999
Bella l'opzione nn voto xchè nn ho 25 anni....altrimenti ogni volta gli under25 devono caricare un'altra pagine per vedere i risultati...!

Cambio idea...è una grande cacchiata...come anche il NON VOTEREI...falsa le percentuali...una grande cacchiata è cmq il non poter votare sotto i 25...non si deve eleggere nessuno qui...è un sondaggio...e solo per ricalcare una stupida regola non posso far sapere che fra i simboli di Ulivo e Rifondazione preferisco l'ultimo....eccheccacchio....

soviet999
09-09-02, 17:29
Originally posted by soviet999
Bella l'opzione nn voto xchè nn ho 25 anni....altrimenti ogni volta gli under25 devono caricare un'altra pagine per vedere i risultati...!

Cambio idea...è una grande cacchiata...come anche il NON VOTEREI...falsa le percentuali...una grande cacchiata è cmq il non poter votare sotto i 25...non si deve eleggere nessuno qui...è un sondaggio...e solo per ricalcare una stupida regola non posso far sapere che fra i simboli di Ulivo e Rifondazione preferisco l'ultimo....eccheccacchio....

DrugoLebowsky
09-09-02, 17:35
a questo sondaggio dovrebbe votare solo chi ha + di 25 anni anagrafici perché qui si chiede di riflettere il voto nazionale del Senato, sennò è tutto inutile.
Che c'entrano i mesi di appartenenza a POL?
se i forumisti -25 (tutti o quasi) continuano a votare qui lo stesso inventandosi i pretesti più variopinti, tanto vale chiudere il sondaggio sull'uninominale Senato.

DrugoLebowsky
09-09-02, 17:35
a questo sondaggio dovrebbe votare solo chi ha + di 25 anni anagrafici perché qui si chiede di riflettere il voto nazionale del Senato, sennò è tutto inutile.
Che c'entrano i mesi di appartenenza a POL?
se i forumisti -25 (tutti o quasi) continuano a votare qui lo stesso inventandosi i pretesti più variopinti, tanto vale chiudere il sondaggio sull'uninominale Senato.

brunik
09-09-02, 19:08
Originally posted by soviet999


Cambio idea...è una grande cacchiata...come anche il NON VOTEREI...falsa le percentuali...una grande cacchiata è cmq il non poter votare sotto i 25...non si deve eleggere nessuno qui...è un sondaggio...e solo per ricalcare una stupida regola non posso far sapere che fra i simboli di Ulivo e Rifondazione preferisco l'ultimo....eccheccacchio....

Per quanto riguarda le percentuali falsate dai non votanti non ci possiamo far niente, il sistema le calcola automaticamente.

Il NON VOTEREI serve per evidenziare anche coloro che si asterrebbero deliberatamente in quanto non si sentono rappresentati, che mi sembra un dato importante.

Comunque se vai nel sottoforum banca dati ci ritrovi le percentuali definitive dei vari mesi ricalcolate sulla base dei voti validi, come alle elezioni vere.


Per gli under 25, (così come del resto per i cloni), possiamo solo affidarci al senso di onestà e di rispetto delle regole dei forumisti.

Infine, per quanto riguarda le "stupide regole", è impossibile trovare una regola che vada bene a tutti.

Comunque questo sistema di ricalcare a grandi linee le regole delle ultime elezioni, aggiornando le liste presenti solo quando ci troviamo di fronte ad evoluzioni accertate (come la lista d'Antoni accorpata all'UDC), mi sembra che in quattro mesi abbia funzionato senza grosse polemiche, e sarei per continuare su questa strada.

Per sapere quanti sono gli appartenenti a RC esiste comunque il proporzionale.

brunik
09-09-02, 19:08
Originally posted by soviet999


Cambio idea...è una grande cacchiata...come anche il NON VOTEREI...falsa le percentuali...una grande cacchiata è cmq il non poter votare sotto i 25...non si deve eleggere nessuno qui...è un sondaggio...e solo per ricalcare una stupida regola non posso far sapere che fra i simboli di Ulivo e Rifondazione preferisco l'ultimo....eccheccacchio....

Per quanto riguarda le percentuali falsate dai non votanti non ci possiamo far niente, il sistema le calcola automaticamente.

Il NON VOTEREI serve per evidenziare anche coloro che si asterrebbero deliberatamente in quanto non si sentono rappresentati, che mi sembra un dato importante.

