PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi terzo moderatore



Nebbia
26-09-02, 13:45
è probabile che per un po di tempo la mia presenza nel forum dell'arte e dell'antiquariato diminuirà sensibilmente.
Un'altro forum a me caro pare abbia chiesto la mia disponibilità nella comoderazione dello stesso. Per questo motivo ed altri di natura personale auspico la candidatura all'interno di questo forum di un terzo moderatore che affianchi me e Osterreicher.
Chi vuole farsi avanti ci dia un segnale;)

Saluti artistici

Lurido
26-09-02, 17:52
Presente :D

Österreicher
26-09-02, 19:24
Bocciato!

Österreicher
26-09-02, 19:26
:p


ovviamente scherzo...

Aug83
26-09-02, 20:25
Ma non esisteva un regola, per i Club, che vietava la possibilità di avere più di 2 moderatori??

BOH!

Österreicher
26-09-02, 20:53
Ah si? :eek:

E che ne sapevo io.... :(

Beh,,, mh.... non ce ne va bene una di proposta....

Nebbia
26-09-02, 22:44
Originally posted by Österreicher
Ah si? :eek:

E che ne sapevo io.... :(

Beh,,, mh.... non ce ne va bene una di proposta....

è vero, ma porterò le mie ragioni a Pol, forse riusciremo a strappare la regola:)

Aug83
27-09-02, 20:30
Originally posted by Nebbia


è vero, ma porterò le mie ragioni a Pol, forse riusciremo a strappare la regola:)

si, infatti, io ho solo detto quello che c'è scritto sul regolamento dei club, però nn credo che POL applichi questa norma con tale rigidità...

se vi ricordate, in effetti, anche in etnonazionalismo i moderatori erano 3 fino a poco tempo fa...

Eymerich (POL)
10-10-02, 23:04
...e se l'offerta è ancora valida, mi offro come terzo moderatore. So bene che questo forum non è cattolico e quindi non lo impronterò sulle basi delle mie convinzioni religiose.
Mi impegno a mantenere però il decoro e il buon gusto che lo caratterizzano.
Attendo risposta.
Eymerich.

hussita
10-10-02, 23:18
credo che il solo limite sia la passione per l'arte....

a me non dispiacerebbe seguire questo forum
:)

10-10-02, 23:50
Originally posted by hussita
credo che il solo limite sia la passione per l'arte....

a me non dispiacerebbe seguire questo forum
:)

E chi più di te avrebbe la passione, la competenza e le capacità per farlo? :)

hussita
10-10-02, 23:56
Originally posted by gdr


E chi più di te avrebbe la passione, la competenza e le capacità per farlo? :)
:o:o
se scannerizzo i miei scarabocchi forse mi darebbero la moderazione del club " fan del litio"
soci fondatori io, agaragar, GEORGE, porcobollo, claude
;)

Österreicher
11-10-02, 00:55
Originally posted by Eymerich
...e se l'offerta è ancora valida, mi offro come terzo moderatore. So bene che questo forum non è cattolico e quindi non lo impronterò sulle basi delle mie convinzioni religiose.
Mi impegno a mantenere però il decoro e il buon gusto che lo caratterizzano.
Attendo risposta.
Eymerich.

12 post sono pochini per poter moderare un forum..... :rolleyes:

Magari prova prima a frequentarlo,,, tanto per il momento di avere un terzo moderatore non se ne parla per via di limiti imposti dall'amministrazione ai club.....

Ciao

Österreicher
11-10-02, 00:58
Originally posted by hussita
credo che il solo limite sia la passione per l'arte....

a me non dispiacerebbe seguire questo forum
:)

Ed a noi non dispiacerebbe essere guidati da te su questo forum...

Ma non ti ci vedo come "terzo" moderatore..... ;)

Ciauuuu

Nebbia
11-10-02, 13:24
Originally posted by Eymerich
...e se l'offerta è ancora valida, mi offro come terzo moderatore. So bene che questo forum non è cattolico e quindi non lo impronterò sulle basi delle mie convinzioni religiose.
Mi impegno a mantenere però il decoro e il buon gusto che lo caratterizzano.
Attendo risposta.
Eymerich.

Un cattolico non da nessun fastidio, anzi... se vai a ritroso nei ns post ci sono interessanti interventi di Guelfo nero sull'arte cattolica, perchè sono molti e preziosi i contributi in epoca passata che il sacro ha apportato nel mondo dell'arte. Un tempo l'arte ha potuto trovare spesso e volentieri il libero sfogo solo grazie agli approvigionamenti economici dei papati e dell'allora potentissima curia. L'arte sigh era cosa per pochi e la maggior parte della popolazione era intenta a sopravvivere:( .
Per la moderazione devi capire che prima bisogna fare un po di gavetta, poi non ci sarà dubbio che potresti più avanti accedere a questo forum come moderatore, magari anche al posto mio (non è detta che potrò e vorrò seguire il forum per sempre, purtroppo nella vita sorgono diversi contrattempi e io ho molte cose da fare).

Nebbia
11-10-02, 13:26
Originally posted by Österreicher


Ed a noi non dispiacerebbe essere guidati da te su questo forum...

Ma non ti ci vedo come "terzo" moderatore..... ;)

Ciauuuu

Magari come primo o secondo?;)

Österreicher
11-10-02, 14:40
Originally posted by Nebbia


Magari come primo o secondo?;)

Beh,, hussita non si discute... ;)

Facciamo che tu sia il secondo primo.... :rolleyes:
o qualcosa del genere :p