PDA

Visualizza Versione Completa : Videocracy



Bladerunner_60
12-09-09, 07:49
Per un documentario è un gran risultato non c'è che dire.

Peccato che non passerà mai in TV a meno che non ne approfitti dell'occasione la 7. Dopo che chiaramente sarà passata su Sky,


FilmUP - Cinema / Box Office Italia / Week-end: dal 04 al 06 Settembre 2009 (http://filmup.leonardo.it/boxoffice/it/weekend/index.htm)

cyber81
12-09-09, 08:43
io l'ho visto, mi è pure piaciuto tranne la parte di Corona col pisello di fuori

Bladerunner_60
12-09-09, 08:57
forse lo vedo nel week-and, anche se la storia la conosco bene.

E', come dice il regista, un film per chi non vive in Italia.

Airbus
12-09-09, 09:04
non è un film politico.....
e con tutto il materiale che si aveva, c'è andato anche leggero....

cyber81
12-09-09, 09:16
si diciamo che il film si basa sul sistema Berlsuconi-veline-tetteculi-italianiMedi-potere
Belle le musiche e la regia. Nulla di sensazionale e innovativo, però pone l'accento su come il Berluscone ha fatto i soldi:

con la figa

FloriaTosca
12-09-09, 09:35
Scusate se mi intrometto, io l'ho visto domenica e per me non è nulla di che. Insomma, non ci sono grandi novità e temo (mi auguro non sia così, ma temo) che il pubblico che andrà a vedere Videocracy sia composto quasi esclusivamente da chi tutte quelle cose lì raccontate già le sa...

Liberalix
14-09-09, 13:28
non ci sono grandi novità

per noi italiani magari no, forse per gli svedesi si...

FloriaTosca
14-09-09, 16:33
per noi italiani magari no, forse per gli svedesi si...

Si, ma dubito che gli svedesi per protest spengano Canale5...

Liberalix
14-09-09, 16:49
Si, ma dubito che gli svedesi per protest spengano Canale5...

il film è stato fatto per far spegnere canale 5? :conf:

FloriaTosca
14-09-09, 17:00
il film è stato fatto per far spegnere canale 5? :conf:

No. Quello che intendevo io era: ok, va bene far conoscere ste cose anche fuori. Ma se poi non cambia niente da noi e la maggior parte della gente non sa come è nato Canale5 e che Lele Mora ha Faccetta Nera sul sul cellulare da 300 euro... A che serve? Per questo dicevo che alla fine Videocracy è un documentario che vedranno solo quelli che tutto ciò già lo sapevano...