Comunque se vai nel sottoforum banca dati ci ritrovi le percentuali definitive dei vari mesi ricalcolate sulla base dei voti validi, come alle elezioni vere.


Per gli under 25, (così come del resto per i cloni), possiamo solo affidarci al senso di onestà e di rispetto delle regole dei forumisti.

Infine, per quanto riguarda le "stupide regole", è impossibile trovare una regola che vada bene a tutti.

Comunque questo sistema di ricalcare a grandi linee le regole delle ultime elezioni, aggiornando le liste presenti solo quando ci troviamo di fronte ad evoluzioni accertate (come la lista d'Antoni accorpata all'UDC), mi sembra che in quattro mesi abbia funzionato senza grosse polemiche, e sarei per continuare su questa strada.

Per sapere quanti sono gli appartenenti a RC esiste comunque il proporzionale.

Franci (POL)
10-09-02, 20:30
Originally posted by DrugoLebowsky
a questo sondaggio dovrebbe votare solo chi ha + di 25 anni anagrafici perché qui si chiede di riflettere il voto nazionale del Senato, sennò è tutto inutile.
Che c'entrano i mesi di appartenenza a POL?
se i forumisti -25 (tutti o quasi) continuano a votare qui lo stesso inventandosi i pretesti più variopinti, tanto vale chiudere il sondaggio sull'uninominale Senato.
E chiudilo

Franci (POL)
10-09-02, 20:30
Originally posted by DrugoLebowsky
a questo sondaggio dovrebbe votare solo chi ha + di 25 anni anagrafici perché qui si chiede di riflettere il voto nazionale del Senato, sennò è tutto inutile.
Che c'entrano i mesi di appartenenza a POL?
se i forumisti -25 (tutti o quasi) continuano a votare qui lo stesso inventandosi i pretesti più variopinti, tanto vale chiudere il sondaggio sull'uninominale Senato.
E chiudilo

soviet999
10-09-02, 21:12
Originally posted by DrugoLebowsky
a questo sondaggio dovrebbe votare solo chi ha + di 25 anni anagrafici perché qui si chiede di riflettere il voto nazionale del Senato, sennò è tutto inutile.
Che c'entrano i mesi di appartenenza a POL?
se i forumisti -25 (tutti o quasi) continuano a votare qui lo stesso inventandosi i pretesti più variopinti, tanto vale chiudere il sondaggio sull'uninominale Senato.

Io non ho votato...perciò non eliminate voti a RC!

soviet999
10-09-02, 21:12
Originally posted by DrugoLebowsky
a questo sondaggio dovrebbe votare solo chi ha + di 25 anni anagrafici perché qui si chiede di riflettere il voto nazionale del Senato, sennò è tutto inutile.
Che c'entrano i mesi di appartenenza a POL?
se i forumisti -25 (tutti o quasi) continuano a votare qui lo stesso inventandosi i pretesti più variopinti, tanto vale chiudere il sondaggio sull'uninominale Senato.

Io non ho votato...perciò non eliminate voti a RC!

DrugoLebowsky
11-09-02, 12:50
Originally posted by Franci

E chiudilo

mica sono un moderatore

DrugoLebowsky
11-09-02, 12:50
Originally posted by Franci

E chiudilo

mica sono un moderatore

DrugoLebowsky
11-09-02, 12:54
per brunik:

a partire dal mese prossimo potremmo fare solo due sondaggi politico elettorali: uno proporzionale (con tutti i partiti) ed uno uninominale (magari con il Prc slegato dall'Ulivo). Entrambi con accesso a tutti i forumisti, sia under che over 25. che ne dici?

DrugoLebowsky
11-09-02, 12:54
per brunik:

a partire dal mese prossimo potremmo fare solo due sondaggi politico elettorali: uno proporzionale (con tutti i partiti) ed uno uninominale (magari con il Prc slegato dall'Ulivo). Entrambi con accesso a tutti i forumisti, sia under che over 25. che ne dici?

Marco Sferini
12-09-02, 13:56
Un voto per Rifondazione Comunista

Marco

www.geocities.com/prcsvcentro

www.geocities.com/rossebandiere

Marco Sferini
12-09-02, 13:56
Un voto per Rifondazione Comunista

Marco

www.geocities.com/prcsvcentro

www.geocities.com/rossebandiere

paolini
14-09-02, 20:54
cdl

cornelio
15-09-02, 14:05
Fronte Nazionale Sociale

Stalker
20-09-02, 23:55
Ulivo