PDA

Visualizza Versione Completa : Ryanair attacca anche le ferrovie!!!



airblue
16-10-02, 14:17
Ebbene si. Dopo aver battagliato contro British Airways, aver quasi mandato in bancarotta Aer Lingus, aver iniziato una crociata contro Lufthansa e aver punzecchiato con pubblicità comparative Alitalia e Air France, Ryanair adesso attacca anche le ferrovie.

Infatti con una nuova massiccia campagna pubblicitaria in Belgio e Inghilterra, Ryanair elogia le nuove tariffe Brussels Charleroi- London Stansted a 9.99 €uro tasse incluse, che permettono di risparmiare ben il 96% rispetto al biglietto ferroviario Eurostar a tariffa normale Brussels Gare De Midi- London Waterloo Station.

Il treno ad alta velocità impiega 3 ore e 30 minuti a collegare le due città.

Prossimo obiettivo della Ryanair è il collegamento veloce in fase di riavvio (dopo la sospensione per vari incidenti e le difficoltà economiche di RailTrack) tra London e Glasgow.

Oli
16-10-02, 19:02
Se mi faranno l'hub a VBS esulterò e brinderò al successo di FR, altrimenti, niente!!!!!

airblue
16-10-02, 21:00
Qui un elenco di destinazioni che ho ipotizzato Ryanair possa servire da VBS basando 4 B737/800 (con 8 tratte volate e una frequenza su STN effettuata da aeromobile non basato a VBS)

Londra STN x 3 (voli giornalieri)
Roma CIA x3
Alghero x 1
Pescara x 1
Gerona x 1
Parigi BVA x 2
Brussels CRL x 1
Frankfurt HHN x 1
Hamburg-Lubeck x 1
Dublino x 1
Friedrishhafen x 1
Graz x 1

Totale di 34 voli (17 partenze/arrivi)

Dato che FR ha un load factor piuttosto alto, circa il 87% (su base annua dati 2002), VBS potrebbe avere solo da Ryanair ben 2.012.623 passegeri in un anno.

I-LNZ
17-10-02, 00:49
2 milioni di passeggeri a VBS?
Oli, quand'è che ci inviti alla festa???

:K

Oli
17-10-02, 18:52
AIRBLUE, NON DIRMI COSI', LEGGENDO IL TUO POST HO AVUTO 8 ORGASMI!!!!!