PDA

Visualizza Versione Completa : Le parole di La Russa...



Alessandro.83
11-10-02, 14:17
Non riesco proprio a capire perchè La Russa ha dovuto dire tutto ciò...

Sappiamo tutti che i ladri democristiani ci furono nel 1992, ma perchè rispolverare tutto ciò dopo dieci anni??? Che senso ha???

Mah... Secondo me avrebbe fatto meglio a non replicare per niente alla provocazione di Franceschini... Oppure avrebbe potuto inventarsi qualche balla...

Certo che pure De Mita non è che si sia comportato bene... Ha semplicemente urlato "siete dei fascisti"...

Mah...

Io esprimo la mia completa solidarietà all'UDC che considero un valido partito e valido alleato di governo e spero che tutto ciò si risolva presto...

...ma ho paura che qualcosa cambierà all'interno della maggioranza... Mah... Speriamo bene...

Aspetto commenti... ;)

...

Saluti liberaldemocratici di Destra :qi

DrugoLebowsky
11-10-02, 15:14
credo siano tornati a galla le due diverse "visioni del mondo" fra Dc ed Msi, che caratterizzarono il duro scontro politico nel 1992-1993.
Proprio nel 1993, alcuni militanti dell'Msi organizzarono un sit-in davanti alla Camera con magliette "arrendetevi. Siete circondati".

credo sia tornata alla luce questa faglia sotterranea, che 8 anni di berlusconismo non sono riusciti a seppellire del tutto.
ed infatti, come ha pure scritto Claude in un suo thread, adesso An ed Udc sono ai ferri corti.
Attenti alla battaglia sulla giustizia; i centristi della CdL (Udc, Pri, NPsi) stanno mostrando segni d'insofferenza.

Ronald
11-10-02, 18:32
La Russa ha dimostrato che per fortuna AN non vuole morire proprio adesso.
Come tutti sanno sono le distinzioni all'interno di una coalizione che permettono ai singoli partiti di sopravvivere e dopo l'appiattimento su FI avvenuto un anno fa , era ora che An si facesse sentire.

Alessandro.83
11-10-02, 20:10
Indubbiamente... Era meglio che si facesse sentire...

E' fuori da ogni dubbio...

Però poteva farsi sentire su altri temi... Proprio sul tema del passato doveva rialzare la testa??? Adesso è in corso una vera e propria guerra all'interno della maggioranza...

Ha fatto bene La Russa ad alzare un po' la cresta, ma proprio su questo tema doveva alzarla???

...mah...

Speriamo bene...

...

Saluti liberaldemocratici di Destra :qi

Gianfranco
11-10-02, 21:32
http://www.repubblica.it/online/politica/immunitadieci/senato/senato.html


Caro Aledex credo davvero ke non cambia nulla....non allarmiamoci per nulla!:K :K ;) :D :)

Paul Atreides
11-10-02, 21:57
Che Fini chieda scusa mi pare ovvio. Quando s'inizia è difficile smettere:D

Per quel che riguarda La Russa, il soggetto in questione ha detto, in modo un pò contorto [ma non è che si possa chiedere tanto al La Russa:D ], che senza Tangentopoli col cacchio che il Msi veniva sdoganato. Ergo, un pò di riconoscenza alle "toghe rosse" bisognava pur dimostrarla:D

Saluti

Alessandro.83
11-10-02, 22:41
Originally posted by Gianfranco
http://www.repubblica.it/online/politica/immunitadieci/senato/senato.html
Caro Aledex credo davvero ke non cambia nulla....non allarmiamoci per nulla!:K :)

Ooohhh... Meno male... La calma è tornata...

Meno male che c'è Fini a gettare acqua sul fuoco quando serve...

Sono d'accordissimo con lui anche sulle dichiarazioni su Tangentopoli riferite nell'articolo che mi hai segnalato...

...la mia stima personale nei confronti di quell'uomo cresce a vista d'occhio... :)

Ho apprezzato molto anche l'intervento di Berlusconi... Ottima anche l'idea della creazione di una commissione d'inchiesta su Tangentopoli... :)

Solidarietà all'UDC, andiamo avanti insieme cari amici democristiani... ;)

...alla faccia di chi ci vuole male (la Lega)...

...

Saluti liberaldemocratici di Destra :qi