PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento



Oli
21-09-02, 10:09
Scusate il ritardo con cui posto questo thread, ma ho avuto una settimana da incubo.

Sono il nuovo moderatore in seconda di questo forum, e ci tengo a precisarlo, in seconda, Studentelibero sarą sempre IL moderatore di questo forum.

Forse molti di voi mi conoscono x gloi altri forum di POL su cui scrivo, ma "Europa" č sempre stato il mio pallino, anke se si trattano spesso argomenti molto complicati che oggettivamente non sono alla mia altezza.

Io mi incazzo con poca facilitą, ma l'argomento su cui č + facile ke mi incazzi č proprio l'Europa, quindi nn meravigliatevi se mi troverete su posizioni estremiste.

Saprete forse ke io sono molto europeista, oserei dire estremista all'inverosimile e nn credo ke in Europa c sia un europeista + convinto di me.

Nn so perkč, ma la sento come la mia Patria e mi arrabbio moltissimo quando gli altri ci skerzano sopra.

Io amo l'Unione Europea fine a sč stessa, quindi credo di essere l'unico ke sarebbe disposto a sobbarcarsi anke un regime comunista pur di vedere l'Europa unita.

Sapete, io fino a nn molto tempo fa ero convinto dell'Europa come maxistato, addirittura nn federale, ma il buon Erasmus (mio ispiratore e di cui condivido praticamente tutte le idee (cavolo, mi piacerebbe risentirti!!!!!)) mi ha convinto della bontą del progetto federalista.

Inutile dire ke vorrei un'anagrafe unica, un'unica squadra alle Olimpiadi o ai campionati di calcio, un'unica nazionalitą e naturalmente un unico presidente, un parlamento con poteri veri, insomma una nazione vera.

Sto molto male quando leggo argomentazioni futili contro di essa, perkč nn credo ke l'interesse di poki possa sopravanzare l'interesse generale di tutti gli europei.

E' ovvio ke dall'UE ci siano categorie ke hanno + o - facilitazioni, + o - sussidi, insomma ke sono avvantaggiate o meno, tuttavia il saldo č nettamente positivo e credo ke tutti abbiamo ricevuto qualcosa dalla mia amata Patria e continueremo a riceverne se questi XXXXXXXXXX (credo mi metterebbero in prgione x la parola) ke ci stanno governando nn fossero cosģ vuoti, insipidi, kiusi in sč stessi e nei propri interessi.

In particolare il mio rancore va verso Tremonti, ke necessita delle parole di Fini ke nn vuole uno stato europeo x essere rincuorato.

Abbiamo Silvio (ke in passato ho pure votato) ke ancora parla in termini di lire, ke preferisce quella persona colta e intelligente di Bush ai saggi ststisti Europei, decisamente lungimiranti e moderati.

Ogni battaglia ha i suoi punti di stanca, le sue sconfitte, io sto vivendo molto male questo momento, ma spero ke in Europa torni a soffiare il vento dell'unificazione, ke spazzi via tutte le negative presenze ke sacrificano un futuro radioso alla soddisfazione di un breve periodo.

Sono un sognatore, forse tutto rimarrą un sogno, ma spero ke si proceda sempre + nel processo d unificazione.

Ciao

agaragar
21-09-02, 13:14
piacere oli

ciaparat
21-09-02, 16:43
l'idea della squadra unica alle olimpiadi e' carina. Io pero' sono piu' avanti di te e invoco una squadra unica mondiale. Cosi' vinciamo sempre...;)

Studentelibero
21-09-02, 16:50
Originally posted by Oli
Sono il nuovo moderatore in seconda di questo forum, e ci tengo a precisarlo, in seconda, Studentelibero sarą sempre IL moderatore di questo forum.



Caro Oli, sono molto felice della tua nomina perché avevo proprio bisogno di un co-moderatore.
Mi dispiace un po' che gli amministratori di POL.NET non mi abbiano nemmeno mandato un messaggio per avvertirmi ma in ogni caso condivido la loro decisione.
Sono sicuro che collaboreremo bene insieme e volevo chiederti cosa ne pensi della grafica attuale del forum: se secondo te potrebbe essere migliorata e se eventualmente potremmo inserire dei link di alcuni siti nell'home del forum.
Ciao,

STUDENTELIBERO

agaragar
21-09-02, 17:06
Originally posted by Studentelibero

Mi dispiace un po' che gli amministratori di POL.NET non mi abbiano nemmeno mandato un messaggio per avvertirmi ma in ogni caso condivido la loro decisione...

:lol http://movmasty.supereva.it/smile/dogpile.gif http://movmasty.supereva.it/smile/jump.gif :lol