PDA

Visualizza Versione Completa : Skoda Fabia



Oli
01-09-02, 14:36
Nn avrei mai detto ke un giorno avrei scritto un thread in favore di qs marca.

Oggettivamente la produzione della casa ceca ai tempi del comunismo era decisamente inclassificabile, ma da quanto è diventata Volkswagen la musica è (di molto) cambiata in meglio.

La Fabia è un eccellente prodotto e sinceramente la sto considerando molto seriamente x l'acquisto, offre tutto ad un prezzo giusto, mi interesserebbe la versione 1.4 75 (o 101) CV, i diesel sono ottimi, ma nn mi piacciono.

Naturalmente aspetterei la versione restyling dell'autunno.

Qualcuno di voi la conosce personalmente?

Il_Siso
09-11-04, 01:32
Originally posted by Oli
Nn avrei mai detto ke un giorno avrei scritto un thread in favore di qs marca.

Oggettivamente la produzione della casa ceca ai tempi del comunismo era decisamente inclassificabile, ma da quanto è diventata Volkswagen la musica è (di molto) cambiata in meglio.

La Fabia è un eccellente prodotto e sinceramente la sto considerando molto seriamente x l'acquisto, offre tutto ad un prezzo giusto, mi interesserebbe la versione 1.4 75 (o 101) CV, i diesel sono ottimi, ma nn mi piacciono.

Naturalmente aspetterei la versione restyling dell'autunno.

Qualcuno di voi la conosce personalmente? Fa un pò ridere risponderti adesso ma un mio amico ha esattamente la Fabia 1.4 da 75 Cv che volevi tu e si trova benissimo, io ci ho fatto un paio di viaggetti da passeggero e non posso che confermare l'ottima impressione, è molto comoda e silenziosa.

Oli
09-11-04, 20:31
Originally posted by Il_Siso
Fa un pò ridere risponderti adesso ma un mio amico ha esattamente la Fabia 1.4 da 75 Cv che volevi tu e si trova benissimo, io ci ho fatto un paio di viaggetti da passeggero e non posso che confermare l'ottima impressione, è molto comoda e silenziosa.

Non dimenticare che alla fine io ho comprato la stessa macchina, con lo stesso motore, in versione VW.

Il_Siso
10-11-04, 00:51
Originally posted by Oli
Non dimenticare che alla fine io ho comprato la stessa macchina, con lo stesso motore, in versione VW. Giusto, solo che la Polo costa di più e per me è meno bella.