PDA

Visualizza Versione Completa : Padalino: ovverosia i risultati dell'unitā d'Italia



Totila
04-10-02, 01:50
Padalino, meridionale che vive a Nord e che si vergogna di essere tale. Avendo perso la sua vera identitā e non sentendosi nč nordico nč meridionale, si attacca a Ciampi e al tricolor...
:D

Ecco i risultati della spedizione dei Mille (delinquenti massoni)...:D

giorgio1000
04-10-02, 23:08
I massoni delinquenti li conoscete bene .... domanda al tuo capo come mai attaccava Berlusconi e poi gli si č seduto sulle ginocchia. E conoscete anche tutti gli altri delinquenti come Milosevixh e compagni.

http://www.quirinale.it/simboli/tricolore/immagini/tri_cispadana-min.jpg

Totila
05-10-02, 01:37
Originally posted by gfieramosca
I massoni delinquenti li conoscete bene .... domanda al tuo capo come mai attaccava Berlusconi e poi gli si č seduto sulle ginocchia. E conoscete anche tutti gli altri delinquenti come Milosevixh e compagni.

http://www.quirinale.it/simboli/tricolore/immagini/tri_cispadana-min.jpg
Fieramosca tze tze, devi avere le idee leggermente confuse...;)
Salutami Fr.'. Ciampolo...

Totila
09-10-02, 01:13
Originally posted by paladino


Vuoi farmi il verso ?? Usa almeno il mio vero nick, o Totila, barbaro tra barbari.

Tu un risultato l'hai ottenuto: che io sia rimasto qui a farti e a farvi il culo.

E poiche' pur alto in grado, come leghista hai messo il cervello all'ammasso, non riuscirai mai a capire che un meridionale di nascita o di origine sara' sempre orgoglioso di essere meridionale, non per questo rinnegando la sua nascita e le sue abitudini.

Noi meridionali abbiamo nel sangue lo spirito di sacrificio, abbiamo nel sangue quell'amore per la nostra Patria che nessuno, neanche i secoli sono riusciti a distruggerci.

Noi siamo capaci di non mangiare e di non dormire per rispettare il sentimento di ospitalita': per questo nonostante le offese che pochi , squallidi e rancorosi razzisti hanno e continuano a rovesciare su di noi non rispondiamo in egual misura, perche' noi siamo Italiani e rispettiamo anche gli Italiani che si comportano male come voi.

Noi viviamo per il profondo senso dell'onore che voi non sapete cosa sia e non avete mai gustato.

E grazie al Nostra senso dell'onore ed il nostro senso del sociale che vi compatiamo (compianto = pianto corale)

Quosque tandem Catilina abutere patientia nostra ???


Come al solito, Padalino non hai capito un kaiser...
Io ho il massimo rispetto per i meridionali che amano la loro patria
(l'ex Regno delle Due Sicilie); detesto chi, non essendo pių nč carne nč pesce, si attacca al tricolor.
Fortunatamente i meridionali stanno cominciando a ricordarsi delle loro radici e della loro storia. I Padalini, fortunatamente, sono in calo...:D


Usque tandem, Padalinus, abutere patientiae nostrae?

agaragar
10-10-02, 10:26
Originally posted by paladino


Mi spiace ma non č vero.

I meridionali sono Italiani, gli altri sono leghisti del vostro stampo.

Battaglia persa da voi, Totial, oramai persa.
Salutami Umberto, che oramai č preso a governare l'italia e delle vostre cazzate non ne vuole pių sapere.
diglielo pedalino !!!

Ichthys
01-12-02, 22:55
Originally posted by paladino


Mi spiace ma non č vero.

I meridionali sono Italiani...

Per quanto mi riguarda l'Italia vera e propria č solo Sud.

Montebardosu
08-12-02, 20:30
Originally posted by Ichthys


Per quanto mi riguarda l'Italia vera e propria č solo Sud.

Meridionali = italiani? o pių italiani dei loro connazionali che abitano pių a nord? Ne dubito molto. La nazione unitaria italiana creata dai Savoia opportunisti e codardi, assassini e pezzenti, in realtā non č mai esisitita e non esiste tuttora. E' una finzione per giustificare una semplice operazione di conquista portata avanti soprattutto dalla borghesia padana ottocentesca in cerca di espansione e dalla sopra nominata casa dinastica in cerca di corone, visto che quella di re di Sardegna gli faceva schifo e l'avrebbero volentieri ceduta al miglior offerente.

Quindi siete tutti nella stessa barca, settentrionali padani, ex papisti romani e meridionali illusi di trovare nel tricolore un vestito nuovo con cui coprirsi.

:cool:

Montebardosu
09-12-02, 20:52
Vogliamo prendere un piccone tutti insieme e demolire questo edificio di carte false che chiamano Italia?

Vogliamo rivendicare un posto in Europa dove possiamo essere padroni di dire la nostra senza intermediari di uno stato centralista?

Vogliamo premere perché alla Repubblica Italiana non si sostituisca una Repubblica d'Europa, fatta alla stessa maniera e pių fascista ancora?

CHiediamo, pretendiamo con forza che si disciolgano gli stati ottocenteschi e si formi, se lo vogliamo, un'Europa dei popoli e delle nazioni, senza vincoli reciproci che non siano quelli della solidarietā.

INCAZZIAMOCI, perdeusantu, e buttiamo nel fango e nella polvere gli oppressori della libertā dei popoli!

Totila
12-12-02, 00:54
Originally posted by rector1


NOOOOOO, DAVVERO??? E di te sosa si puo dire?
Meticcio slavo e croato che si vergogna della sua, VERA, identita' per non essere confuso con gli extracomunitari? odi tutti gli Italiani, indipendentemente dalla loro ideologia politica e dalla loro provenienza, fai doppiogioco in POL per creare zizzania e astio fra gli Italiani, invidia?, prima di esaminare un Italiano, chiediti se ne hai diritto, torna a casa tua, Italia rossa, Italia nera, Italia verde, in questi casi, ne son sicuro, tutti concordi: FUORI GLI SLAVI DALL'ITALIA!!!


Cameriere, come al solito tu e i tuoi fratelli (.'.) non capite una mazza.
Pazienza.:rolleyes: