PDA

Visualizza Versione Completa : Il dilemma di ogni compratore di auto



O'Rei
28-09-02, 19:36
Bassi consumi e basse prestazioni o alti consumi e alte prestazioni?:fru

28-09-02, 22:51
Alte prestazioni e consumi accettabili, o consumi bassi e prestazioni accettabili.... le vie di mezzo ci sono, specialmente i nuovi motori turbodiesel che quasi ogni casa automobilistica ha lanciato sul mercato. L'unico neo è che sono in genere le versioni più costose della gamma.

lsu
29-09-02, 15:12
alti consumi/alte prestazioni.

Almeno per la K 200016v turbo.
Ha poco senso stare sempre sotto i 3000 giri.

Se devo risparmiare, giro a piedi, in moto o con la vecchia Uno.

Oli
29-09-02, 15:23
Originally posted by lsu
alti consumi/alte prestazioni.

Almeno per la K 200016v turbo.
Ha poco senso stare sempre sotto i 3000 giri.

Se devo risparmiare, giro a piedi, in moto o con la vecchia Uno.

Sono un po' scandalizzato perkè la vekkia Uno inquina 10 volte una nuova auto!!!!!

Io invece d comprare una vekkia auto inquinante ne avrei presa una nuova euro 4.

lsu
29-09-02, 16:08
Originally posted by Oli


Sono un po' scandalizzato perkè la vekkia Uno inquina 10 volte una nuova auto!!!!!

Io invece d comprare una vekkia auto inquinante ne avrei presa una nuova euro 4.

Quando abbiamo preso la Uno non era vecchia. E a prendere un'altra auto, nuova, non ci penso proprio: ho già da mantenere la K e la moto! :p

Mjollnir
03-10-02, 21:33
bassi consumi e basse prestazioni ! Ora che ti possono "pizzicare "sempre e comunque (autovelox nascosti e contestazione immediata non + necessaria), a che serve un 2000 ? Con un tranquillo 1.6 affronti agevolmente anche l'autostrada...

Nirvana
04-10-02, 16:35
Originally posted by Mjollnir
bassi consumi e basse prestazioni ! Ora che ti possono "pizzicare "sempre e comunque (autovelox nascosti e contestazione immediata non + necessaria), a che serve un 2000 ? Con un tranquillo 1.6 affronti agevolmente anche l'autostrada...


concordo

anche se i nuovi turbo diesel hanno bassi consumi e buone prestazioni!

lsu
04-10-02, 23:24
Originally posted by Mjollnir
bassi consumi e basse prestazioni ! Ora che ti possono "pizzicare "sempre e comunque (autovelox nascosti e contestazione immediata non + necessaria), a che serve un 2000 ? Con un tranquillo 1.6 affronti agevolmente anche l'autostrada...

Mica mi serve un 2000 per andare a 200 km all'ora... Mi può bastare per andare a solo 120... ma in una manciata di secondi, mica in un paio di minuti :D