PDA

Visualizza Versione Completa : Celeste Galeria



asburgico
19-09-02, 19:12
allora siete venuti a Mantova alla mostra dei Gonzaga?

Equilibrio
19-09-02, 21:34
Dio, non c'è l'ho ancora fatta, ma se non sbaglio c'è ancora tempo giusto?

Österreicher
19-09-02, 23:03
Originally posted by asburgico
allora siete venuti a Mantova alla mostra dei Gonzaga?

Non ancora... spero di farcela nel mio prossimo viaggio a Milano.

Österreicher
19-09-02, 23:04
Originally posted by Equilibrio
Dio, non c'è l'ho ancora fatta, ma se non sbaglio c'è ancora tempo giusto?

Certo che c'è tempo,, la mostra dovrebbe durare fino a dicembre se non ricordo male.

Nebbia
20-09-02, 09:57
Perchè non ci diamo appuntamento tra noi forumisti proprio alla celeste galleria? Anchio devo andarla a vedere, penso che ci andrò nella metà di ottobre:)

ilgufo
20-09-02, 10:46
io ci vado il primo dicembre, se qualche bresciano si vuole aggregare abbiamo organizzato un pullman e prenotato una guida.

ilariamaria
20-09-02, 18:51
io ci riuscirò a venirci, caspita. però non so quando ancora. può darsi per la fine di questo mese.... se tutto va bene.

asburgico
20-09-02, 20:49
Originally posted by Österreicher


Non ancora... spero di farcela nel mio prossimo viaggio a Milano.

Ehm, quanto avevi in geografia?

scherzo, ci sarà sicuramente una risposta logica, che mi sfugge, ma ci sarà.

asburgico
20-09-02, 21:01
http://www.celestegaleria.it

c'è tempo fino a dicembre, anche per vedere il Cristo Morto del Mantegna, che fino a pochi giorni fa sarebbe dovuto essere restituito ai primi di ottobre. Ma vi rendete conto? ci sono opere provenienti dai 5 continenti e questa che è a neanche 200 km (pinacoteca di brera) la rivolevano indietro dopo un mese. Fortunamente dopo una raccolta firme e la mobilitazione di vari politici si è riusciti a farla rimanere fino alla fine.
Beh cmq io la mostra l'ho visitata, devo dire innanzitutto pessima organizzazione, il sindaco sapeva di questa mostra da almeno 3 anni eppure ci sono cantieri stradali addirittura di fronte a Palazzo Te! Dentro il palazzo, non si riesce a capire dov'è la mostra, segnalata da fogli fotocopiati con indicazioni incomprensibili, più o meno tutti all'inizio si dirigono verso le toilettes. Fanno entrare troppa gente assieme, se c'è una visita guidata si blocca tutto il traffico. E poi fa caldo.
A parte questo, premettendo che di arti figurative non so niente, mi sembra una grandissima mostra.

Österreicher
21-09-02, 01:31
Originally posted by asburgico


Ehm, quanto avevi in geografia?

scherzo, ci sarà sicuramente una risposta logica, che mi sfugge, ma ci sarà.

Io vivo a Napoli, ma almeno un paio di volte all'anno salgo su a Milano e a Torino.... ed in quell'occasione conto di ritagliarmi una mezza giornata per visitare la mostra.... che c'entra la geografia??? :rolleyes:

Equilibrio
21-09-02, 22:43
hem asburgico voleva intendere che la mostra dei Gonzaga è a Mantova e non a Milano.

Österreicher
22-09-02, 01:14
Originally posted by Equilibrio
hem asburgico voleva intendere che la mostra dei Gonzaga è a Mantova e non a Milano.

Si, lo so.... ho postato pure un messaggio sulla mostra, ma per me è più facile andare a Mantova stando a Milano che partendo direttamente da Napoli. Non so se mi sono spiegato..... :rolleyes:

Ciau!