PDA

Visualizza Versione Completa : Vuitton Cup: chi vince?



Vassilij
30-09-02, 14:20
Secondo voi chi trionferà nella Luis Vuitton Cup che si apre questa notte in Nuova Zelanda?

I pronostici della vigilia danno Alinghi favorita di poco rispetto a Luna Rossa, nessuna speranza ci sarebbe per Mascalzone Latino, unico sindacato a presentarsi ad Auckland con una sola imbarcazione

votate gente votate :)

Aug83
30-09-02, 14:31
Come hai detto, la sfida sarà a due.

Spero e credo che vincerà Luna Rossa.

Vassilij
30-09-02, 14:34
Originally posted by Aug83
Come hai detto, la sfida sarà a due.

Spero e credo che vincerà Luna Rossa.




Beh, chiaro,sperarlo lo spero anche io...certo Alinghi ha fatto un bell'investimento....non mi dispiacerebbe se vincesse, dato che sarebbe probabile una storica edizione in Toscana fra quattro anni!!

Aug83
30-09-02, 14:37
Originally posted by Vassilij



Beh, chiaro,sperarlo lo spero anche io...certo Alinghi ha fatto un bell'investimento....non mi dispiacerebbe se vincesse, dato che sarebbe probabile una storica edizione in Toscana fra quattro anni!!

infatti!!

te lo immagini, potrei avere l'America's Cup a poco più di un'ora di auto di distanza???
e figurati natolibero...che l'avrebbe sotto casa!!

Il_Siso
04-10-02, 09:43
Spero vincano gli svedesi anche se la vela è uno sport che mi fa schifo ma che son costretto a seguire per lavoro.

Aug83
04-10-02, 12:18
Originally posted by Il_Siso
Spero vincano gli svedesi anche se la vela è uno sport che mi fa schifo ma che son costretto a seguire per lavoro.

Come mai speri negli svedesi??

Non tifi neppure un po' per Luna Rossa?