PDA

Visualizza Versione Completa : Manifesto dei Ds



20-10-02, 18:22
Che ne pensate del manifesto che il gruppo consigliare DS hanno realizzato per contestare il governo della nostra regione?
http://consiglio.regione.abruzzo.it/ds/siamo%20alla%20frutta.gif .

Io nel 2000 votai Pace e la coalizione di centro - destra ma ora mi sono rimangiato il voto. Io condivido ciò riguardo alle cazzate fatte ma non mi piace questa strumentalizzazione dell'Ulivo perché se ffosse stato al governo avrebbe fatto lo stesso. Questo è uno dei motivi per il quale ho abbracciato la Destra Radicale.

DrugoLebowsky
21-10-02, 18:24
beh in effetti il csx sul parco della Maiella e sulla (mancata) istituzione del parco dei Simbruini non si è comportato un granché bene quando era al governo (della Regione s'intende) :(

27-10-02, 21:06
Originally posted by DrugoLebowsky
beh in effetti il csx sul parco della Maiella e sulla (mancata) istituzione del parco dei Simbruini non si è comportato un granché bene quando era al governo (della Regione s'intende) :(

E che cosa ci vuoi fare DrugoLebowsky! Chi ci frega una volta chi ci frega l'altra. Sembra che il Centro - Sinistra e il Centro - Destra fanno a turno per fregarci. Ulivo e CdL sono uguali. E' inutile a dirlo. Ciao.