PDA

Visualizza Versione Completa : Clamoroso!: nemmeno più Canale 5 va tanto di moda...



patatrac (POL)
21-10-02, 20:13
Oggi, sul mio posto di lavoro, due sfegatati elettori e sostenitori della CdL hanno criticato le trasmissioni di Canale 5, definendole volgari e violente. Ohibò: i tempi cambiano e anche Mediaset perde il suo appeal. Tempi duri per Berlusconi.
:-00001 :-00001 :-00001

O'Rei
26-10-02, 15:04
Originally posted by patatrac
Oggi, sul mio posto di lavoro, due sfegatati elettori e sostenitori della CdL hanno criticato le trasmissioni di Canale 5, definendole volgari e violente. Ohibò: i tempi cambiano e anche Mediaset perde il suo appeal. Tempi duri per Berlusconi.
:-00001 :-00001 :-00001

Uè moderatore questi thread del cazzo non dovrebbero stare qui sul termometro politico....


Franci (POL)
26-10-02, 17:35
Originally posted by patatrac
Oggi, sul mio posto di lavoro, due sfegatati elettori e sostenitori della CdL hanno criticato le trasmissioni di Canale 5, definendole volgari e violente. Ohibò: i tempi cambiano e anche Mediaset perde il suo appeal. Tempi duri per Berlusconi.
:-00001 :-00001 :-00001 AHAHAHAHAHAHAHAH Ma vai a raccontarlo alle feste dell'Unità va' ... che è meglio...

C&C
Franci

patatrac (POL)
28-10-02, 21:26
Nervosetti, i pollisti, vero? Il vento gli gira all'incontrario...:ya:ya:ya

O'Rei
28-10-02, 22:04
Originally posted by patatrac
Nervosetti, i pollisti, vero? Il vento gli gira all'incontrario...:ya:ya:ya

no, è solo che Termometro politico sta diventando filiale del forum Democratici di Sinistra :rolleyes: e lo facevo notare...

yurj
29-10-02, 12:33
concordo con Tommy:


O'Rei
29-10-02, 19:40
Originally posted by yurj
concordo con Tommy:



;) per una volta siamo d'accordo su qualcosa!!!:D

patatrac (POL)
31-10-02, 21:51
Originally posted by O'Rei


no, è solo che Termometro politico sta diventando filiale del forum Democratici di Sinistra :rolleyes: e lo facevo notare...

Beh, io non sono un DS, se la cosa ti può interessare. Sono solo un cane sciolto. E comunque, e questo vale anche per Yuri, essere antiberlusconiani non significa essere, automaticamente, DS. Come al solito, leggete le cose con gli occhi miopi del settarismo e del partitocratismo.

O'Rei
03-11-02, 21:20
Originally posted by patatrac


Beh, io non sono un DS, se la cosa ti può interessare. Sono solo un cane sciolto. E comunque, e questo vale anche per Yuri, essere antiberlusconiani non significa essere, automaticamente, DS. Come al solito, leggete le cose con gli occhi miopi del settarismo e del partitocratismo.

Per me puoi anche essere fascista non me ne frega un cazzo ma quello che volevo dire io è che SEI OFF TOPIC CON QUESTO THREAD!!! L'hai capito oppure vuoi una letterina scritta a casa?!:fru

Franci (POL)
03-11-02, 22:50
Già, dovrebbe andare sul principale a mescolarsi alla spazzatura dei sinistri che ormai parlano soltanto di Berlusconi perchè oltre che a lui non sono capaci di pensare a nessun altro. Lì credo che thread come questo troverebbero piena ospitalità e condivisione. Anzi, forse solo lì. Vero patatrac? ;)

C&C
Franci

Franci (POL)
03-11-02, 22:54
Ops, che sbadato. Vedo ora che il nostro amico è un assiduo frequentatore proprio del principale. Dove a quanto pare si trova a suo agio, e come non potrebbe essere? E allora buona discussione, antiberlusconianononmilitanteds...

C&C
Franci

marcejap
03-11-02, 23:33
In italia la televisione fa poltica, e parecchia. E la mediaset ne ha sempre sparata a chili, quindi criticarla per le trasmissioni del cazzo è anche una questione politica.
E come volevasi dimostrare i berluschini contrattaccano "E' off-topic!" :-0003c No, mediaset fa politica, e quindi questo 3d sta bene dove sta. Continuate a leccare il culo del berlusca, servi! :4c E guardatevi le loro trasmissioni, che sono tanto belle ed intelligenti. :-0003e :-0003e
Od almeno, intelligenti per il vostro livello (anche se bisogna cavare parecchio prima di arrivare a quel livello...)

Franci (POL)
03-11-02, 23:38
Originally posted by marcejap
In italia la televisione fa poltica, e parecchia. E la mediaset ne ha sempre sparata a chili, quindi criticarla per le trasmissioni del cazzo è anche una questione politica.
E come volevasi dimostrare i berluschini contrattaccano "E' off-topic!" :-0003c No, mediaset fa politica, e quindi questo 3d sta bene dove sta. Continuate a leccare il culo del berlusca, servi! :4c E guardatevi le loro trasmissioni, che sono tanto belle ed intelligenti. :-0003e :-0003e
Od almeno, intelligenti per il vostro livello (anche se bisogna cavare parecchio prima di arrivare a quel livello...)
Toh, e per la serie "Dal Principale con amore" eccone un altro. :D
Bello imbottito di insulti, come ogni principalista che si rispetti... ;)

C&C
Franci

DD
04-11-02, 00:47
Originally posted by patatrac


Sono solo un cane sciolto.

Piu' che altro sei un cane con la sciolta
http://www.hairytongue.com/images/anigifs/dogpoo.gif

:lol

O'Rei
04-11-02, 20:35
Originally posted by marcejap
In italia la televisione fa poltica, e parecchia. E la mediaset ne ha sempre sparata a chili, quindi criticarla per le trasmissioni del cazzo è anche una questione politica.
E come volevasi dimostrare i berluschini contrattaccano "E' off-topic!" :-0003c No, mediaset fa politica, e quindi questo 3d sta bene dove sta. Continuate a leccare il culo del berlusca, servi! :4c E guardatevi le loro trasmissioni, che sono tanto belle ed intelligenti. :-0003e :-0003e
Od almeno, intelligenti per il vostro livello (anche se bisogna cavare parecchio prima di arrivare a quel livello...)

Ok, allora le discussioni sul Tg 5 vanno bene sul forum dei sondaggi elettorali....:D questo dimostra l'intelligenza dei sinistri!:D

marcejap
04-11-02, 21:37
Originally posted by O'Rei
Ok, allora le discussioni sul Tg 5 vanno bene sul forum dei sondaggi elettorali....:D questo dimostra l'intelligenza dei sinistri!:D


Ti preoccupi della nostra intelligenza?!?!:confused:
Wow, questi destrorsi, che sensibilità.
Ed io che li immaginavo tutti presi a leccare il nano :4c
Davvero, non preoccupatevi per noi, tornare a leccare.

O'Rei
04-11-02, 21:42
Originally posted by marcejap



Ti preoccupi della nostra intelligenza?!?!:confused:
Wow, questi destrorsi, che sensibilità.
Ed io che li immaginavo tutti presi a leccare il nano :4c
Davvero, non preoccupatevi per noi, tornare a leccare.

Bravo, cambia discorso che fai più bella figura...aspetta c'è una faccina per te::-00F

Hai dato pure del berlusconino a Jury....aspetta che lo legga!:D